Set 27, 2008 - Senza categoria    6 Comments

Appello urgente!

Venerdì sera sono state lasciate all’interno dello spogliatoio dell’Argile le mutande che vedete nella foto. Grazie al suo grande spirito altruistico, Robby Fini le ha fotografate per poter rintracciare il proprietario. Preghiamo quindi il padrone delle suddette pregiatissime mutande di mettersi in contatto con il blog per riappropriarsi di ciò che gli appartiene. Grazie a tutti per la collaborazione.

1311535156.jpg
Appello urgente!ultima modifica: 2008-09-27T15:12:39+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • ciao sono quella del trans con cui sono stato il mese scorso ad amsterdam

  • secondo me sono di fini…hanno quel risvolto simil tovaglia da trattoria che a lui piace tanto..

  • Gnurant! sono i miei boxer. li ho dimenticati lì dopo aver fatto la doccia giovedì, perchè per chi non lo sapesse gli spogliatoi del campo di argile sono i bagni pubblici del paese…

  • oh zio padre i mie boxer come avete fatto a trovarli? a no scusate troppo piccoli davanti per la mia proboscide….

  • oh teste di cazzo quelle braghe erano li prima ancora d allenamento

    giuro parola di mello quello vero….
    vero mello mello mello vero!

    no un imitrazione.
    ragazzi ho paura ke domani a decima farò un’altra papera…speriamo di no….AAAA

  • bruno terrone