9 Commenti

  • E’ evidente che chi dà i voti o li dà alla cazzo di cane o non capisce un cazzo di calcio… Ricordati questo Pagellaro: se sei sempre lo stesso (che stila le pagelle argilesi) ed io scoprirò la tua identità, per quant’è falso Iddio, ti ucciderò!!! E tormentare la tua famiglia e le sue future generazioni sarà il mio unico obiettivo nella vita… Potranno anche essere voti veritieri i tuoi, ma ciò non cambia nulla: ti ucciderò lo stesso!!!

  • E io ti aiuterò Manser! Stasera sono in mansarda da te alle 23.00 circa: quella roba in polvere che mi hai chiesto l’ho trovata dal mio amico albanese, mentre le due busone me le ha procurate Dimitri il Russo. A stasera allora!
    Snif

  • Soccia Manse sti cativ !

  • Sì, in realtà sono un finto buono… dentro me si nasconde un anima malefica e spietata…
    🙂

  • oh ragzì mea incazaret cn me… me a fag i pazlon quand a zughè in ca, edmanga a galiaza me anghera brisa a sgner la roba par fer i voti lera cleter imbezel dun vech ed galiaza…. ste mo chelom…

    esen ta ni eter…

    p.s.

    induela la mi grapa dio bon…???
    FRANCOOOOO met so al cafe dio Ca*e!

  • pagelle del cazzo……..

  • Calcio è alegria, joia de vivere, divertimentu… Il segreto è jogar con impegno ma anche con el sorriso y così veranno anche i risultati. W il calcio bailado e w il grapon de Bruco!

  • bisogna essere concentrati in allenamento ragaz

  • mone dalla? non poso l’x non mi va si e incastrata. mone crossa mi disp non va il pulsante. posso solo tenerla. ma andate a fare in culo