Nov 22, 2008 - Senza categoria    1 Comment

L’ultima cena (anzi no, la prima!)

l'ultima cena.jpg

Allora, cari i miei mammalucchi, se domenica vinciamo metto in calendario l’ormai strafamosa cena a casa mia per venerdì 28 novembre. Siccome mia mamma mi ha detto: “Me an ho propri brisa vojà ed ster a fer da magnèr par piò ed vent persòn!” dovrete accontentarvi di quel che passa il convento; ciò significa che dovrete prepararvi alle sorprese che le mie doti CULInarie mi faranno elaborare per il vostro palato. E se domenica perdiamo o pareggiamo? Mmm… no tre punticini no party. Martedì, nella speranza (oserei dire nella certezza, e mi tocco gli zebedei) di aver fatto bottino pieno con la Dossese, mi direte chi c’è e chi non c’è per regolarmi (sinceramente spero che qualcuno manchi, se no dove cispola vi metto?) e sapere quanti chili di veleno devo mettere nel sugo. Ah, questa sarà una cenetta-relax con giocatori e allenatori, quindi non introducete sostanze “dopanti” e attrezzi per il loro consumo. Per i “festeggiamenti importanti” faremo un’altra cena più avanti, magari quando ci saremo tirati fuori dalla melma. Sono comunque ammessi e graditi i troioni. Forza Argile!!!

L’ultima cena (anzi no, la prima!)ultima modifica: 2008-11-22T15:09:54+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Vittoria Argile: 50%
    Pareggio: 30%
    Vittoria Dossese: 20%
    vuol dire che manser ha una possibilità su due di fare (o non fare) la cena.