Ott 8, 2008 - Senza categoria    13 Comments

Pagelle Argile – Argelatese

Le pagelle qui di seguito riportate sono quelle prese dal settimanale “Sport cafè”. Ringrazio ancora una volta Davide Fini (nel disegno ai tempi del Cento 2000) per avermele spedite.

Melloni: 6; Fortunato: 5,5; Resca: 6,5; Preti: 5,5; Boselli: 6,5; Bergonzini: 6; Fabbiani: 6,5; (dal 1° s.t.) Loretta: 6; Aretusi: 6; (dal 35° s.t.) Russo: s.v.; Dilengite: 6; Manservisi: 6’5; Merla: 6; (dal 15° s.t.) Satta: 5,5; A disposizione: Fal, Correggiari, Bedini con la B, Fini. All: Pioli (?).

1065117245.jpg

 

Pagelle Argile – Argelateseultima modifica: 2008-10-08T11:48:51+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

13 Commenti

  • fini, big fall, satta, russo, loretta, correggiari… una panca così se la può permettere solo una squadra da ciempions lig. satta era da 7!!!!!!! mello lo hanno graziato!!!!!!! russo ha fatto vedere buone giocate: 6+ ……. dilengite poco diligente 6-…….. fini 9, insuperabile in panca. Fabbiani 6,5 comprato con una fiasca di lambrusco al dirigente stilatore di voti…..

  • Ma no cazzo….hanno gia svelato la mia nuova BOMBA quelli di qst giornale…lo dovevo anunciare io a Controcampo il nuovo allenatore della squadra….cazzzzzz

  • a me nn mi hanno graziato un cazzo dio porc

  • eh si devo ammeterlo ragazzi…sono stato graziato

  • cazzo a non ungere il giornalista mi ritrovo con il voto solito di manser.. da domenica calo di nuovo il ventello poi vediamo chi ride..

  • cazzo il mio cognome si scrive con due “ll”……grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • cazzo il mio cognome si scrive con due “ll”……grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • attenzione bomba di mercato…leggete questo articolo…vero!!! è su samba…loro non conoscono il nome d arte..

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=97830

  • merdaccia chi si firma a nome mio

  • Baye Djiby Fall, punta 23enne dell’Odense, interessa agli olandesi del Twente. Dovrebbe prendere il posto di Blaise N’Kufo, che piace al Torino.

  • samba Fall, punta 23enne dell’Odense, interessa agli olandesi del Twente. Dovrebbe prendere il posto di Blaise N’Kufo, che piace al Torino.

  • STASERA AMICHEVOLE … TUTTI CONTRO SAMBA!!

  • ti piace vincere facile……..ahahhahahaaaa grande mirko…o ti saluta il mitico toro