Nov 29, 2008 - Senza categoria    5 Comments

La zanà di màt (I)

Venerdì la cena a casa dal sottoscritto è stata uno “spettacolo” nel vero senso della parola. Peccato solo non averla filmata; per fortuna però sono state scattate diverse foto che testimoniano i vari delirii della serata. Ci sono stati anche un paio di momenti in cui pensavo che qualche “scalfaro” di troppo facesse degenerare l’euforia, ma devo dire che è andato tutto bene. Vi presento una prima carrellata di foto. Le altre prossimamente. Ciao e mi raccomando: alla prima stronzata pesante scritta nei commenti, li blocco fino a data da destinarsi. Se vi piace il giochino quindi, non fate i cazzoni.

DSCN17200001.JPG
Panoramica: ma Loretta è già in catalessi?
DSCN17210001.JPG
Mello affetta il culatello…
DSCN17220001.JPG
Monta e Albano: una somiglianza inquietante!
DSCN17230001.JPG
I perni della difesa Bergonzini e Boselli appaiono sazi.
DSCN17240001.JPG
I giovani della Libertas siedono a tavola. E le loro morose intanto dove saranno?

La zanà di màt (I)ultima modifica: 2008-11-29T14:41:15+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • gran scanno davvero gran scanno!!!!

    cmq tra me e alba c’è stata fin da subito intesa…hehe…

    ma nell’ultima foto dove sta guardando mello???

  • come erano buoni i gressini inzuppati….

  • Al pugnàt Simòn! Mi avete prosciugato la cantina!

  • Si vuole far notare che nel momento di abbandonare l’accogliente taverna Manservisi, all’attaccapanni era rimasta appesa solo una giacca……Simone Bergonzini, dopo averla attentamente esaminata afferma che non è la sua:”è impossibile, è troppo lucida questa !!!” diceva il nostro difensore centrale…
    Dopo alcuni attimi di tensione e nervosismo nel giovane tiramollese, altri due suoi comagni gli fanno notare che in realtà quella E’ DAVVERO la sua giacca!!!…ma è a rovescio e lui non se ne era nemmeno accorto…!!!!
    In ogni caso al dritto o al contrario la giacca era sicuramente più lucida del Bergonzini, che dopo un’altra birra allo snoopy, ha preferito ritirarsi sotto le coperte piuttosto che venire a bailare…!!!!

  • posso dire dove era la sissi…con me….eaaaa