Nov 24, 2008 - Senza categoria    14 Comments

Immagini storiche

Oggi ero in sede. Aspettavo i miei bimbi per dire loro che non si faceva allenamento e intanto mi giocavo un salamino a briscola con Berto Cossarini, Bruno Santi e Franco Balboni. Tra un grappino e l’altro per scaldarci, ad un certo punto si stacca da una parete una foto storica; era dell’Argile che ha partecipato per l’ultima volta al campionato di Promozione nel 1999-2000. L’ho portata a casa e immediatamente scannerizzata. Vi omaggio dunque di questa chicca: a nonno Preti farà sicuramente piacere!…

argile 99-2000.jpg
Immagini storicheultima modifica: 2008-11-24T18:38:37+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • simone allora era ancora un giocatore e che giocatore!
    adesso è un allenatore in campo peccato però che li non è seduto perchè li non c’è la panchina, però anche lui non esce dalla sua area tecnica!!!!!!!! simo 6 un grande!

  • ma quello di fianco è …….. omioddio……. non ditemi che è il manser? Diostrapporz non ci credo!!!!!!!!

  • Io mi chiedevo: Franco e Bruco non invecchiano mai? O sono nati vecchi? mah

  • Pretao ma te ce l’avevi questa foto? Ci sono personaggi che credevo di aver visto solo nel boschetto della mia fantasia: John Carew Careddu, il Bradipo, Basletta, Gabbana, il Baschio, Iattoni, Lillo & Greg, Ippul, Olimbo, Aaagu… No dai, questa squadra non è mai esistita. Non può essere vera!

  • Notate che Preti è anche capitano…e manser…se ci salviamo…voglio i capelli come in quella foto…certo non posso chiederlo a Preti…non ne ha più…

  • Mamma mia cosa hai tirato fuori…
    Ma iattoni…. dici che è ancora vivo??!!
    Caro manser… Ti strappo una promessa… in caso di salvezza anticipata, mi farai “giustamente” fare una partita da capitano, come ai “vecchi” tempi….
    Ma chi è quello con la giacca bianca che non ricordo??

  • quelle si che erano bluse…

  • Quello con la giacca bianca era tale Perotti, Piretti, Pirelli, o nome simile, soprannominato Gabbana dal buon Oscare. Ricordi?

  • Ohi ca son viv! Socmel, mi tocco i maroni! L’anno scorso ero alla Persicetana a far fare un po’ di stress e tamburello ai ragazzi…

  • Porca puttèna, mi sembrete proprio la mia Longoberda: c’è Aristoteles Dilengite che soffre di saudade ma segna per riportare in alto la squedra, Speroni Merla che schizza in chempo ma soprattutto ci sono tenti Crisantemo che gufano contro. Effettivamende vi servirebbe uno come me in penca.

  • SE CI SALVIAMO CI FACCIAMO TUTTI BIONDI!!

  • zio can manser sembra Abel Xavier…. se non si rifà quel bulbo lo rivendiamo al galeazza!!!

  • QUALCUNO PUO’ DARMI IL NUMERO DI MASER PERCHE’ CON QUESTO BULBO E’ TROPPO BELLO… ANCHE PIU’ DEL MIO PENNA… AH NON DITELI NIENTE…E’ GELOSISSIMO…GRAZIE

  • CAZZOOO!!!
    PERKE QUELLI DI DOSSO SON COSI MERDOSI???
    A FINE PRIMO TEMPO GIA SI CREDEVA NELL’IMPRESA CHE AVREBBE PERMESSO A COSSARINI DI CACCIARE “JIMMY IL TARDO”.
    SE PERDEVAMO RESTAVAMO A 2 PUNTI DALLA ZONA RETROCESSIONE MA CAMBIANDO ALLENATORE C SAREMMO SALVATI, INVECE RIMARRà QUEL COSO LI E SARANNO CAZZI…

    ” BIP BIP BIP BIP”
    ooooh….si avvicina….devo scappare ciao…

    p.s.
    il bip bip era la sveglia!