Nov 24, 2008 - Senza categoria    10 Comments

Argile – Dossese 3 a 1

Finalmente dopo dieci giornate la classifica per la Libertas Vigor sorride un pochettino; la zona retrocessione è ora a cinque lunghezze e da qui alla fine del girone di andata bisognerà incrementare il gap per trascorrere delle tranquille vacanze natalizie. La partita di domenica contro il fanalino di coda Dossese implicava delle difficoltà che infatti si sono puntualmente presentate: i “biancazzurroverdi” recitano un copione già visto in altre partite, regalando agli avversari il primo tempo. Resca e Preti ci provano dalla distanza ma l’undici di Ferioli non è mai particolarmente pungente. Al 20° gli ospiti trovano il vantaggio con un bel tiro da fuori area che sorprende Melloni. Nella ripresa la musica cambia e i locali mettono da subito alle corde i dossesi. Al 5° Manservisi si procura un rigore che lui stesso realizza per il pareggio. Un quarto d’ora dopo Dilengite mette in area una palla rasoterra dal fondo che trova pronto Loretta per la stoccata del 2 a 1. Al trentesimo lo stesso Dilengite chiude la partita con un contropiede micidiale. Buona gara di Aretusi e Boselli. La Libertas compie anche un piccolo e soddisfacente balzo in avanti in classifica superando Persiceto85 e Rainbow. Questa la classifica:

  1. Bevilacquese 23
  2. Zolavino 21
  3. Galeazza 20
  4. Centese 19
  5. Argelatese 17
  6. Airone 17
  7. Atletico Borgo 14
  8. Turris 13
  9. Libertas Argile 12
  10. Rainbow 11
  11. Persiceto85 10
  12. Decima 8
  13. Pallavicini 7
  14. Dossese 1

Ringrazio il sempre ineffabile Davide Fini per avermi segnalato che su Telesanterno, alla pagina 527 del televideo, potete vedere i risultati e la classifica del nostro girone già la domenica sera.

Argile – Dossese 3 a 1ultima modifica: 2008-11-24T11:05:33+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  • dovrò gufare di brutto per ltre due domeniche czzo..domenica dopo il primo tempo già pregustavo l’esonero di quel pirla..lassù nessuno mi aiuta..

  • ciao ragazzi sono il mister, complimenti per la vittoria di ieri… ho capito alcune cose che saranno utili per il proseguo del campionato…DILENGITE è indispensabile ! Loretta è fortissimo l’ importante e non parlare con lui prima della partita ! Boselli è il mio Baresi e Preti è il mio Liverani…. Manser è il mio funamboloo sudamericano alla Ariel Ortega… genio e sregolatezza! Merla è un malato terminale…. ciao a tutti a martedì preparatevi a 2 ore di skip…

  • Dilengite l’é trest eter che! Panchina forever.

  • pedo fai poco il furbo..domani vedi coglione!

  • Lascia stare il mio bimbo o domenica ti aspetto fuori dal campo col mattarello. Dilengite fai poco il furbo te.

  • Maremma maiala di quella bucaiola impestata d’una zoccola bischera!!!

  • ragazzi sono Salva volevo chiedere scusa alla squadra per domenica PER IL MIO SFOGO….SCUSATE…
    SSSTTTAAAZZZEEETTT

  • VOGLIAMO LE PAGELLE

  • chiunque abbia fatto il siparietto tra dile e la mamma in tribuna m ha fatto morire dal ridere!