Set 22, 2008 - Senza categoria    24 Comments

Argile – Bevilacquese

Nonostante l’Argile non sia riuscito a mettere in carniere neanche un punto, la partita con la Bevilacquese ha dato segnali importanti, a partire dal fatto che la squadra di Ferioli ha giocato alla pari con una delle più accreditate pretendenti al passaggio di categoria. Certo, c’è ancora da lavorare molto in casa argilese, ma pian piano i risultati si stanno vedendo. La partita di domenica, almeno dal campo, non è sembrata spettacolare; la tattica ha avuto il sopravvento sul bel gioco. Gli ospiti fanno registrare da subito un maggior possesso palla, ma l’Argile ribatte colpo su colpo. Le occasioni da entrambe le parti sono scarse, fino a quando da una punizione la difesa locale si lascia sfuggire Vospino che da “volpino” dell’area quale è, insacca alle spalle di Melloni. Nel finale di tempo, Manservisi ha una buona occasione sul sinistro ma spara alto. La ripresa si apre con un Argile determinato a raggiungere il pareggio, ma la pressione è sterile. Ferioli cambia modulo e con tre punte la Libertas si fa un po’ più pericolosa. Al 70° però, l’arbitro concede alla Bevilacquese un rigore molto dubbio che Cavalieri trasforma. La partita finisce praticamente qui; anzi, da qui l’Argile smette di giocare per protestare con l’arbitro, che a mio avviso non ha nemmeno arbitrato male; ce ne saranno dei molto ma molto peggio, vedrete. E qui emerge una piccola constatazione da fare: quando un arbitro fischia, torna sulle sue idee una volta su un milione, quindi, se invece di sprecare parole e concentrazione nella protesta si stesse “sul pezzo” per cercare di ribaltare la situazione, sarebbe un grosso vantaggio. Detto questo, resta il fatto che l’Argile non ha sfigurato contro una grande; loro hanno fatto valere il loro attacco “milionario”, noi dovremo far valere il nostro cervello e il nostro cuore… Migliore in campo per la Bevilacquese Vospino, ma solo perchè mi ha pagato un aperitivo post partita al bar 88… 😉 Miglior argilese della giornata, un attento e determinato Simone Bergonzini. Forza Argile, alla prossima!

1470831091.JPG
Simone Bergonzini, una delle note positive della gara contro i “canguri” bevilacquesi.
Argile – Bevilacqueseultima modifica: 2008-09-22T10:58:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

24 Commenti

  • IO NON MI RICORDO PIU NIENTE DELLA PARTITA DALL’EPISODIO DEL RIGORE IN POI…RAGAZZI CHE BOTTA CHE HO PRESO…HO ANCORA MALE AL COLLO E ALLA TESTA…PAURA VERA…IERI NON RIUSCIVO AD APRIRE LA PORTIERA DELLA MACCHINA PER TORNARE A CASA…NON TROVATO LA MANIGLIA AL BUIO…E DIRE CHE LO FACCIO SEMPRE….VA BEH…DISPIACE PER LA SCONFITTA…MA COME HA DETTO MANSER…SE SULL’1-0 AVESSIMO PAREGGIATO NON CI SAREBBE STATO NULLA DI CLAMOROSO…DOPO IL RIGORE OVVIAMENTE (ANKE SE NON GIUSTAMENTE) ABBIAMO SMESSO DI GIORCARE FORSE PERCHè DEMORALIZZATI DAL GOL SUBITO NEL MOMENTO DI MAGGIOR PRESSIONE NOSTRA…COMUNQUE SIA..SONO CONTENTO DI TUTTI!
    SCUSA GIGI SE TI HO DATO DEL COGLIONE…TI VOGLIO BENE
    N.B GIGI..PERò LO SEI!

  • Sono il dr paolini del reparto neurologico dell’ospedale Maggiore di Bologna: qui ci sono un certo Satta e un certo Melloni che non si ricordano più chi sono e dove abitano. Qualcuno può venirli a recuperare?

  • una sconfitta ragaz fa sempre male…pero nn dobbiamo perderci d’animo….

  • ciao giovani…vorrei proporre di offrire un viaggio al mister a pechino di una settimana cosi vi facciamo fare allenamento io e bif… poi vedrete che alla domenica siamo piu concentrati….perche io…zzzz…zzz…odio…zzz…i tempi morti…zzz..zzzzzz…ora vado ci sono delle sedicenni che suonano alla porta…vogliono lezioni da me..

    Zzzz..Zzzz…

  • CHI SEMINA PRIMA O POI RACCOGLIE.

    FORTE E’ COLUI CHE DALLE SVENTURE TROVA LA CARICA PER PROSEGUIRE IL PROPRIO CAMMINO CON ANCORA MAGGIORE ENTUSIASMO.

    LA FORZA INTERIORE RENDE INVINCIBILI.

    SNIFFATE RAGAZZI, SNIFFATE!!!

  • come sta satta? seriamente..

  • bela..eccomi.. alla fine non mi ricordo un cazzo di quei 5 minuti.. direi proprio che non è l’amnesia più lunga che abbia avuto.. più di una volta mi sono chiesto x delle ore se in quel coffee shop c’ero già stato..

  • oh se scopro chi si chiama con il mio nome mi incazzo!!!!SMETTILA!!!!

  • mello ma anche te hai preso uina pacca in testa o prendono in giro me?

  • si io ho preso una bottarella, xo x nn perdere l’attenzione d tutti e x scolpevolizzarmi dal fatto ke ho subito gol su rigore devo fingere…..

  • IERI ABBIAMO XSO XKE IN PANCHINA MANCAVA IL TALISMANO SPEDITO IN TRIBUNA!!!

    x rispondere a confucio, hai dimenticato:
    BOIA CHI MOLLA!

  • dario sei un disgraziato…
    …nn sai quanto m hai fatto stare in pensiero!!!
    potevi almeno rispondere il mio messaggio iniziavo a pensare ke nell’amnesia ti fossi scordato di me!

    🙁

  • si dario…una ginokkiata da fini..presente quel treno?mi si è bloccato tutto il collo…e ho un gran mal di testa…poi cè qlk stronzo ke usa il mio nick e scrive messaggi a mio nome…non so chi sia…lo ammazzero!!

  • Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

  • SU RAGAZZI NON MALLARE !!! UN SALUTO DA DUBAI!!
    MIRKO IN PROVA…

  • monta non mi hai mandato nessun messaggio

  • si con un’altro numero…
    te l’avrò mandato ke erano le 5 meno qualke minuto!

  • chi cazzo è quello ke si spaccia x me???
    non è vero ke mi si è bloccato il collo è un deficente che scrive spacciandosi x me.
    io sto benissimo era tutto finto ieeri x cercare di convincere l’arbitro a non dare rigore!

    mello l’originale e solo!

  • oh manser…se tu hai la facolta di leggere l’indirizzo e mail di quelli che scrivono chiamandosi mello fallo poi dimmi come si chiama…il mio è ovviamente quello che ho da sempre…ilpolo ecc ecc…devo sapere l’altro…e se possibile…una volta scoperto..sapere in quali altri mess del blog è stato usato..x capire ki è

  • Mello (sempre che tu sia Mello!), non credo di riuscire a vedere la mail di chi scrive i messaggi, comunque non ti preoccuare, chiamerò il mio amico Sherlock a indagare; sta già lavorando sull’identità di tooth e onanista, quando saprò qualcosa ti aggiornerò.
    Per Mirko: Occhio che lì a Dubai i puttanoni costano un occhio della testa! Non esagerare! 🙂

  • ciao sono sherlock…volevo dirvi che ho visto mirko a Dubai con delle mutandine fresche fresche di giornata….speriamo che ve ne porti un po nello spogliatoio…slurp slurp…

  • ciao melli sono mello.. che mellate di mello?? ciao ciao melli

  • merda ma sei idiota!!!!!!!non guarisci piu