Set 25, 2008 - Senza categoria    45 Comments

Coppa Emilia (andata 2° turno)

Sconfitta ieri in coppa che non deve pregiudicare il percorso di crescita intrapreso dall’Argile; il risultato (3 a 0) è nettamente a favore dell’Axys Zolavino, però qualcosa di buono si è visto in quel di Zola, tipo… un Ero scattante sulla fascia, un Samba tornato di buon umore dopo le ultime vicissitudini sul suo contratto, Snif apparso qualche minuto in tribuna prima di tornare al domicilio coatto impostogli dalla legge e qualche puttanone di passaggio fermatosi apposta per ammirare l’ormai famosa “Compagnia delle Indie”. Nello specifico la partita è stata sempre in mano agli avversari ma nel primo tempo l’Argile ha retto l’urto facendo vedere anche qualcosina di buono. Calato nella ripresa, l’undici di Ferioli avrebbe potuto limitare i danni in vista del ritorno di mercoledì prossimo, ma un’altra distrazione difensiva (come sul primo gol) ha fatto raddoppiare i locali, che hanno poi arrotondato nel finale. Altro dato negativo è stata l’inoperosità del portiere di casa. Archiviata la gara di coppa, ora c’è da pensare ad un match che per tanti motivi vale già molto, quello di domenica a Decima. Fozza!

Coppa Emilia (andata 2° turno)ultima modifica: 2008-09-25T12:06:54+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

45 Commenti

  • ciao regaz ho sentito che avete quanche problemino in attacco..beh vi rivelo un segreto…in settimana mi ha chiamato berto per sostituire quel bombetta in attacco che le voci dicono che non riesce a trovare il gol..che non è uno efficace!!! bhe io ci sono e dalla prossima settimana porto anche il mio amico jonatan bachini…non so se vi ricordate di lui..beh ma volevo chiedere ma l’antidoping c’e???perche se no cazzo non riesco a venire ho qualche problema…salutatemi snif il mio ex procuratore…ma l’ho dovuto abbandonare dopo che l’ho trovato che mi rubava tra la roba da lavare le mutandine usate della merz, pero sono passati ormai degli anni e lo perdono…lo capisco!! gli voglio bene…chissà è da un po che non ho sue notizie…un saluto a tutti..a presto ragazzi…

  • posso venire io in prova o avete già gente.? sono ancora forte!!

  • Insomma ragazzi, invece che non fare un cazzo, volete mandare avanti l’Italia lavorando o studiando?! Io i fankazziasti come voi li metterei al rogo! …
    :-Prrr

  • Ragazzi Skreta sono io, è che ho scritto il commento con il nick del blog. Il risultato non cambia: andate a lavorare, parassiti!!!

  • manser da buon adepto rispondo presente.. è dura la vita dell’ozioso ma ce la posso fare vero??

  • Caro Dario, non demordere, ce la farai. Ti cito Oscar Wilde: “Sono sempre stato convinto che lo sgobbare sia semplicemente un paravento per chi in realtà non ha assolutamente niente da fare.”
    Se un giorno il tuo ozio dovesse vacillare, conta su di me!

  • Dal mio libro di aforismi:
    “Viviamo in un’epoca di iperproduzione e di scarsa istruzione, un’epoca in cui la gente, così occupata a produrre, si è dimenticata di diventare intelligente.”

  • Sempre dal mio libro:
    “Coltivare l’ozio è il fine dell’uomo.”
    “L’ambizione è l’ultimo rifugio del fallito.”
    “Ogni civiltà ha bisogno di schiavi, e questi schiavi è giusto che siano le macchine.”
    Dedicato a Dario, Snif, Manser e tutti i miei discepoli…

  • cIAO bAZZA! Quanto tempo è passao! Sono felice che mi hai perdonato! è mezz’ora che provo di lasciarti un messaggio su questo cazzo di blog, ma non mi invia i messaggi… Vediamo… se manda questo, ti scrivo a rate…

  • Bene Bazza, lo ha mandato! Ti volevo dire che se davvero vieni a giocare a Argile, una sera facciamo una bella rimpatriata io, te e “narici d’oro” Bachini… Spero di vedere anche Alessia… Magari dille di non lavarsi la patata per una settimana che così grazie alle sue mutandine unte non avremo bisogno di spendere migliaia di euro per la fecola… A presto amico mio.
    snif

  • GESU BISONTE

  • BUAAAAAAAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAH (RISATA DIABOLICA)

    SNIF….OH…..SNIF….SONO VENUTO A PRENDERTI BUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (RISATA ANCORA PIU DIABOLICA)
    PER TUTTE LE CATTIVE AZIONI CHE HAI COMMESSO…LO SAI…PEDOFILIA…PORNOGRAFIA…PROSTITUZIONE…RICETTASZIONE DI MUTANDINE USATE…ECC ECC
    a proposito non è che ne hai un paio da perizomino di una verginella
    da prestarmi…sn in astinenza…il sangue di capretto non mi soddisfa piu

  • X blasfemo: per quanto io sia miscredente, iconoclasta e mangiapreti, ti prego di non bestemmiare nel blog o dovrò moderare i commenti. Confido in te. Grazie.

  • melloni 5,5, fortunato 5, resca 5,5, bergonzini 5, boselli 5,5, tortorelli (chi?) 5,5, fabbiani 5, preti 5, piazza 5,5, manservisi 5 (o 10:2), dilengite 5. mr ferioli 5,5 (subentrati: correggiari 7, valenti 7,5, aretusi 8)

  • il “giornalista” è di chiaro stampo razzista…basti guardare i voti della panchina!hahahahahaah

  • subentrati: samba 9 monta 8.5

  • ciao ragazzi, volevo scusarmi xke ieri sul 1° e 3° gol ho fatto veramente 2 grosse cappelle…so ke potrei non sembrare il vero mello xke mello nn lo avrebbe mai ammesso direte. ma sto cercando di cambiare di essere + umile xke la nostra squadra ha bisogno di umilta x vincere!

    dai ragazzi dai….scusate ancora!

  • cazzo ma a parte il commento di dario e di mello sembrabno tutti fatti da manser!!!

    BEATO FANCAZZISTA!!!

  • a parte il grosso dispiacere x la sconfitta di ieri il lato positivo è ke magari x il ritorno il mister potrebbe far giokare ki ha giocato poco o niente e magari se lo è meritato d giocare un po e far riposare noi, o quanto meno me!

    bravo mello ho apprezzato il tuo meaculpa! mi piace il tuo ragionamento!

    anke xke potevi solo ammetterlo 2 papere clamorose! ma fa lo stesso tornerai quello della prima giornata!

  • raga vi svelo un segretto la richetta per vincere è samba convincete il mister a farlo giocare… lui si che ha le palle e lotta sempre nn sto scherzando ragazzi io la visto giocare una volta qualche anno fa mi sembrava mark leader che forza che è samba

  • we regazz…..sono contento… ho parlato con berto, ma ve la passate male è li alla libertas eh??!!! soccia che stipendi bassi..!!
    beh pero vi devo svelare che ve li abbasseranno ancora di più perche è ormai ufficiale il mio acquisto…ho parlato: mille al mese piu tanta tanta buona Bamba..mi hanno detto che ce n’è a fiumi nello spogliatoio…….non vedo l’ora di iniziare sono carico!!
    snif spero di vederti…ho un regalino per te…non voglio svelarti niente ma ti dico solo che sono stato tutto il pomeriggio con alessia….lascio a te l’immaginazione….a presto….

  • ma chi è questo tipo che dice che mi ha visto giocare chi 6?

  • volevo parlare un po della partita di domenica, e volevo farlo sul blog perche so che bene o male ci siete un po tutti. Secondo me la squdra ha fatto quel che doveva fare, peccato che ce ne siamo usciti sconfitti. Questa è una stagione delicata, non semplice, e prima della partita ho pensato che anche questa giornata sarebbe stata una giornata di sofferenza, come tutte quelle che contraddistinguono la seconda categoria. Diciamo che questa squadra deve soprattutto maturare, ha qualche problema psicologico perche non riesce a dare continuità. Argile è una piazza che ci tiene a fare bene. Noi non riusciamo ad esprimerci con certe certezze che creiamo in allenamento. Secondo me dobbiamo maturare e crescere soprattutto dal punto di vista nervoso e caratteriale. Per domenica ci aspetta un’avversaria come il Decima, forse la miglior Decima della stagione che dice che punta solamente alla salvezza per caricarsi a vicenda. Ora concentriamoci sulla partita di domenica e non pensiamo ne al capitombolo di mercoledi sera in coppa ne alle partite ormai gia passate..
    un saluto a tutti
    il mister

  • Manser,le foto della partita di domenica nn le metti stavolta????

  • ragazzi che partita di merda che abbiamo fatto ieri sera!!! vergognosi!! undici morti in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ma chi è quello che si firma ????????????????????????????????????? oh non ha preso un termine…leggete bene…secondo me è gigi…solo lui puo fare certi errori ortografici…cmq…per la cronaca…nn ho scirtto io il messaggio con il mea culpa…non ammettero mai i miei errori…losapete benissimo come sono fatto…per cui…non date retta a nessuno…io gioco sempre bene!!hahahaahahahahahahah (risata meschina)

  • ciao avete bidsogno di me? perche ho divorziato con mia moglie perche le puzzava la gnocca e allora torno sui campi da gioco a far vedere qualche numero a voi stupidi ignoranti…

  • se non mi convochi domenica come punta vuol dire che vuoi retrocedere…

  • e tra l’altro volevo dire che anche se continuate a scrivere firmandovi mello non fate piu scena perche io mello vero ma vero vero vero posso avere una cosa che voi non avrete mai………………………la mia figa……………………………………………………………………………………………………………………..

  • ma basta ma chi è che si firma skreta? cioe mello finto…cioe poi quello che fa me…o mello? o bello? o tornello? o tortorello? torello???????? nooooooooooooooooooo tortorella noooooooooooooooooo
    tortorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh

  • Uelà ragazzi, scusate se scrivo solo adesso ma la mia sveglia ha suonato venti minuti fa: era puntata alle undici!!!
    Allora, due cose: se scopro chi si firma con il mio nick del blog (skreta) gli mando dietro la finestra del bagno della sua morosa il mio amico onanista…
    2) se il mister è il vero mister (qui ormai non si capisce più chi è nessuno) discorso impeccabile. Seguire le dritte quindi, boys.
    3)cosa volevo dire pure?… boh intanto vado a fare colazione.

  • cazzo domenica gli allarghiamo l’orello hai decimati

  • complimenti alla grammatica qui sopra.. ma il mister è il mister?

  • Comunicazione di servizio: le foto di domenica saranno probabilmente on line domani.
    Analizzando il messaggio del mister sono giunto a conclusione che il mister… non è il mister. Perché? Il discorso del “problema psicologico” mi ha tolto ogni dubbio. Questa è una squadra psicologicamente sanissima!!!!!!

  • samba nn t ha visto nessuno era uno ke t prendeva x il culo xke sei tristo ke pieghi il legno!!!

    creten!

  • oh non so ki è ke si è spacciato x me e ha detto ke nn è vero ke mi scuso.
    mi scuso eccome. la colpa è tutta mia xke sul 1° gol ke c ha fatto male e il 3° ke lha kiusa ho sbagliato gravemente mi prendo le mie responsabilità.
    come vi ho detto ora credo nel karma, x cui x ogni cosa positiva ke faccio mi accadrà qualcosa di buono e viceversa x le azioni cative.
    siccome VOI avete PERSO X COLPA MIA, per farmi un piacere e mettermi a posto col karma vi prego di insultarmi e maltrattarmi stasera ad allenamento.

    VI PREGO D FARMI PERDERE I DENTI A PUGNI E CALCI X FARMI DIVENTARE COME IL MIO MENTORE ALBANO!

  • sono mello. v prego di finirla di fare cosi,
    voi melli finti siete solo la puzza della mia cacca.

    froci

    FINI BUSON XKE TANTO LO SO KE SEI TU!

  • visto ke tutti si firmano mello…io che sono quello vero (sempre che mi crediate) ora mi firmero sempre con un nick diverso…e non rivelero mai lamia ideantita..per cui…ogni commento firmato mello sarà un falso…cosi come ogni commento firmato diversamente nel quale ci sarà scritto “sono mello”…grazie e arrivederci

    vi voglio bene a tutti

  • sara anke xo curioso sapere ki cazzo è!
    anke se sono troppo convinto ke sia robby!

    ah ho appena detto ke nn m facevo + sentire invece ne ho scritto subito un’altro…
    baci manser

  • ciao ragazzi sono BOBO VIERI, ho sentito da un mio caro e vekkio amico di tirate ( e non parlo di quelle verso la porta), BAZZANI, che li alla libertas siete disperati xke avete tanti attaccanti ke non segnano o non giocano. siccome io all’atalanta sto trovando poco spazio verrò da stase in prova li col BAZZA. sicuramente c terranno e domenica saremo titolari x cui voi nn giocherete + xo in cambio noi promettiamo tanta bamba ke so ke lui porterà e io invece prometto tanta figa. LE MIE EX A DISPOSIZIONE DEL TEAM…. dai dai dai!

    tranne elisabetta che mi ha gia kiesto di presentarle coach feriol x cui…., a voi le altre!

  • ciao ragaz’ son bobo V. mi ha detto un vekkio amico IL BAZZA ke alla libertas siete in crisi xke siete pieni di attaccanti ke o nn giocano o nn segnano e quindi vengo da stase a fare coppia d’attacco con lui.
    siccome sarete tristi xke nn giokerete + vi portiamo x alzare il morale lui tanta bamba e io metto a disposizioni le mie ex. tutte tutte x voi.

    ah dimenticavo, l’elisabetta no xke domenica scorsa ha visto mr fariol al FLEMING e si è innamorata di lui x cui quella sarà tutta sua….

  • ma Bobo Vieri ha l’Alzheimer? no xkè è un po ripetitivo

  • ciao ragazzi sono Ervis! Ho finito il mio lavoro da marinaio sulle navi da crociera e volevo chiedervi se c’è un posto x me. Ho visto che fate un po’ fatica davanti.

    Ciao

    P.S. Snif la barista della nave si è incazzata pesa x le mutandine

  • ma nessuno commenta piu?

  • CIAO RAGAZZI SONO ERNESTO…CHI è CHE HA IL NUMERO DEL MISTER CHE NON RIESCO A RINTRACCIARLO GLI DEVO DIRE CHE PER DOMENICA HO PROBLEMI A VENIRE PERCHE HO ANCORA MALE ALLA SCHIENA…