Nov 10, 2008 - Senza categoria    30 Comments

Centese – Argile 5 a 0

Dalla luce intravista la domenica prima contro il Rainbow, al black out più completo contro la Centese. Come si dice: al peggio non c’è mai fine. E infatti ieri al Bulgarelli si è scavato un po’ il fondo; ma questa evidentemente è la natura “pazza” della Libertas, compagine capace di alternare buone prestazioni a prestazioni imbarazzanti. La partita di ieri nello specifico è stato un pot-pourri di “anti-calcio”: giocatori distratti, mentalmente altrove, fisicamente imbalsamati, senza umiltà, nervosi e poco propositivi… Di colpe da dividersi ce n’è talmente in abbondanza che ieri dopo la partita il custode dello stadio mi fa: “Hei guarda che avete lasciato ancora delle colpe nello spogliatoio.” “Lo so” gli ho risposto io, “ma non riuscivamo a portarle tutte a casa in una volta sola. Magari ripassiamo nei prossimi giorni!” E così siamo usciti umiliati dal campo con cinque scoppole sul groppone; adesso inizia un mese delicato e fondamentale: quattro partite (due con dirette concorrenti per la salvezza e due contro squadre sulla carta abbordabili) che ci diranno se l’Argile dovrà soffrire fino alla fine o se potrà già col nuovo anno cambiare rotta e veleggiare da subito in acque più tranquille. Forza ragazzi, la Centese è passata, e come sempre… si ricomincia!

urlo.jpg
Centese – Argile 5 a 0ultima modifica: 2008-11-10T13:54:10+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

30 Commenti

  • Secondo me il “pezzo pregiato” Satta non è andato poi così male… Secondo me cià abbisogno di essere stimolato in modi diversi…. cmq ieri.. orrendi, anche se meno orrendi di argelato. forse.

  • mmm…vediamo un po…mmm….bif chi metto su?????…mmm….vediamo stiamo perdendo tre a zero….mmm…un bel difensore per limitare i danni e la cosa piu giusta…!!!! aspetta che prima di fare il cambio chiedo l’aiuto del pubblico…anzi no quello mi da contro…provo la telefonata a casa!!!

  • non vorrei dire ma il risultato è piu che netto…anzi ci è andata bene di non averne presi 8 di gol….che altri tre si potevano prendere benissimo!!!!
    dai regaz non molliamo

  • torniamo nella bocca del grande albano per rendere più chiare, alle vostre orecchie, le sue perle di saggezza, data la situzione infausta della squadra..aiutateci a risolvere i suoi problemi di narcolessia e vedrete che arriveranno subito i risultati

  • buahahahahah… credevate di esservi liberati di me eh…. e invece sono qui che aleggio minaccioso e iettatore sulle vostre teste…. ahahahahah…. Presto il mio telefono squillerà di nuovo e potrò rientrare in un corpo umano per farvi il culo!!!!!

  • immagine stra-azzeccata.. xò la nostra..di quando nello spogliatoio ascoltiamo la formazione del mister…

  • luce intravista domenica col rainbow??? che cosa mi tocca leggere, domenica l’unica luce sn stati i 3 punti xke i 3 gol fatti da noi sn stati solo 3 episiodi basti pensare ke un gol su rigore uno su punizione cn barriera messa com’era e uno su un contropiede. cmq si vive anke di episodi e non era andata male. ma ieri mamma mia il peggiore è stato il mister, che fa giocare un uomo con con la febbre e si rivolge al bif disperato x kiedere il 3° cambio da fare sul 3-0, e ormai sicuro che non con quell’attacco non avremmo segnato ha messo su il 5° difnesore x non prenderne piu. ma nonostante ciò altri 3 gol subiti (uno poi annullato). convoca gente tipo savio che si presenta a 3 allenamenti al mese lasciando a casa bruno sempre presente e che aveva fatto una settimana da leone e infine dopo 20 minuti cava bergo incolpevole sui gol fino a quel momento subiti vergognadnolo e mortificandolo davanti ad un tribuna gremita!
    mercoledi amichevole con il XII morelli juniores…. e se perdiamo???

  • daiiiiiiiiiiiiiii regazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz……determinati…….cattivi……………..

  • Volevo far sapere che ho sbagliato di brutto quando il mister mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto: “Abbastanza bene, dovrei farcela, e poi oggi è una partita particolare e sono stimolato…” e invece ero cotto e ho rasentato il ridicolo in campo. Chiedo scusa, ma respirare l’erba (non fumare, a quello ci ha già pensato Dario) del Bulgarelli mi aveva illuso di fare bene. La prossima volta cercherò di essere più realista sulle mie condizioni fisiche per lasciare spazio a chi ne ha e merita. A domani cipputi.
    manser

  • auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lo spogliatoio sta andando a puttane, ormai ce lhanno tutti col mister e nn hanno tutti i torti, è partito tirandosi contro l’ira di quei 4 poveri sventurati che come sempre vanno in tribuna, proseguiamo con i 3/4 sventurati che vanno sempre in panchina senza mai vedere il campo se non 5 minuti ogni 4 partite…a questo punto si passa a quelli che giocavano abbastanza ma sono finiti in panca o addirittura in tribuna x fare spazio a gente che non si prensenta o che nn dimostra niente in campo e magari vengono utilizzati poco e fuori ruolo prendendo colpe non loro…ci sono poi anche 4/5 titolari che credono veramente nella causa e si infuriano a pensare che questo “mister” non ha ancora dato una identità alla squadra e che non tira mai fuori la voce nemmeno in quando ce nera veramene bisogno…
    a questo punto restano solo 4 persone che giocando sempre anche quando magari c’e chi meritava un po di piu sopportano e non si lamentano!

    la panchina balla…non s mangerà il panettone ho paura jimmy

  • e se tutti quel trattati male dalla societa e dal mister smettono?
    la societa e nella merdaccia fino all collo…

  • CI MANCA MOLTO POCO…CERTA GENTE è STANCA….

  • Companeros, viva la revolucion! hasta la victoria…

  • Era un po’ che non mi facevo sentire (anche perchè sono sempre in giro per l’Europa dell’Est a reperire perizomi) però mi pare che lì a Argile la situazione stia precipitando. Qui urge una bella sniffata di mutande unte per tutti!!!

  • fossi in voi io preferirei andare a fare il BARISTA AL MIKONOS…

  • certo snif qua precipita tutto…
    e x risollevare tutto quanto c’è bisogno d una vera e propria rivolta…hasta la victoria compagneros!!!

  • A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO SE IL MISTER SBAGLIA MODULO O MANDA IN CAMPO GIOCATORI NON PRONTI O NON IN CONDIZIONE,SE NON CI STIMOLA AL PUNTO GIUSTO E SE NON CI ALLENA DEGNAMENTE DURANTE LA SETTIMANA,IN CAMPO CI SIAMO NOI,E SE ESCLUDIAMO IL MANSER E BERGO CHE NON ERANO IN CODIZIONE,GLI ALTRI 9 NON HANNO NESSUNA SCUSA PER LA FIGURA PIETOSA DI IERI,ZERO GRINTA,ZERO VOGLIA DI VINCERE,ZERO PERSONALITà E TANTA,MA TANTA PAURA DI SBAGLIARE IMMOTIVATA,SE GIOCHIAMO COSI NEMMENO ANCELLOTTI,SPALLETTI O LO SPECIAL ONE POTREBBERO FARCI VINCERE UNA PARTITA,SONO DACCORDO SUL FATTO CHE IL MISTER FIN’ORA NON SIA STATO ALL’ALTEZZA DELLASITUAZIONE MA LO SIAMO STATI MENO NOI,ME COMPRESO.

  • Fuori i nomi please….. perchè a parlare son buoni tutti….
    Soprattutto dei 4/5 titolari che credono veramente alla causa, perchè sinceramente io non ne vedo tanti in giro….

    3/4 sventurati che vanno sempre in panchina senza mai vedere il campo se non 5 minuti ogni 4 partite…ci sono poi anche 4/5 titolari che credono veramente nella causa e si infuriano a questo punto restano solo 4 persone……

  • non credo manchi la mentalità per vincere.. manca solo la voglia di fare il metro in più per il compagno.. e purtroppo gli atteggiamneti del mister fanno sì che alcuni o tutti non diano il meglio di sè..ma la sostanza è che se si corre in 11 va ok..altrimenti scricchiola tutto. io non correrò per due ma di sicuro non sono quello che corre meno come qualcuno vuol far sembrare. e da parte mia la fotta quando sono in campo è garantita

  • Squadra de companieros combattente por la caliente chica della palabra libertad…no alla pena de muerte….no al maestro unico…no al misteeer…no ala squadra…todos hico de puta…todos gallet in campo ma la situacion es mui delicata….preparaciones ala revolucion de todos quelos che odiando el mister se ritrovano sotto el ponte a trabacar con los pollos….

  • leggo dal sito della centese che a argile avete anche dei pezzi pregiati… Me ne vendereste uno per un centello?
    pacci

  • guardiamo la classifica porco cazzo!!!!!! siamo a un punto dalla retrocessione porca merda……..!!!!! dai cazzo……..abbiamo il decima e il pallavicini attaccati al culo un altro passo falso e siamo nella baraonda….!!!! non si puo…..si vede che c’e qualcosa da cambiare
    si presume…………………………………………………………………………………………………………………

  • Il giocatore del argile vigor pieve fall samba è stato visto l’ultima volta mentre provava a rimorchiare una bella figliola in discoteca: “Scommetto che sai già chi sono, vero?”, “No, e non ci tengo a saperlo!”. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

  • Rainbow Granar. 11 9 12 13 -1
    CroceCop.Turris 10 9 10 9 1
    Persiceto 85 10 9 8 9 -1
    Libertas Argile 9 9 9 15 -6
    Calcio Decima 8 9 11 15 -4
    Antal Pallavic. 7 9 6 13 -7
    Dossese 1 9 8 23 -15
    classifica

  • Rainbow Granar. :11 pt
    CroceCop.Turris :10 pt
    Persiceto 85 10 :pt
    Libertas Argile 9 : pt
    Calcio Decima 8 : pt
    Antal Pallavic. 7 : pt
    Dossese 1 : pt

  • 9° giornata – Andata – 09/11/2008

    ANDATA 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
    RITORNO 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

    Segnala risultato
    Scrivi commento
    Leggi commenti

    Airone Antal Pallavic. 1 1
    Calcio Decima Dossese 3 1
    Centese Libertas Argile 5 0
    CroceCop.Turris Pol.Argelatese 6 2
    Galeazza Atletico Borgo 2 0
    Persiceto 85 AxysTeam Zolav. 2 2
    Rainbow Granar. Bevilacquese 1 2

    CLASSIFICA

    i primi

    Bevilacquese :20
    Galeazza :20
    AxysTeam Zolav. :18
    Airone :16
    Centese :16
    Pol.Argelatese :14
    Atletico Borgo :13

  • Una difesa troppo tenera, oggi, per il Rainbow Granarolo ha consentito al L. Argile di portarsi a casa meritatamente 3 punti.

    AZIONI SALIENTI (1°TEMPO)

    All’8’il Rainbow va subito in vantaggio: Lannutti fa filtrare un bel pallone per il taglio di F. Bonfigioli che con un tiro incrociato insacca.
    All’11’è ancora Lannutti che da’un bel pallone a Geminiani ma Melloni riesce a deviare di piede.
    Al 20’pareggio del L. Argile su rigore: Cati atterra DiLengite in piena area. Il rigore è trasformato da Manservisi nell’angolo sulla sinistra di Vignali.
    Al 38′ calcio di punizione per il L. Argile tirato da Preti, ma Vignali para mettendo in calcio d’angolo.
    Al 45′ il L. Argile passa in vantaggio con una bella punizione calciata da Merla sotto l’incrocio dei pali.

    AZIONI SALIENTI (2°TEMPO)

    Due espulsioni (una per parte) nel primo quarto d’ora: Lannutti per il Rainbow per una gomitata e Russo per il L. Argile per doppia ammonizione.
    Al 25’un bel tiro di Cipriano (Rainbow) finisce di poco alto sulla traversa.
    Al 30’il L. Argile porta a 3 i suoi gol con un lancio lungo per DiLengite che dopo l’intervento a vuoto di Quadretti, si invola verso la porta, scarta il portiere e mette in rete.
    Al 40’è Satta (L. Argile) a sbagliare un gol da pochi metri calciando fuori

    MIGLIORI IN CAMPO

    L. Argile: DI LENGITE
    Rainbow Granarolo: CIPRIANO

    VOTO ALL’ARBITRO: 7 Molto bravo, sempre attento.

  • Libertas Argile – Rainbow Granar. 3 – 1