Set 13, 2008 - Senza categoria    9 Comments

Altre immagini di coppa (ritorno)

1522519435.JPG
Il Rainbow attacca ancora, ma la diga non cede…
392228453.JPG
Fira! Questa non potevo non metterla: sembro un giocatore vero!!! 🙂
704694229.JPG
Stooooop! Tutti fermi come siete!
615315825.JPG
Pedini in azione. Che classe!
330758770.JPG
Ogni tanto l’Argile supera la metà campo…
Un ringraziamento speciale a Davide Fini, fratello di Robby, per l’indispensabile materiale fotografico fornito al blog. In settimana lo proporrò alla società come fotografo ufficiale-addetto stampa-procacciatore di mutandine umide. Sempre che Snif, per questa ultima mansione, non se ne abbia a male.
Altre immagini di coppa (ritorno)ultima modifica: 2008-09-13T17:00:43+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • No Manser, non ti preoccupare, ne mi offendo. Anche perchè le sniffate che vi farò fare io appena torno da Pukhet non le farete mai più in vita vostra. E i beveroni dopanti che preparerai, non avranno eguali! Ciao a tutti, w la bolletta ricottosa!
    snifffffffffffffffffffffffff

  • Due cose solo: 1) un centello per una mutanda sbrodolata lo metto anch’io volentieri… 2) Manser, togli quei fighini dal blog per favore: ho gia due borse sotto gli occhi che sembro bud spencer!

  • Caro Onanista, non posso accontentarti per quanto riguarda la seconda richiesta: sii forte e legati le mani magari! Per la prima richiesta lo dico a te come agli altri: gli ordini si fanno solo a voce o tramite pizzini, altrimenti si rischia che gli sbirri scoprano il giro di mutande e ci facciano chiudere baracca e burattini. A domani mammalucchi.

  • mi chiedevo come mai tra tutte quelle foto fatte sul campo io non sono neanke in una??? mah….

    non riesco proprio a capire…

  • Grazie a tutti per la vittoria di oggi…ci abbiamo creduto fino alla fine…grazie ragazzi…!!!

  • DIO CAN CAZZO DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    GRANDE VITTORIA….CASTIGARO IL ZOLAVINO….
    SALUTATE LACAPOLISTA POPOPOPOPOPOPO

  • RESOCONTO DI OGGI:
    la artita non inizia nel migliore dei modi, la Libertas soffre molto e non riesce a creare per i primi venti minuti, infatti intorno al 25′ sugli sviluppi di un dubbissimo calcio di punizione i padroni di casa passnao in vantaggio. il gol sembra aver scosso i ragazzi che con tenacia iniziano a proporsi e questo miglioramento tocca l’apice nel primo tempo al 40′ quando sugli sviluppi di un corner BOSE incorna in mezzo all’area e pareggia lanciando un urlo liberatorio. Il gol da molta fiducia al giovane talento che era stato fino a quel momento un po spento porbabilmente perchè si sentiva un po colpevole x il gol subito, ma finirà la partita in maniera impeccabile non sbagliando piu un pallone.
    nel secondo tempo la libertas scende in campo cn le palle, lotta su tutte le palle e trova il gol del vantaggio verso il 30′ con un azione di loretta fascia ke mette un gran pallone x SATTA che deve solo appoggiare in rete. Gli avversari giocano il tutto per tutto e chiamano in causa il nostro SAN MATTEO che se la cava benissimo. siamo ormai al 90′ la pressione avversaria è tanta ma Manser mette un gran pallone x BOMBETTA che a tu x tu col portiere segna e mette la parola fine alla partita.

    Non mi resta ke fare i complimenti a tutti x la prestazione e ad esortarvi a continuare cosi. io continuerò a tifare dalla panchina aspettando il mio momento e a commentare le nostre partite!

    FORZA LIBERTAS

  • allenatore nel pallone come giornalista sportivo vali zero

  • allenatore nel pallone come giornalista sportivo vali zero