Set 9, 2008 - Senza categoria    15 Comments

Ultime dal campo

Settimana chiave in vista dell’inizio del campionato. I ragazzi di Ferioli si alleneranno sotto la supervisione del duo Albano-Bif in quanto il mister è a Mosca per un convegno sul disarmo nucleare al Cremlino. Il precampionato ha messo in evidenza qualche lacuna, sarà pertanto molto importante affrontare questi ultimi allenamenti con il massimo impegno e serietà. Domenica inoltre ci saranno defezioni importanti: Preti squalificato, Bergonzini e Tortorelli in Nazionale e Fabiani ancora in rianimazione dopo l’ultima gara di coppa. La società sta cercando di ingaggiare una punta e in particolare un portiere, dopo che Origlia è ripartito per Ibiza dove gestirà un locale insieme al socio Sandy Marton. Per concludere, ricordo a tutti che mercoledì prossimo, presso il salone polifunzionale del circolo anziani di Castello d’Argile, inizierà il corso di balli latinoamericani denominato “L’oretta a scuola di samba”. Sono aperte le iscrizioni.

868906042.JPG

Ultime dal campoultima modifica: 2008-09-09T13:34:24+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

15 Commenti

  • ciao fustacchioni, sono Loretta ma per non per non confondermi con gigi chiamatemi pure Lory. volevo solo chiedervi quando inizierà il concorso del “più bello dell’argile”… non vedo l’ora di dare il mio voto ai miei giocatori preferiti….

  • gira voce che ieri sera al campo sia tornto ginesi e i ragazzi sono morti di fatica

  • cos’è questa storia del concorso del più bello della squadra???
    non ne sapevo niente….significa che ora dovrò venire ad allenamento tutto in tiro x guadagnare votanti???

    hahahaha

  • cos’è questa storia del concorso del più bello della squadra???
    non ne sapevo niente….significa che ora dovrò venire ad allenamento tutto in tiro x guadagnare votanti???

    hahahaha

  • GRANDISSIMO RICORDATEVI PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO QUELLO CHE DICE SEMPRE IL NOSTRO DIO “FINI” MEGLIO SEMPRE UNA SNIFATA DI FIGA… ZIO PADRE….

  • gira la voce che samba abbia fatto irruzione nello spogliatoio della femminile per rubare…delle “mutandine” usate…

  • pare che insieme a lui ci fossero anche fabiani e melloni…presi da un forte stimolo di voglia di fica…

  • Come tutti sappiamo, o x chi ancora nn lo sapesse, quest’anno alla LIBERTAS funziona un po come qualke anno fa CAMPIONI.
    Infatti il televoto può permettere ad un giocatore escluso dai convocati dal mister di andare tra i 18 (ecco spiegato come mai Monta e Lucio sono sempre stati chiamati alla domenica), ha il potere di decidere anche chi non deve essere convocato, tipo Preti (la storia della squalifica è solo una scusa, in realtà il pubblico femminile gli ha preferito il Latin lover Fini) ma sopratutto il pubblico può decidere chi escludere dalla rosa.
    Il primo grande escluso dell’anno è stato l’ultimo arrivato del quale non so nemmeno il nome, però tutti capirete se vi dico che dei 2 è quello più basso che parla sempre (soprannominato da Penna, “CHECCO ZALONE”).
    Quindi avverto tutti di stare attenti ai sondaggi del pubblico….
    …Chi sarà il prossimo ad abbandonarci????

    Numero x votare: 892.892

  • Volevo informazioni serie, puntuali e precise su questo innovativo corso di balllo dal nome un po’ ambiguo….
    E’ possibile ricevere un volantino illustrativo con le modalità e i costi del corso..? ah…e soprattutto le foto dei due insegnanti mentre indossano il loro tutù preferito,magari…

  • i costi relativi al corso si trovano nella bacheca dello spogliatoio…comunque vi posso anticipare che i due insegnanti vogliono un pagamento in natura..

  • HO AVUTO IL CORAGGIO DI ENTRARE E PRENDERE LE MUTANDINE SOLO PER CARICARVI ALLA DOMENICA ZIO CAN PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO UNA SNIFATA CI VUOLE SEMPRE ZIO PADRE LO FATTO PER VOI RAGAZZI

  • Ora posso svelare il segreto del mio beverone prepartita: acqua, sali minerali, peperoncino della cayenna e una grattuggiatina di bolletta umorale essiccata presa da una mutandina dallo spogliatoio a fianco. Basterebbe un sorso e… vavavuuuuuuum! 😉

  • io consiglio a tutti una red bull prima di giocare…sai…ti mette le aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalli…………….comunque….consiglio a tutti quelli che volessero “sniffare” fica dallo spogliatoio affianco di accertarsi accuratamenti su quale sia la provenienza della mutanda perchè vi ricordo che su 30 ragazze forse 2 a dir molto sono bombabili da esseri umani…tutte le altre se le fa fini…e ringrazia! -mello-

  • …RAGAZZI…NN DEVONO ESISTERE TEMPI MORTI CAPITO…A ME NN PIACCIONO CAPITO……..ZZZZZZZZZZZZZZZZ…………..ahahah…”al’bano idolo…!!!!!!”cmq sn ancora in rianimazione xkè il bif fa delle ottimi respirazioni bocca a bocca e ne approfitto…(mamma mia che skifo)!!!!!!!!!!!cazzo duro x la prima di campionato…!CMQ VOGLIO ANCH IO LA POZIONE DEL PANORAMANSERIX…

  • Penna sei figo…mi ti farei….