Apr 11, 2011 - Senza categoria    6 Comments

A.Mi.Ca – Libertas Argile 0 a 1

Una Libertas Vigor che sembra già in vacanza scende sul terreno di gioco di Ca’ de fabbri con l’obiettivo di chiudere il discorso salvezza. I padroni di casa sono all’ultima spiaggia e devono assolutamente vincere per sperare. Come detto, i verdazzurri partono con il freno tirato giocando i primi 45 minuti in maniera mediocre. Le uniche azioni pericolose vengono da Francesco Cortesi che mette in area un pallone velenoso sul quale i suoi compagni dormono, e un tiro di Manservisi dalla distanza al quale viene negato l’eurogol dal portiere di casa con una grande parata. Nella ripresa la musica cambia di poco anche se la Libertas si fa più incisiva; pure l’A.Mi.Ca però spinge maggiormente e Melloni deve compiere qualche intervento provvidenziale. Gli ospiti dal canto loro ci provano con Manservisi, Cortesi F., Fabbiani, Pedini. A pochi minuti dal termine Fabbiani lancia Manservisi in area, Manser finta il tiro liberandosi di un avversario e a tu per tu col portiere serve Fortunato che insacca il gol vittoria. Pur non avendo brillato la Libertas porta a casa tre punti che significano salvezza matematica. E adesso, qualcuno potrà arrivare ad allenarsi venendo direttamente dal bar finalmente…

Note: Domenica prossima si cercherà di organizzare una grigliata al campo. Inoltre verrà fatta la foto di squadra: cerchiamo di essere tutti presenti. E cerchiamo di vincere contro l’Augusto Magli per migliorare i 35 punti dell’anno scorso!

DSCN25970001.JPG
Simone Cortesi e Fortunato: gli assi giocati da Bramini a partita in corso.
class11rit.jpg
La classifica a due giornate dal termine.

A.Mi.Ca – Libertas Argile 0 a 1ultima modifica: 2011-04-11T14:45:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Sembra che il regolamento dica che lo spareggio tra terzultima e penultima non si fa se ci sono PIU’ di sette punti. La Libertas Vigor è salva anche se l’Amica potrebbe teoricamente arrivare a meno sette perchè l’ultima gara di campionato è Amica – Bentivoglio, partita che qualsiasi sia il risultato ci mette al riparo da eventuali clamorose sorprese.

  • Manse, in verità la cena si pensava di farla al macero da Monta, dopo la partita, perchè è più bello…cè più spazio e non rompiamo i cojones a nessuno. Possiamo usare parte dei soldi di multe e partitelle per comprare carne e tanto, tanto, tantissimo vino!

  • Posso venire anche io???

  • viene OBBLIGORIO??? CUCINIAMO LE SUE COSCE POSSENTI???

  • viene OBBLIGORIO??? CUCINIAMO LE SUE COSCE POSSENTI???

  • C’è anche Cherni? Posso portare degli amici? Con la fame che abbiamo va bene anche il maiale!!!