Ott 10, 2008 - Senza categoria    11 Comments

Forse non tutti sanno che…

… Simone Preti prima di diventare un giocatore di calcio, sempre che sia mai stato un giocatore di calcio (:-)), aveva la passione della ginnastica artistica; ha persino partecipato a importanti manifestazioni nazionali, vincendo il primo premio al concorso “Leggiadria Centese” e piazzandosi secondo alle Olimpiadi del Frullo del Passero. Oggi si possono ancora notare le sue movenze aggraziate sui campi di calcio, anche se, diciamocelo, avrebbe fatto più carriera come ginnasta in calzamaglia! Bèla Pretao, voto 9 per l’eleganza.

1781824463.jpg
Forse non tutti sanno che…ultima modifica: 2008-10-10T13:24:14+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • Zio can.. ma ero già così stempiato anche cinque/sei anni fa?!?!? Mamma mia che brutto….
    Manco un giorno dall’allenamento e Loretta mi ha già trombato a centrocampo eh?!? porca eva….

  • prenti sembra vekkio anke in disegno

  • non sembra, è vecchio!

  • ma il disegnatore è manser?

  • Sì, sono io… Se non ti faccio troppo schifo come disegnatore, realizzo la caricatura a tutti i componenti della squadra e faccio stampare le magliette da Emilio Preti, così lancio un business!!!

  • manser nn si riesce ad aggiungere un riquadro con la classifa aggiornata del nostro girone? mi sembra un ottima idea da aggiungere al bolg

  • manser nn si riesce ad aggiungere un riquadro con la classifa aggiornata del nostro girone? mi sembra un ottima idea da aggiungere al bolg

  • manser ottima idea quella delle magliette con le caricature…mi aspetto che tu lo faccia…e che non fosse solo uno scherzo!!!haha….dai però..è un idea carina…poi le teniamo sotto la maglia la domenica

  • Ottima idea Mello! Vedo se riesco a inserire un riquadro con la classifica. Per le maglie non scherzo, devo solo trovare un po’ di, ehm, tempo… :-O

  • bene bene bene….voglio presto la maglia con la mia caricatura…e su…non mi prendere in giro…sai a cosa mi riferisco hahah

  • Povero Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee…e poi subito a pensare a quanto era stempiato…ci avrei scommesso!!!!!!!