Nov 27, 2008 - Senza categoria    40 Comments

Menu di venerdì

Questo è quello che propone venerdì sera il ristorante “La vecchia taverna di zio Mone”: antipasti: tartine e “sgranocchini” vari; primo: sedanini all’amatriciana; secondo: affettati vari con contorno di sottolio e altre verdure; dolce: crostate della nonna; caffè, liquori, vino bianco e acqua. Prezzo fisso: una palpata di culo delle vostre morose!!! A domani. 😉

Dimenticavo: il garante della privacy mi ha inviato una diffida. Al prossimo turpiloquio e soprattutto alle prossime parole offensive nei confronti di terzi, mi farà chiudere i commenti. Inizialmente solo per qualche giorno, poi se la situazione non migliorerà rischio un’ammenda di cinquantamila calcinculo. Fate i bravi suvvia…

 

Menu di venerdìultima modifica: 2008-11-27T10:33:33+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

40 Commenti

  • manser non farai mica come fausto??????

  • vorrei tanto sapere chi è che ha detto a manser di bloccare i commenti? di sicuro non il mister che non sa leggere…

  • Se ci sono i cetrioli vengo anche io a cena…mi pacciono tanto…

  • e forse neanche scrivere ho scoperto che le convocazione gliele scrive berto…di nascosto dal pres….

  • e forse neanche scrivere ho scoperto che le convocazione gliele scrive berto…di nascosto dal pres….

  • manserv venerdi allora c’è anke quel celebroleso di jimmy????

    albano 4ever….il solo e unico….!!!

  • manser….io son allergico all’amatriciana…come facciamo???

  • MANSER e io invece son allergico a jimmy….

  • ceRebroleso regaz sono un ceRebroleso! potete chiamarmi corky se volete..

  • Pòsia gnir anca me con Berto? A purten una bòza ed grapòn fat in ca da mi mujer…

  • berto: “BOIA ED DIO BRUNO A TO BELA DETT KE LA GRAPA ET TO MUJER LA FA GNIR AL VOMET, E TO ANK’ BELE DET KLE ORA KET LA FINES ED VULEIR GNIR FORA CON NUETER ZUVEN, DIO CREST’!”

    bruno: “SE BERTO FAT MO INCULER ET DI CA SI SOL VUETER ZUVEN E PO ET CIAM ANCH LU LA ED LA PIV, DAI CAL MAT CAL FA AL SEGNALINEE LA DMANGA, EUROS….
    OH VE KE LULE AL GA 8 ANN IN PIò CHE ME, PO TUM VIN A DIR CA SI SOL VUETER ZUVEN…FAT CHAVER VA LA!”

  • Manser hai dimenticato una cosa essenzialE NEL MENU……FIUMI DI BIRRA

  • grande manser!!!!!!! 6 un tutto-fare eh!!! custode scrittore giocatore allenatore cheff e poi altre cose……. ti voglio sindaco e presidente!!!

  • manse ha dimenticato che samba non mangia la carne di porco e non beve liquori

  • ma chi è questo samba che non mangia il porco e nn beve… ma è della squadra????

  • menu per samba: primo mutandine bagnate con un pezzo di capezzolo come secondo il bel culo di berto da leccare… e come dolce una bella snifata di figa delle vostre ragazze

  • daiiiiii mi ditte chi è questo samba?? dai regaz

  • Il giocatore dell’argile ernesto schirò è stato visto l’ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

  • Samba si ferma in piazza e si compra una pizza! No scherzo, ho pensato anche a lui… macaròn in bianc, pandòr e insalè!
    Però Samba, zioscanè, ce ne sono di religioni, trovane ben una che ti proibisce di mangiare le nespole, i cachi e i ceci anziché al ninèn!!!!!!!!! E l’alcol, la benzina della vita!!!!!! Oh signùr!

  • perche il blog è diventato uno sfogo e tutti si offendono invece di essere buoni fratelli? io mi vergogno a venire a leggere il nostro blog…

  • fai male, dovresti offendere anke tu!

    no dai….

    W JIMMY

  • Basta. Domani chiudo il blog e a dicembre chiedo di tornare a Galeazza. La mia è una cena d’addio. Vi voglio bene a tutti ma questo è un ambiente marcio! Che Iddio vi benedica.

  • e io mi do al fantacalcio, il calcio è ormai marcio…. questo bloog dimostra che stiamo una squadra di merda!!! sappiamo solo offendere…. siamo proprio un bel gruppo!!!!
    BASTA!!! manser pensaci tu a risolvere queste diatribe!!!

  • il calcio si è marcito x la gente ke in 2° categoria va a caccia di dollaroni…
    e cmq oltre a te manser ce ne d gente ke se ne vuole andare….bisogna fare la fila da berto x chiedere d andar via!!!

  • dai cazzo che se la smettete di litigare e di mugugnare arriviamo 6-7 DIOMADONA

  • minkia quanto nervosismo….siete anke piu infoiati d me ke nn gioco…
    va bè cmq stasera c’è la fila davvero da BERTO!!!
    hehe

  • dai tesserati nella libertas ascoltiamo il berto!!!!!! e basta usare il bloog per offenderci tra di noi… o la società o il mister….

  • daim monta ma si scherza (SPERO)

  • MONTA SPERO TU ABBIA TORTO!!!

  • abbia torto in cosa???

    cmq il mister si può, anzi, si deve offendere!!! hehe

  • che stasera ci sia la fila da berto

  • ce ne ce ne…
    scusa, siamo in 25 in squadra dove ne giocano 15! gli altri 10 s romopono il cazzo…
    io ho voglia d giocare come anke tutti gli altri ke come me nn han giocato o han fatto 30minuti dall’inizio!!

  • evvai……………domenica pomeriggio calcetto!!!!

    dio stronz almanc zug!!!

  • meno male che non si gioca!!!!!!!!! evitiamo di fare figuracce domenica! fenomeni!

  • fatti ben inculare dille cazzo vuoi andare a fare da berto zio can giochi sempre

  • ma chi è che vuole andare da berto!!!io no si certo io voglio andar a cena dal manser tutti i venerdì!!!!

  • VAIIIIII

    Grande cena manser!!!!

  • Hi there!
    My first post at this great blog!
    I wanna show u my dayly updated blog:Anal Hot Videos
    Have a nice day!
    BB!

    P.S. if you don’t want to see this message please write me to no.ads08@gmail.com with subject “NO ADS” and URL of your forum
    Thank you for cooperation!