Ott 3, 2008 - Senza categoria    2 Comments

Coppa Emilia (ritorno 2° turno)

E’ stata una serata di esperimenti quella di mercoledì scorso a Pieve contro l’Axys Zolavino, per il ritorno del secondo turno di coppa Emilia. Con la qualificazione ampiamente compromessa già dall’andata, Ferioli ha provato un modulo nuovo (4-3-3) e giocatori freschi. Si è così assistito a una partita piacevole anche se l’Argile è andato subito sotto e ha poi finito la gara con un passivo di 4 reti a 0. I locali hanno mostrato qualche passo in avanti a livello di gioco e di occasioni create. Ora che siamo usciti dalla coppa avremo modo di concentrarci solo sul campionato e preparare già da domenica prossima un pronto riscatto per le deludenti ultime partite. Il derbissimo con l’Argelatese può essere un importante trampolino di lancio…

 

Coppa Emilia (ritorno 2° turno)ultima modifica: 2008-10-03T11:36:27+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • che modulo è il 4-3-3? bisogna giocare col 4-2-4!!! REAL MADRID!!! e coso…davanti con bombetta…pestiamo una merda e gli altri ci fanno gol…

  • ciao ragazzi scusate x il ritardo. xo è gia da qualke domenica ( mercoledi compresi) ke nn vado proprio subisco 3 tiri 3 gol
    la volta dopo 1 tiro 1 gol, mercoledi 4 tiri 4 gol.

    vi chiedo di perdonarmi era x via del dente del giudizo ora me lhan tolto e tornerò quell bravo d un tempo. SPERIAMO.

    ragazzi scusate ancora x mercoledi, il 4° gol da metà campo è stato il top del peggio mio.

    a stasera!
    ciao