Ott 6, 2008 - Senza categoria    16 Comments

Argile – Argelatese

E se l’Argile fosse davvero una squadra scarsa infarcita di brocchi? E’ possibile, ma anche le squadre scarse fanno spesso campionati più che dignitosi. In questo momento purtroppo alla Libertas manca tutto, e continuare su questa falsariga anche la salvezza diventerà un obiettivo impossibile da raggiungere. Ferioli ormai non sa più a che santo votarsi, l’allarme è scattato già da qualche settimana, ma una cura c’è eccome: lavorare in silenzio, impegno massimo, voglia di giocare, sacrificio, cattiveria agonistica. Questi gli ingredienti per tornare in carreggiata; questi gli ingredienti che le squadre non trascendentali (ma poi chi è trascendentale in Seconda categoria?!) come l’Argelatese mettono in campo e che permetterà loro di salvarsi. Ieri l’Argile è passato in vantaggio dopo un minuto su calcio di rigore. Da lì è cominciato l’assolo argelatese, con i padroni di casa inguardabili. Il pareggio era nell’aria e infatti è arrivato prontamente dopo una decina di minuti. Nel recupero è arrivato anche il vantaggio ospite, una vera doccia fredda per l’undici di Ferioli. Nella ripresa si cambia modulo e come spesso è accaduto la Libertas si fa più pericolosa, ma il terzo gol arriva a tagliare le gambe ai locali. L’Argile non è comunque domo e ha un paio di grosse occasioni per riaprire la partita. Niente da fare. Il derby va all’Argelatese e l’Argile deve farsi un bell’esame di coscienza per (ri)partire al più presto.

Argile – Argelateseultima modifica: 2008-10-06T11:56:59+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • siamo orridi..”skreta” è anche troppo buono nell’analisi..

  • ALL ORATORIO DOVE GIOCO DI SABATO SI VEDE DI MEGLIO…….. “ORRIDI” è UN COMPLIMENTO!!!!!!!!!!

  • incredulo mi prendi a giocare al sabato con te?

  • beh comunque non molliamo…c’e ancora molto tempo…possiamo fare tanto…pero prima mi devo levare quel sorriso da culo che ho sulla faccia…

  • inutile dire tutta che è stata tutta colpa mia anche oggi…scusate amici!

  • ha ragione simone, bisogna che tutti ci mettiamo d’impegno e con voglia di giocare e vincere a partire da domani, perchè anche secondo me non tutti stanno lavorando al massimo delle loro possibilità e con la voglia giusta. l’organico non è male ma ci vogliono le motivazioni giuste!

  • ciao ragazzi non sapete quanto mi dispiace di queste sconfite… mi dispiace di più per vuoi che siete i miei compagni perchè della società non mene fotte un cazzo nn si sta comportando bene nei confronti di alcuni anche il mister mi sta sul cazzo… perciò per il bene vostro ragazzi questa settimana non farò i miei riti voodu…mi dispiace raga vi voglio bene vi prometto che questa settimana vengo ad allenarmi con vuoi però nn vi prometto l’impegno perchè il portiere nn è il mio ruolo e non mi piace però verrò solo per stare con voi e fare gruppo lo faccio per vuoi raga…. se vene siete accorti non mi impegno più al inizio io davo il 100 per100 ma adesso che mi fanno fare il portiere come posso impegnarmi mi sento troppo offeso cazzo….

  • ance a me spiace.. chissà se stasera qualcuno mi ingaggia… sai sono ancora in prova….

  • Manco (causa processo) per un po’ dal blog e qui va tutto a catafascio. Che minchia mi combinate ragazzi? Adesso vedrò di procurarmi qualche mutanda sbrodolata per vedere se almeno il doping vi da una svegliata! A presto mammalucchi.
    Snif

  • Avviso ai naviganti: la cena che “teoricamente” era prevista per venerdì, è “praticamente” rimandata a data da destinarsi. Per qualsiasi lamentela rivolgersi a Berto Cossarini, Ero Passarini o Bruno Santi. A stasera, sempre che questo raschino in gola non mi blocchi a letto… Bau

  • Zio can che paccarodimmerda che sei manser… Avevo già programmato tutta la mia settimana in funzione della cena di venerdì…. Zio porc…

  • io avevo disdetto una decina d impegni con delle tipe x esserci…nn si fa cosi manser….

  • Certo che finchè lo Zampagna d’oltre Pò stà a scaldar la panchina non si risale la china!

  • io non sapevo nemmeno ke ci fosse ma sei un pakkaro lo stesso manser!!!

  • dai boys, non vi’ngazzate! Mi rifarò…

  • dai giovani che nn ho voglia di pigliarne 3 anche domenica.quindi forza e diamoci sotto!!