Apr 8, 2011 - Senza categoria    1 Comment

All for One – Libertas Argile 2 a 0

La partita si commenta in due righe (primo tempo desolante degli ospiti e secondo più reattivo ma sterile) quindi diamo spazio alla breve intervista che Sky ha fatto a Manservisi al termine della gara.

Giornalista: Come mai tanti campioni in panchina o non convocati? Tutti infortunati?

Manser: No, il mister ha voluto provare nuove soluzioni con i giovani e con chi era più riposato. Purtroppo, come già capitato, c’è stato un approccio mentale alla gara non buono, indipendentemente da chi fosse in campo o meno.

G.: Gli esperimenti non è meglio farli quando si è già salvi?

M.: Beh, non li definirei esperimenti: ha giocato gente che ha già dimostrato le sue doti. Il mister ha ragione nel dire che non dobbiamo avere paura (visti i risultati delle nostre inseguitrici) ma per rilassarmi aspetterei la matematica. Finché non c’è quella, per me non c’è neanche la… religione.

G.: Domenica infatti affrontate l’A.mi.ca, che in caso di vostra sconfitta vi metterebbe in una situazione poco simpatica…

M.: Di questo ne riparliamo domenica sera. Dobbiamo darci dentro ancora un po’… Per Pasqua vorrei trovare la salvezza nell’uovo e non dover aspettare il primo maggio, che sinceramente a me porta sfiga, non so perché…

G.: Cambiando argomento, com’è stato tornare al Pilastro dopo quindici anni?

M.: Eh, al Pilastro ho fatto l’obiettore di coscienza e ci ho vissuto un anno, proprio nella casa qui dietro la tribuna (la puzza di letame deve venire dal pollaio e la conigliera che costruii io…); devo dire che se mi sembrava degradato allora, lo è ancora di più adesso.

G.: Cosa mi dici del tentativo di furto nel vostro spogliatoio?

M.: Penso siano stati gli zingari, che all’uscita dal campo ci hanno chiesto l’autografo per sottrarci il portafoglio e poi insultato. Ci hanno mostrato anche delle calze nere dicendo che ce le avevano fregate. Sapete cosa vi dico? Che la mia trasformazione da moderato di sinistra prima, a potenziale leghista ora fino a futuro nazista è ben avviata. Alla faccia dei marxisti leninisti che destabilizzano il nostro spogliatoio! J 😛

class10Rit.jpg
La classifica a tre giornate dal termine. L’All for One vola a 37, mentre la Libertas rimane a 30. Manca da recuperare Augusto Magli – Sala Bolognese.
All for One – Libertas Argile 2 a 0ultima modifica: 2011-04-08T11:48:43+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • giova sappi che devi fare ancora 2 gol se no ibookmakers della west end provvederanno a far casualmente terminare in anticipo la tua carriera con uno spiacevole incidente al tuo menisco destro!!!