Ott 15, 2008 - Senza categoria    20 Comments

Giochino…

In questa immagine che mostra la pre-preparazione di alcuni elementi della Libertas Vigor quest’estate, dovete individuare chi sono appunto i componenti dell’attuale rosa argilese presenti sul telo insaponato e all’esterno di esso. Chi li indovina tutti avrà il privilegio di comparire sul blog nella prima intervista della rubrica “Conosciamoli da vicino”, dieci domande per far conoscere ai numerosi fans della squadra i loro idoli. Attenzione però, la risposta non è così scontata come sembra!

1603214593.JPG
Giochino…ultima modifica: 2008-10-15T11:10:49+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

20 Commenti

  • E SE INDOVINO IO? LA FATE ANCHE A ME L’INTERVISTA “CONOSCIAMOLI DA VICINO”? SI DAAAAAAAI!
    BOSELLI
    BIG BAMBOO SAMBA
    BRUNO SAMBUCA
    E TUGNO.
    CI HO PRESO? CONOSCETEMI!!!!!!!!!!

  • sono: boselli in primo piano, correggiari sdraiato sul telo, fall in lontanaza, fortunato dietro il bidone

  • mi associo a detective ma ci aggiungerei anche un mello con maglia bianca vicino a boselli..

  • sono Cossarini, Ginesi il Biff e Franco

  • mello non c’era,ma vedo…boselli in primo piano…samba (impossibile da confondere) bruno (abbracciato con la ragazza vestita di azzuro(ufo 3)) poi nn riconosco ness’un altro.

  • ma bruno non era insieme a ufo2? Va bhe in ogni caso io vedo Bose, Sambodromo e pure Aretuso quasi irriconoscibile.

  • li c sono boselli, samba e bruno!
    e basta!

  • boselli davanti, bruno sdraito (non è quello in maglia blu dietro la morosa di bruno xke quello è giova), samba è il + abbronzato e gialla fuori dal campo vicino a quello con la maglia blu!!!

    quanto ho vinto???

  • sono 5!
    bruno appollaiato sui baloni si riconosce dalla pelle bianco candinda,
    samba indiscutibilmente presente,
    gialla fuori dal campo che guarda il culo della morosa di bruno,
    bose si nota clamorosamente e nico in campo coperto dal bidone!!!

  • …ALLORA…SECONDO ME SONO PIU DI 5…
    XKE SI CI SONO BOSE, BRUNO, GIALLA, SAMBA E NICO, MA AVETE SCORDATO TUTTI KE LI C’è ANKE MANSER CHE SCATTA LA FOTO…!
    X CUI DIREI 6,
    ANCHE SE SEMPRE NEI DINTORNI C’ERAVAMO ANKE IO E PENNA XO NN MENTRE VENIVA SCATTATA LA FOTO NON ERAVAMO PROPRIO LI X CUI DICO 6!!

    😀

  • …ALLORA…SECONDO ME SONO PIU DI 5… XKE SI CI SONO BOSE, BRUNO, GIALLA, SAMBA E NICO, MA AVETE SCORDATO TUTTI KE LI C’è ANKE MANSER CHE SCATTA LA FOTO…! X CUI DIREI 6, ANCHE SE SEMPRE NEI DINTORNI C’ERAVAMO ANKE IO E PENNA XO NN MENTRE VENIVA SCATTATA LA FOTO NON ERAVAMO PROPRIO LI X CUI DICO 6!!

    😀

  • Ragazzi, oggi alle 15 scade il giochino. Monta c’è andato vicino, ma ne manca uno…

  • confermo quello che ha scritto monta ma aggiungo un outsider…ENZO!!!!

  • Ahi ahi ahi, questo giro non vince nessuno: oltre a bose, samba, bruno, gialla e nico, c’era anche, più visibile di tutti in brimo piano, Bidone Preti!!! Uahahaha (risata alla gorilla del Crodino) Bèla Simonao, scherzo nun t’incazza’… 🙂

  • mi hai lasciato perplesso….nn sto capendo… 🙂

  • Ma zio can.. anche sta volta che non centro proprio nulla mi hai tirato in causa…..
    Saprò prendermi le mie rivincite caro dottor.Manser….. Te ne accorgerai presto… eh eh…

  • adesso mi dovete far capire come cazzo fate a riconoscere nico,bruno e gialla….nn si vede una madonna….si capisce solo bose e ovviamente samba

  • Per mello: potrei sapere perchè dici “ovviamente samba”??!?

  • ma il bidone non è …

  • certo mone…ti risposndo subito…lho capito dalla maglietta… 🙂