Dic 3, 2008 - Senza categoria    11 Comments

Vietato perdere

Domenica arriva ad Argile l’Antal Pallavicini per l’ultima giornata di ritorno (anche se ci sono da recuperare ancora due partite, che si dovrebbero giocare il 14 e 21 dicembre) e vincere significherebbe dare una svolta importante al campionato finora altalenante. E’ ovviamente ancora presto per parlare di salvezza, ma battare i bolognesi vuol dire andare a più otto dalla zona retrocessione e poter affrontare con serenità e entusiasmo i recuperi prima della sosta natalizia. La squada di Ferioli comunque, a parte le faide interne che sembrano essersi un po’ placate, appare in gran forma, almeno a vedere dagli allenamenti. A proposito, per chi non lo sapesse (io, Dile e altri lo abbiamo imparato casualmente ieri sera prima di andare a casa) allenamento c’è anche giovedì alla solita ora. Come sempre, forza Argile. Se mettiamo in saccoccia i tre punti domenica, vi faccio conoscere di persona Snif nella mia mansarda…

Vietato perdereultima modifica: 2008-12-03T13:55:00+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • Il famoso allenatore Corrado Ginesi sarebbe in trattativa con il Sala Bolognese.

    Seguono aggiornamenti

  • Gira voce però che Corrado abbia chiesto una cifra esorbitante, e i dirigenti del sala bolognese pare che si siano pisciati nei pantaloni a forza di ridere…

  • Ciao, sono un portiere in cerca di squadra e il tuo presidente/Ds mi ha contattato dicendomi che potreste aver bisogno…

    Sinceramente, come siete messi col portiere e come squadra? Leggevo sul blog di malumori negli spogliatoi!

    Fammi sapere sulla mail che ti ho lasciato, grazie!

  • Ciao Matteo, se non sei il solito barbazagn’ che scrive cavolate sul blog, ti dico che la squadra è potenzialmente valida. Non ha ancora espresso molto ma la strada per migliorare è quella giusta. I malumori sono dovuti essenzialmente alla rosa molto ampia… Comunque non ho ricevuto nessuna e-mail. Per maggiori info telefona a Bruco.

  • non scrivete piu che c’e un portiere che vuole venire da noi…se no mello va in depressione…ma mello quello vero

  • ma chi cazzo è huankoBuyanko??????????????????? branco di pazzi…

  • Dai ragaz puntiamo al salto di categoria.la prima!!

  • No, sono “vero”!

    La mail ora che mi sono registrato dovresti vederla!

    Altra info: quanto ci vuole ad arrivare sù da Casalecchio tenendo conto del traffico della sera?

    Grazie, ciao!

  • portier…ci vogliono circa 7 ore da li ad argile…mi dispiace…non puoi venire…cià!

  • ahi ahi ahi, Mello rischia…
    Per Matteo (non Mello): ci vorranno circa 40 minuti a venire a Argile di sera da Casalecchio. Io comunque non visualizzo nessuna e-mail; se davvero sei interessato, scrivi a moe974@alice.it che ti do il numero di telefono del ds Cossarini: è lui la mente oculta della squadra.
    ps: sappi che per giocare devi essere davvero bravo, perchè il nostro attuale portiere è un fuoriclasse, oltre ad essere nipote di Cossarini e amico intimo del segretario Santi…
    🙂

  • maser 6 troppo saggio