Feb 21, 2011 - Senza categoria    3 Comments

Castellettese – Libertas Argile 1 a 1

Bramini rispolvera dopo un anno il 4-1-4-1 con Aretusi davanti alla difesa e Giovannini unica punta; la squadra risponde bene al nuovo modulo giocando un buon primo tempo: ci provano in sequenza Giovannini (di testa), Cortesi (traversa) e ancora Cortesi nel minuto di recupero. La ripresa si apre con i padroni di casa più arrembanti, ma gli ospiti sembrano prendere le misure e vanno pure in vantaggio con un gran tiro radente di Correggiari che prende il palo interno e si infila in rete. Da un contropiede ingenuo la Libertas subisce il pareggio. Quando mancano dieci minuti allo scadere Cossarini viene espulso per doppia ammonizione (ingiusta la seconda) e fino allo scadere la compagine verdazzurra riesce ad arginare; il pareggio, pur lasciando l’amaro in bocca, sembra il risultato più giusto. Buona prova di tutta la squadra con una difesa gladiatoria. La prossima settimana ( tre partite) sarà cruciale per le sorti del campionato. Intanto non perdetevi, prossimamente, le foto della cena di venerdì scorso.

class.3r.jpg
Castellettese – Libertas Argile 1 a 1ultima modifica: 2011-02-21T11:56:56+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Foozzzza Foozzza!!!! (come diceva quello)…COMPLIMENTI!!!
    Dai resoconti del dottor non posso fare a meno di notare lo splendido momento di forma del Cortesi (che se la tirerà come non mai…) …..pero’ questa giornata diventa memorabile per la prima signatura di COLLA BRUNO ALE’ EH OH!!!
    Grande Brunooo!!! (visto che il pus ti ha portato fortina?!?!?!?;) )

  • Buongiorno…
    mi trovo a scrivere su questo rinomato spazio cul-sportivo per annunciare il trasferimento del mio ultimo assistito “Boselli Francesco”.
    E’ con piacere che vi informo dell’ingaggio da parte della squadra di calcio dell’ istituto superior de agronomia… “futebol agronomico”!!!
    Si tratta ti un trasferimento con diritto di riscatto, che verrà fissato quando riuscirò a contattare la dirigenza marindulopivina!
    Il giocatore ha sostenuto oggi la prima seduta di allenamento ed è stato subito inserito nella rosa della squadra con l’ok del mister “o Alberto” e da qui a pochi giorni ci saranno le consuete visite mediche! (ma visto il basso livello della sanità nessuno si accorgerà di tutti i problemi muscolo-scheletrici di Boselli. ndr)
    Il mio assistito ha trovato subito molte differenze tra calcio portoghese e italiano,ma il feeling non è tardato ad arrivare…sono bastati solo pochi minuti giocati sopra il perfetto campo in erba sintetica, per rispolverare la tecnica brazileira assopita e per rendersi conto di trovarsi nel genere di calcio dove poter esibire spesso i suoi celebri sombrero!!!
    Insomma se non ci saranno inghippi il giocatore dovrebbe addirittura già scendere in campo mercoledì 2 Marzo nell’atteso match contro “AAISLA-Instituto Superior de Línguas e Administração” presso “Estádìo de honra” da Cidade universitária.
    Tra pochi giorni arriveranno dall’Italia anche le scarpette per far si che Francesco si possa esprimere al meglio!
    Per ora è tutto…ma vi aggiornerò presto sugli sviluppi del tesseramento!

    Cordiali saluti,
    Giovanni Bia
    (noto procuratore ed ex difensore bomber di: Trento, Bologna e Saint-Etienne)

  • Buongiorno…mi trovo a scrivere su questo rinomato spazio cul-sportivo per annunciare il trasferimento del mio ultimo assistito “Boselli Francesco”.E’ con piacere che vi informo dell’ingaggio da parte della squadra di calcio dell’ istituto superior de agronomia… “futebol agronomico”!!!Si tratta ti un trasferimento con diritto di riscatto, che verrà fissato quando riuscirò a contattare la dirigenza marindulopivina!Il giocatore ha sostenuto oggi la prima seduta di allenamento ed è stato subito inserito nella rosa della squadra con l’ok del mister “o Alberto” e da qui a pochi giorni ci saranno le consuete visite mediche! (ma visto il basso livello della sanità nessuno si accorgerà di tutti i problemi muscolo-scheletrici di Boselli. ndr)Il mio assistito ha trovato subito molte differenze tra calcio portoghese e italiano,ma il feeling non è tardato ad arrivare…sono bastati solo pochi minuti giocati sopra il perfetto campo in erba sintetica, per rispolverare la tecnica brazileira assopita e per rendersi conto di trovarsi nel genere di calcio dove poter esibire spesso i suoi celebri sombrero!!!Insomma se non ci saranno inghippi il giocatore dovrebbe addirittura già scendere in campo mercoledì 2 Marzo nell’atteso match contro “AAISLA-Instituto Superior de Línguas e Administração” presso “Estádìo de honra” da Cidade universitária. Tra pochi giorni arriveranno dall’Italia anche le scarpette per far si che Francesco si possa esprimere al meglio!Per ora è tutto…ma vi aggiornerò presto sugli sviluppi del tesseramento!Cordiali saluti,Giovanni Bia (noto procuratore ed ex difensore bomber di: Trento, Bologna e Saint-Etienne)