Set 29, 2008 - Senza categoria    25 Comments

Decima vs Argile

Primo tempo indegno quello giocato ieri a Decima dall’Argile. Trovare negli annali una prestazione così avvilente è cosa ardua. Gli avversari, pur non essendo granché, giocano un po’ più la palla e creano qualche patema in area ospite, mentre gli undici argilesi schierati stanno a fare gli spettatori insieme agli altri presenti sugli spalti. Zero gioco e zero cattiveria agonistica. Al 25° Melloni si lascia sfuggire il pallone nel tentativo di non farlo uscire e gli avversari approfittano dell’errore per portarsi in vantaggio. Per fortuna c’è il bar al campo, così il folto pubblico presente sulla tribuna della frazione persicetana può andare a farsi un caffè o un birrino per spezzare la noia della partita. Nella ripresa la sfuriata di Ferioli sembra risvegliare l’Argile, che dopo pochi minuti, grazie a una papera del portiere locale su tiro “fiappino” di Resca, pareggia i conti. Il secondo tempo è un po’ più vivo dei primi quarantacinque minuti e nel finale Manservisi, lanciato da Dilengite, ha una ghiotta occasione per portare in vantaggio la sua squadra ma spara fuori. Il triplice fischio pone fine a una partita assolutamente da dimenticare e da non ripetere in futuro. Uomo partita Sky: Diego Resca per l’eurogol!

1847993654.JPG
Resca (a sinistra), autore di un gol “strepitoso”, insieme a Tortorelli.
Decima vs Argileultima modifica: 2008-09-29T13:38:35+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

25 Commenti

  • carini gli spogliatoi, mi sembrano quelli che mio nonno Adolfo utilizzava ai suoi tempi per far… piazza pulita. heil franco!

  • ha ha ha uahahahaha uhuhuh hahaha… dovete andare in Terza categoria bischeri! A meno che non torni il sottoscritto…

  • vi rendete conto di come si è giocato ieri??? boh non c’e gioco…..non c’e stato niente eravamo piantati….nessuna voglia di fare bene…partitaccia….si sperano cambiamenti nella formazione che è gia tre partite consecutive che non va ma il mister non ha il coraggio di cambiare qualcosa.

  • SI CREDO PROPRIO CHE SI TRATTI DI CORAGGIO NEL PRENDERE DECISIONI!!
    SECONDO ME NON VORREI ESSERE INTESO COME UNO CHE CERCA DI OFFENDERE E DI METTERE CONFUSIONE MA IL VOSTRO MISTER HA POCA PERSONALITà…..

  • sn daccordo cn opinionista nel dire che la formazione è la stessa da 3 paritite, (2 sonore sconfitte e un fortunoso pareggio), l’attacco e il centrocampo nn vanno e la difesa tieni finke può. sono convinto che certa gente se ne frega della maglia e indossa mentre altri restano in panchina a guardare e meriterebbero + considerazione visto l’impegno e l’attacamento alla maglia. FUORI LE PALLE A PARTIRE DAL MISTER KE DEVE VARIARE E PROVARE ALMENO PROVARE X POI TRARRE LE CONCLUSIONI.

    forza argile, domenica voglio vedere di meglio”

  • Non son tanto d’accordo con quanto detto da “tifoso” – “opinionista” – “tifoso incallito” sulla formazione sempre uguale…..
    Tralasciamo la difesa (che sta andando “abbastanza” bene, qualcosa da dire ci sarebbe anche lì, perchè su certe infilate prese da lancio dalla difesa avversaria credo che non centri niente nè l’attacco nè il centrocampo) ma centrocampo ed attacco qualche variazione l’hanno avuta, o no?…..
    Argile – Bevilacqua : CC) manservisi – tortorelli – fini – satta. A) Dilengite – Merla.
    Zolavino – argile: CC)satta – tortorelli – preti – fabiani. A) manservisi – dilengite
    Decima – Argile: CC)Aretusi – preti – fini – satta. A) manservisi – dilengite
    Credo non si tratti della stessa formazione in tutte e tre le partite…
    Che poi si stia giocando malissimo, si crei pochissimo, si corra poco e male, assolutamente niente da ridire, anzi, ci sarebbe proprio da vergognarsi……
    Spero comunque che mercoledì venga data la possibilità a “tifoso” – “opinionista” – “tifoso incallito” o chi per lui (o per loro) di dimostrare quanto vale o quanto non vale direttamente in campo…(e non solo a parole su un blog)…..

  • parole saggie fratello…c’è gente che parla parla…ma in campo nn tira fuori le palle cmq…

  • Punte Spuntate???Vi serve uno in prova??….. io l’ho!!

  • credo che comunque se rimangono sempre gli stessi tre polli in tribuna non hanno la possibilità di farsi vedere o no?

  • credo che comunque se rimangono sempre gli stessi tre polli in tribuna non hanno la possibilità di farsi vedere o no?

  • fatti (di fattanza), non pugnette!

  • Fatti! E anche qualche pugnetta!

  • oggi giochiamo con una sorta di 4……..mmm…3…mmm…..4-3-2-1 come il brescia cazzo!!!

  • minkia siete tesi ragazzi.. relax….1 mese di partite e siamo già qui a discutere di fantaargile..e che cazzo. verranno il gioco e risultati. e non attaccatevi troppo alla maglia che poi franco pensa che la rubiate.. ed ora fatto, non pugnette

  • x fortuna c sei tu dario con la tua calma….chissà dove trovi tutta questa calma…mi presteresti un po della tua ispirazione alla tranquillità???

    hehe

  • vorrei solo dire ad opinionista se x favore potrebbe evitare di chiamarmi pollo.
    gia vado in tribuna, almeno non darmi anche del pollo!!!

    🙂

  • Grande Dario! Porta al campo qualche “rimedio” stasera… Io potrei consigliare il mio… Ricordate: MAGNA POGNA MATTUTINA MEGLIUM EST QUAM MEDICINA.
    Smanettate gente, smanettate. E rilassatevi!

  • no samba in porta zio can…. è pericoloso….con i guantoni…

    ….NON LE VOGLIO PIU VEDERE QUESTE SCENE DA “FAR UEST”….

  • spero proprio che sia cosi, che vengano date le possibilità a chi non ne ha ancora avute o ne ha avute poche. visto anke ke mercoledi in coppa il risultato è al 99% andato potrebbere essere una doppia occasione x far riposare un po chi ha sempre giocato e dare spazio e rendere di buon umore chi si è sempre impegnato e ne ha avuto poco. poi molto probabilmente potrebbero anke far peggio dei titolari ma sicuramente, secondo mio modesto parere, l’impegno sarà totale, forse anche maggiore di chi ha sempre trovato spazio!

    FORZA LIBERTAS

  • Grande Onanista! Seguo il tuo consiglio (anche se la mia ricetta per il relax ce l’ho già e la pogna è pomeridiana…): “Sexy diciotenni ninfomani alla casa bianca” è già nel registratore!!! Yuhuuuuuuu!

  • Ragazzi basta prendervi delle colpe quello senza palle sono io…del resto io mi ispiravo e tutt’ora mi ispiro al grande nelson DIDA, per forza faccio le cappelle..scusate ancora sono davver pentito…però ammetto è colpa mia…e fatto un esame di coscenza lo ammetto…SCUSATE!!!!!baci..

  • MONTAGNINI SI FA DI SUPER SKAN..L’HO TROVATA NELLA SUA BORSA..QUINDI NN METTETELO IN CAMPO SE NO GLI VIENE UNA CRISI…SALUTI

  • franco potevi evitare di dare queste notizie…cmq solo di mattina e la sera ad andare alla partita faccio in tempo A smaltirla…spero…

    🙂

  • Per chi non conoscesse il mister vi ricordo che non cambierà formazione neanche se uno dei predetti arriva zoppo al campo…quando si mette in testa una formazione è quella…anche se uno fa schifo e c’è gente in panca che sta meglio e dovrebbe giocare nada…credetemi e vedrete che ho ragione

  • RAGAZZI TUTTI QUELLI DELLA SQUADRA CHE HANNO MSN METTANO IL LORO CONTATTO QUI SUL BLOG COSI CI AGGIUNGIAMO A VICENDA..

    IL MIO è mello2006@hotmail.it

    mettete il vostro e aggiugetemi ciao ragaz