Set 15, 2008 - Senza categoria    10 Comments

Argile corsaro!

“Argile corsaro”, “la Libertas fa l’impresa”, “Libertas Argile bum bum bum”: così recitano i titoli dei principali quotidiani nazionali questa mattina. La Libertas Vigor incassa i primi tre punti del campionato andando a vincere a Zola contro il quotato Axys Zolavino; il risultato, a dire la verità, è un po’ bugiardo: i locali avrebbero sicuramente meritato qualcosa di più, ma almeno in casa argilese si sono visti miglioramenti rispetto alle precedenti uscite di coppa. La partita è stata inizialmente dominata dall’Axys, con la difesa e il solito Melloni che ci hanno messo una pezza in più di un’occasione. I locali hanno poi trovato il gol, nato da una punizione poco chiara e da un susseguente sospetto fuorigioco. Fortunatamente sul finire del primo tempo, Boselli insaccava di testa il pareggio su cross di Fini. Nella ripresa la musica cambiava e l’Argile prendeva in mano le redini del gioco, tramortendo inizialmente gli avversari. Satta insaccava il vantaggio depositando in rete un facile assist di Loretta. Dovendo cercare il pareggio, il Zolavino aumentava il forcing, ma l’Argile reggeva bene e a tempo scaduto, il neoentrato Dilengite chiudeva definitivamente la pratica. Uomo partita Sky è risultato un gladiatorio Boselli, ma non sono dispiaciuti nemmeno il giovane Fortunato, Loretta e Satta. E domenica arriva all’Old Trafford di Argile l’ex squadra di mister Ferioli: forza ragazzi! Prepariamoci alla lotta, o siam figli di…

1620458911.JPG
Loretta detto “Il Bel Luigi” : ottima la sua gara contro l’Axys Zolavino.
Argile corsaro!ultima modifica: 2008-09-15T11:26:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Bravi ragazzi! Ho seguito la partita via satellite qui dalla Thailandia: ho sofferto ma alla fine mi avete commosso e fatto gioire come un bambino! Vi porto in regalo come premio partita l’ultimo cimelio acquistato da queste parti: un perizoma con strisciata sul filetto preso alla zoccolona che era con me ieri sera. Ci vediamo presto. Ve vojo bene!!!

  • caro snif.. siamo i denti di albano..vorremmo metterti in guardia..il nostro ex padrone a forza di ciucciare perizomi di avvenenti adolescenti ci ha persi per sempre..pensaci!

  • Vorrei portare questo bel ragazzo della foto a fare il tronista a “Uomini & donne”. A chi devo rivolgermi? Luigino, se sei interessato a entrare nello showbusiness e diventare famoso, scrivimi a : amicidimaria@chitammuert.it Cordiali saluti.

  • domenica un’altra battaglia. meglio un giono da leone o 100 da pecora?……………………………………………………………………………………………………..100 da leoni

  • mister… mister! misteeeer!!! misteeeeeer!!! misteeeeeeeeeeeeer!!!!
    MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR DIO PORC CI SENTI???

  • portaci portaci portaci a puttane..oh bif portaci a puttane…

  • cossarini è gigi

  • bravo gigi peccato per il cartellino che non manca mai!

  • minchia lo spogliatoio visto in quella foto sembra ancora più malmesso che dal vero….azzz….

  • PEDINI PENSAVO ERI PIU FORTE