Ago 20, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su TESTAMENTO

TESTAMENTO

Io me medesimo sottoscritto Simone Manservisi, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e un po’ meno fisiche, dichiaro quanto segue:

in caso di collasso cardiocircolatorio durante i giorni di preparazione, esento mister Gianfranco Bramini nato a Quarto Oggiaro da qualsiasi responsabilità…

nel caso non dovessi lasciarci le penne ma rimanere in uno stato comatoso-vegetativo, autorizzo l’espianto dei miei organi: fegato, pancreas, reni, polmoni, cuore e cervello esclusi (in pratica autorizzo solo l’espianto dei bulbi oculari). Desidero inoltre essere cremato; vorrei che le mie ceneri venissero mischiate a bamba e sniffate dai miei compagni di squadra durante una cena sul terreno del Bernabeu.

come scritto nel testamento prontamente consegnato al notaio sig. Sciaguri Marco da Muggiò, dispongo che i miei averi vengano lasciati alle seguenti persone o impiegati nei seguenti modi:

lascio la mia Polo-DeLorean del ’92 al museo Libertas-Vigor la cui costruzione è prevista entro il 2015 nell’attuale area dove sorge l’Old Trafford di Pieve.

i diritti d’autore dei miei libri li cedo in omaggio ai collaboratori del blog Snif e Onan. Dispongo che le copie attualmente in mio possesso vengano distribuite durante la cena di cui sopra ai compagni e tifosi che interverranno.

cedo a titolo gratuito i diritti di sfruttamento della mia immagine al vincitore di un match di wrestling tra il ceffo col graziellino che gira per Argile e Big Mike.

cedo inoltre, sempre gratuitamente (benchè abbiano un valore inestimabile), i miei affezionati Doctor Marten’s al milite ignoto che sorge in piazza Gadani a castello d’Argile.

autorizzo la lettura e la pubblicazione dei miei diari segreti solo a partire dal 50° anno dopo la mia morte. Mi assumo tutte le responsabilità (che me ne futte, so’ morto!) sulle forti e clamorose rivelazione che contengono e che potrebbero turbare gli animi ingenui e sensibili dei più.

regalo gli ultimi 100 euro rimasti sul mio conto corrente ai giovani che verranno in prima squadra quest’anno: tale somma dovrebbe coprire gli ingaggi di almeno cinque o sei di loro.

Per concludere, saluto tutti con affetto e anche un po’ di affangol…

DSCN04310001.JPG

Ricordatemi così!

TESTAMENTOultima modifica: 2011-08-20T14:31:24+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.