Ott 27, 2008 - Senza categoria    11 Comments

Galeazza – Argile

Dopo la beffa allo scadere a San Giovanni, arriva la beffa allo scadere anche a Galeazza. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la caparbietà dei padroni di casa fa guadagnare loro quei tre punti che gli consentono di mantenere la testa della classifica. Parte bene la Libertas che ha un’occasione molto ghiotta con Dilengite, ma il puntero made in Mascarino sparacchia fuori. Dopo l’avvio promettente però la partita diventa un ping pong, lanci lunghi e palla alta; a quel punto viene fuori la tecnica della capolista, che ha un paio di occasioni ottimamete parate da Melloni. La ripresa non cambia molto il copione, ma a un quarto d’ora dalla fine la svolta: Rubini viene espulso per fallo da ultimo uomo e l’Argile forse si rilassa. Preti e Fini ci provano ma Biscione para. A tempo scaduto, da una punizione messa in area argilese, sbuca Claudio Tassinari che da volpe d’area quale è butta dentro il gol vittoria. Euforia tra i locali e delusione per gli ospiti che già assaporavano un prezioso punticino. Da segnalare qualche divertente siparietto in campo, come i battibecchi tra Preti e Campanini e la memorabile strizzata di maroni di Fini a Bersani. In bocca al lupo a tutti!

172443903.JPG
Alcuni protagonisti della gara di ieri: da sinistra Albano, Preti, Fini e Melloni.
Galeazza – Argileultima modifica: 2008-10-27T10:58:20+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • se solo fumassi quattro pacchetti di paglie al giorno anziché sei, potrei tranquillamente giocare io in sta squadra di brocchi. E farei sicuramente più gol di quei due trambalani là davanti!

  • SE NON VOGLIAMO RETROCEDERE C’E’ DA CAMBIARE QUALCOSA…. NO C’E’ DA CAMBIARE MOLTO BIO DOIA!

  • Caro “bio doia”… visto che qui mi sa che la gente sia solo capace di criticare.. scrivi cosa c’è da cambiare, almeno ci facciamo tutti un’idea…

  • FUORI LE PALLE TUTTI INCLUSI. SILENZIO E TESTA BASSA

  • Ci chiediamo perchè non ne saltiamo fuori??? Forse perchè c’è gente che dice che ci tiene alla maglia…che dà il 100% poi a fine partita ride e scherza come se avesse vinto…e dice…Sono contento che abbiamo preso gol!!!!Cmq ho già parlato anche troppo…

  • Esiste un video della strizzata di balle del buon vecchio Fini?!?

  • scusa ma chi ha detto sono contento di avere preso goal??? lo uccido…cmq nn è un crimine ridere e scherzare a fine partita robby…in fondo stiamo giocando a calcio…nn è una questione di vita o di morte…probabilmente alcuni ( me compreso) giocano a calcio per divertirsi…e io il giorno che non mi divertirò più smetterò di sicuro…e se a fine partita ci scherzano su va bene…non cè niente di male…però sono daccordo che diredi esser felice di aver preso goal quello no…non va bene…ma il resto…

  • Non lo ho visto in tribuna, ma spero che il buon Davide Fini abbia ripreso in video o almeno fotografato la strizzatina: entrerebbe nella leggenda e si potrebbe spedire (il video) pure a Sky per quella trasmissione dove Caressa e quell’altro cazzeggiano tutto il programma… Robby e Fausto potrebbero anche diventare famosi!

  • Sono concorde con te nel dire che bisogna divertirsi…e te lo sai che sono il primo caro Nelson Dida Mellons…però il mio era riferito al troppo ridere e scherzare…a forza di ridere poi si finisce male…quello volevo dire…

  • io non ho capito perchèccazzo prendo sempre 6….anche quando gioco bene….mi rassegno alla media della sufficienza…vaffanculo pio dorco

  • avete ragione entrambi, cm dice mello è giusto divertirsi anzi è fondamentale, xo bisogna anke metterci il massimo impegno e credo ke quello ke a fine partita godeva xke si era perso nn abbia avuto un atteggiamento corretto perchè prima d tutto hanno perso i nostri compagni e non il mister xke nn t fa giocare!

    EVVAI OGGI ALLENAMENTO SOTTO L’ACQUA….yuppie!!!!