Nov 18, 2008 - Senza categoria    22 Comments

Dossese nel mirino

Cari blogargiledipendenti mi scuso per l’assenza ma in questi giorni, approfittando anche della sospensione del campionato, ero a fare uno stage formativo alla scuola di Minchiologia del dottor M.; ero inoltre alle prese con una forte ispirazione letteraria, ma ora rieccomi di nuovo qui. Avrei voltuto tornare con un annuncio importante, ma lo farò in settimana se vedrò che la condizione della squadra è ottimale per affrontare la Dossese domenica. Già la Dossese. Se qualcuno pensa che la partita sia già vinta, allora non ha ancora capito come gira il mondo. Domenica sarà la partita più difficile (e probabilmente importante) di tutto il campionato. In parole povere: stecchiamo con la Dossese e siamo nella merda! Facile pensare di vincere facile contro l’ultima in classifica che ha un solo punto e a quanto mi risulta verrà a Argile con numerosi squalificati. Se la si prende sotto gamba saranno guai. Bisognerà stare sereni e allenarsi più che altro sotto il profilo psicologico in settimana. Vedremo poi domenica sera se siamo giocatori di calcio o mezze seghe. Intanto anche Franco ci mette del suo per farci vincere contro il fanalino di coda: in settimana è stato immortalato mentre disseminava il Bernabeu di Argile con gatti neri. Se vedrete strane buche sul terreno di gioco sappiate che nascondono gatti sepolti vivi per il rito propiziatorio del nostro custode. Speriamo solo che non portino sfiga a noi!!!

IMG_1362.JPG
Dossese nel mirinoultima modifica: 2008-11-18T13:48:57+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • Grazie Capitano per aver partecipato attivamente alla cena di Venerdì sera…. Sei fantastico… non manchi proprio mai…

  • Mi farò perdonare abbondantemente. Parola del mio spiritello malvagio! 🙂

  • io veramente li ho sotterrati seguendo le regole dell’ “Allegro manuale di voodoo di nonna Samba” per portare sfiga all’argile. Vedremo…

  • ma non giochiamo a dosso? pero contro l’airone mi sa….

  • Purtroppo domenica giochiamo a Argile diobòno, così mi tocca lavorare di più!
    Stasera portate la roba che non ho proprio voglia di farvi usare le bluse. Se era per me non vi facevo neanche fare l’amichevole che non so dove mettere l’altra squadra.
    Che due maroni questa vita! Pessimismo e fastidDio, pessimismo e fastidDio, pessimismo e fastidDio…

  • ragaz..ho venduto la partita per due cassette di pere, una maschera con la faccia del duce, e tre palpate a una zdoura dossese qualunque.. dato che non era scontato che vincessimo ho tirato su il più possibile.. dai regaz uniti!!! compatti!!! chi è stato????? lucidatemi gli stivali sono il protagonista di toy story.. HO UN SERPENTE NEGLI STIVALI

  • dio caio chi eè stato…oi oi che male alla faccia…oi oi oi

  • Ma nella foto franco sta aspettando Ciro detto “il toro” che gli entri nelle chiappe?

  • Non ho capito una cosa: ma… il Gia…Guaro ha segnato con l’Argile o con il XII morelli?

  • DAI REGAAAAAZZ!!!

    povero sordo!

  • Franco ti inculoooooooooooooooooooo!!!!!!

  • ciao regaz voilevo chiedervi una cosa? ma ieri sera abbiamo vinto?
    perche non ho capito bene la situazione…cioè ha segnato anche mirko….ma nella nostra porta….cioè io…aspettate eh…bif dici che si possono fare undici cambi perche la squadra cosi mi sembrava piu fresca….alba dove sei? ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti…questa cazzo di sveglia perche suona sempre…

  • Io sono di Corporeno. A me non me ne frega mica niente di Argile e dell’Argile. Sono di Corporeno lo volete capire o no? Cor-po-re-no! Oh!

  • ma il mio vero nome è domenico oppure maurizio?…perche non lo so piu…vediamo….bif….ascolta ma io come mi chiamo?

  • ma il mio vero nome è domenico oppure maurizio?…perche non lo so piu…vediamo….bif….ascolta ma io come mi chiamo?

  • 20/11/08
    Ad argile c’e un’atmosfera molto calda, cena dirigenziale per decidere le sorti della libertas in caso di sconfita con la dossese…Si vede uscire Berto e Santi dalla sala riunioni con due bottiglie di vino in mano mentre solfeggiano una soave canzoncina singhiozzando…

    c’e chi dice che il vino fa male, le tutta gente le tutta gente…ih…c’e chi dice che il vino fa male, le tutta gente dell’ospedale…ih…io ne ho bevuto tanto…ih…e non mi ha fatto male…ih…l’acqua si che fa male ih ih…il vino fa cantarrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • quel coglione prova tutte le formazioni che gli sembrano andare bene oh.. domanica con la dossese gioca gran parte del secondo tempo della centese..sul 4 a zero ai due allora gli altri..non sembravamo migliori.. posso farlo anche io il mister allora

  • SE NON VINCETE DOMENICA, MARTEDI’ CI SARO’ IO COME SORPRESA NELLO SPOGLIATOIO… QUALCUNO MI HA GIA’ AVUTO, QUALCUN ALTRO (POCHI) NON MI CONOSCE. NON VOGLIO SVELARVI CHI SONO E RIMANERE NELL’ANONIMATO FINO A LUNEDI’ MATTINA QUANDO A SECONDA DEL RISULTATO DI ARGILE – DOSSESE RICEVERO’ UNA CHIAMATA DA COSSARINI. A PRESTO… MAREMMA MAIALA D’UNA BUCAIOLA IMPESTATA!

  • ma chi lo vuole il toscano…..

  • ma chi lo vuole il toscano…..

  • mi piacerebbe il toscano

  • mister sei una testa di cazzo, nicola mezzo infortunato, bergo anche, non mi chiami a me che ormai sono un terzino di sfondamento…fanculo