Nov 26, 2008 - Senza categoria    45 Comments

Novità dal campo

Purtroppo pare che Salvatore Merla abbia deciso di abbandonare la truppa, anche lui bruciato dal clima incandescente che si vive a Argile. Dopo lo sfogo per la sostituzione di domenica, raggiunto da un nostro giornalista non ha voluto rilasciare dichiarazioni se non un laconico “ssstazzzzet”. E così ora alla Libertas si aprono nuovi e impensabili scenari: con Merla desaparecido, Guaraldi eterno giocatore in prova, Gallerani accasatosi a Mirabello, Dilengite gambizzato in un agguato dalla mamma di Pedini ieri sera dopo il lavoro, le giovani punte che scalpitavano tra panchina e tribuna (Pedini, Montagnini, Samba) possono finalmente avere la loro chance. Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi di questa serie di sconvolgimenti avvenuti in casa argilese.

IMG_1397.JPG
Salvatore Merla, in questi giorni al centro di aspre polemiche.
Novità dal campoultima modifica: 2008-11-26T10:32:36+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

45 Commenti

  • DUBITO!!!!

  • speeriamo però…..!

  • Guaro hai controllato se sei svincolato? Perchè al comma 2 dell’articolo 234 della costituzione pievese si cita espressamente l’impossibilità di tesserare giocatori che si chiamino Mirko. Ades a vden… Per gennaio dovrei saperti dire qualcosa di più preciso. At salut omèn!

  • ciao ragaz, ieri me la sono vista davvero brutta……. erano in tre, a quanto dicono i carabinieri si trattava della mamma e due zie di federico pedini……. mi hanno aspettato fuori dal lavoro e una di loro, presumibilmente la mamma, mi ha sparato con un revolver di fabbricazione cinese alla coscia destra. poi sono scappate, ma i carabani le hanno prese e ora sono tutte e tre ai domiciliari……. la mia prognosi è di trenta giorni più la riabilitazione… campionato quasi finito. venitemi a trovare, sono all’ospedale di bentivoglio. mi sento solo e ho paura che mi aggrediscano la notte….. sono piantonato mattina e sera ma quelle tre sono capaci di tutto……. statemi vicino!!!!!!!!

  • ULTIME NOTIZIE: Mascarino Venezzano. L’aggressione di dile è stato frutto di un operazione di sabotaggio argilese compiuta dalle teste rasate che hanno aggredito anche matteo tugnoli. Gira voce che siano stati avvistate le due teste pelate a pagare le tre donne per effettuare l’operazione: “distruggi dile”. La scorsa notte tutte le pattuglie della municipale argilese hanno vagato per il paesino in cerca del covo dei malfattori, ma l’unica cosa che hanno trovato è stato il povero Fabbiani che cercava di entrare in casa di una povera vecchietta. Sorpreso in flagrante il “terzino destro argilese” fingendo di essere un extracomunitario ha dichiarato: “io stare solo cercando di trovare qualche soldo, stipendio libertas molto basso”. Tuttora si trova in questura che aspetta invano che famigliari o fidanzata vengano a pagare la cauzione per il rilascio, anche se ormai sono gia passate 12 ore dall’accaduto…ora sorgono i primi sospetti: Che si stiano vergognando di lui?

  • Ragazzi…oltre al rispetto verso di me…abbiatelo anche verso il mister…le scelta non si possono condividire ma vanno accettate..e se uno non vuole rimanere che vada via…che non si lamenti più…basta allenamenti dove ci si lamenta di continuo…che uno stia a casa se non ha voglia…

  • Bravo Franco. Abbiate rispetto anche per noi, se no facciamo dimettere il nostro datore di lavoro, che in tanti anni ad Argile ci ha fatto crescere come una famiglia di conigli. E se si dimette lui, dopo dobbiamo traslocare nella testa di Manser, che a quanto si dice è il candidato più probabile al posto di custode.

  • Sculasòn mo c’branc ed scupiè!

  • LE BOMBE DI MERCATO by MOSCA:
    Si avvicina inesorabilmente la data del 1° Dicembre, primo giorno di apertuta del tanto agoniato mercato di riparazione invernale.
    La lista degli scontenti in casa argilese è lunghetta, speriamo che qualcuno venga accontentato e riesca ad accasarsi altrove.
    Ecco a voi in anteprima gli affari quasi conclusi:
    -Dario Satta è dato per sicuro come prossimo centrocampista metodista dellla forte “Polisportiva Traghetto” (2a Categoria Ferrarese). In questo modo, oltre a giocare con più continuità, potrà unire l’utile al dilettevole, utilizzando la sua stessa nuova società sportiva per recarsi in vacanza nella sua amata Sardegna.
    -Luigi Loretta molto probabilmete si accaserà alla “Fosso Ghiaia”, forte compagine di prima categoria ravennate.
    -Salvatore Merla, dopo aver rescisso il contratto a causa di divergenze con il dialetto bolognese, ha trovato subito l’accordo con la “Gotigo Garibaldina”, prima categoria parmense, dove potrà sicuramente mettere in mostra le sue doti tecniche.
    -Enrico Montagnini, nonostante il rinnovo del cartellino con l’argile appaia vicino, ha strappato un precontratto con una ditta indiana prodruttrice di sigarette., A breve dovrebbe esserci la decisione definitiva del giovane “bomber” argilese…
    Infine Savio Tortorelli domani dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale con il quale saluterà tutti i suoi vecchi compagni prima di partire per la nuova avventurà che lo vedrà sicuro protagonista nel massimo campionato di calcio Giamaicano.
    Nuovi aggiornamenti sulla situazione di mercato non tarderanno ad arrivare

  • giornalista impavido hai ragione!!!basta mugugni, bisogna tornare sulla terra! neanche fossimo il real madrid e a lamentarsi fossero raul, guti e robben!!!! ma dai fate ridere

  • montagnini, sporgi nenuncia contro chi ti ha fatto iniziare a giocare a calcio…. dovevi andare a fare atletica con CADORE! oppure tennis… magari e già a Wimbledon…. però il calcio no…. non fa per te! fai solo il fantacalcio…

  • ragazzi sono salva, ho letto un po il blog e ci sono rimasto un bel po male, mi dispiace perche non mi aspettavo proprio che faceste cosi. Ciao a tutti

  • dai ragazzi schiedete tutti scusa a merla con uno sttttttaazzzzzeeeeeeeeettttttttttttttt

  • mister ferioli scatenato…. contatti con kanu, crespo e la terza punta della centese che per suo volere non nominiamo in prima persona…. proposto in cambio tutti questi giocatori: boselli, melloni, dilengite, bergonzini e russo…..più 12 accappatoi rimasti al campo negli ultimi anni …. così dopo giocheremo con….samba( in porta, vice il gatto), palladino, mirko(lo tesseriamo perchè dobbiamo raggiungere le 16 punte), manser, crespo o kanu, monta, salva, poi qlc difensore e centrocampista a estrazione estrazione che avverrà in contemporanea con quella del super enalotto!!! mister 6 grande…. tu si che hai capito di dove andare a fare i ritocchi di mercato!!!! si stava pensando di vendere anche il NONNO simone preti per comprare ANDREA SILENZINZI dopo che l’ omen cossarini l ha fatto osservare in una corsetta con il suo pastore tedesco nel parco vicino casa sua!!! ecco la sua relazione….DIOMADONA è ancora un gran atleta!!! FERIOLI MI HA CHIESTO ALTRE 26 PUNTE UNA DOVRà ESSERE LUI!! AL PROX AGGIORNAMENTO..
    ERNESTO BRONZETTI(AGENTE FIFA)

  • VOLEVO DI ANDREA SILENZI… SCUSATE LA DISRAZIONE ERO AL TEL CON CALDERON

  • MERLA UNO DI NOI….

  • oh pero davvero….quanto cazzo è storto il mister….per favore siamo sinceri almeno con noi stessi…senza rancore per nessuno…le propri un creten….

  • x bif… perchè??

  • Ai’ho voià ed zugher berto….tesseratemi…sculasoooooooooooon

  • perche è proprio storto mamma mia impacciatpo e rincoglionito…ma gli vogliamo bene lo stesso…

    fat inculer….

  • Feriols: si pronto mister ferioli chi parla?

    Berto: Oi mister! eret dria a cercher una punta fenomenale? par fortonna ca ghè berto eh! Ghe un zuven ed la piv, le furten ma le un poc un imbariagon…as ciama eros!

    Feriols: si?? pronto, sei tu cara? si si…vengo a casa x cena fammi i broccoletti che mi piacciono tanto…

    Berto: Me deg ca sen a post….

    click..tu tu tu tu

    Feriols: ok, come vuoi tu cara, adesso pero devo proprio mettere giu perche sto guidando…ciao a dopo…

    Poche ore dopo, nella sede della libertas

    Eros:”Secondo voi io sarei un giocatore finito? sculason ades po avden, ghe sol la gamba che ogni tant la fa cracckete ma me son a post!!! Sculason ades a zughein a la pìv! Fat ciaver franco!!”

    Queste sono le parole che ha espresso eros passarini durante la conferenza stampa di annuncio del suo ritorno in campo con la libertas. Ieri le visite mediche e venerdi subito schierato con i primi undici di mister ferioli.

  • Feriols: si pronto mister ferioli chi parla?

    Berto: Oi mister! eret dria a cercher una punta fenomenale? par fortonna ca ghè berto eh! Ghe un zuven ed la piv, le furten ma le un poc un imbariagon…as ciama eros!

    Feriols: si?? pronto, sei tu cara? si si…vengo a casa x cena fammi i broccoletti che mi piacciono tanto…

    Berto: Me deg ca sen a post….

    click..tu tu tu tu

    Feriols: ok, come vuoi tu cara, adesso pero devo proprio mettere giu perche sto guidando…ciao a dopo…

    Poche ore dopo, nella sede della libertas

    Eros:”Secondo voi io sarei un giocatore finito? sculason ades po avden, ghe sol la gamba che ogni tant la fa cracckete ma me son a post!!! Sculason ades a zughein a la pìv! Fat ciaver franco!!”

    Queste sono le parole che ha espresso eros passarini durante la conferenza stampa di annuncio del suo ritorno in campo con la libertas. Ieri le visite mediche e venerdi subito schierato con i primi undici di mister ferioli.

  • forza satta siamo tutti con te.

  • loretta e satta possono andare via loro sono dei fenomeni per stare con noi!!!!!!!!!!! abbiamo anche delle prime donne in seconda zio can.

  • sono troppo forti in confronto ai giocatori calcio balilla che giocano spesso la domenica. zio can zio can!! prima seconda terza e velocità di crociera grazie!!

  • grazie strunz..in generale eh.. 😉

  • oh…ragaz…ci vuole un po’ più di calma e testa a dire le cose, anche se sono per scherzare o son sul blog, perchè alla fine lo vediamo tutti che in realtà cè sempre un atmosfera pungente fre di noi!!! Pensiamo un po’ di più a noi e guardiamo meno gli altri, io credo serebbe meglio…pò an sò brisa pàr vu eter…

  • Scusate il non italiano!!
    “io credo sia meglio”….

  • dai regazzzz uniti….determinati…..

  • (speaker): il treno intercity di trenitalia, delle ore 20.16, diretto a Caserta centrale, è in partenza dal binario 3. Fermerà nelle stazioni di Firenze, PizzoCalabro, Santamaria annunziata e Caserta.

    Merla: ufff, ufff…non posso perdere il treno…devo arrivare a casa…uff uff…non ne posso piu di bologna e di tutti questi stazzzetttt…umpf umpf….addio libertas…umpf..

  • (speaker): il treno intercity di trenitalia, delle ore 20.16, diretto a Caserta centrale, è in partenza dal binario 3. Fermerà nelle stazioni di Firenze, PizzoCalabro, Santamaria annunziata e Caserta.

    Merla: ufff, ufff…non posso perdere il treno…devo arrivare a casa…uff uff…non ne posso piu di bologna e di tutti questi stazzzetttt…umpf umpf….addio libertas…umpf..

  • perchèèèè perchèèè mister?….dai salva hai fatto la tua parte è solo un cambio…. noooooooo perchèèèèèèèèè perchèèèèèè

  • ooooooooo regaz che fine ha fatto ernesto

  • ma chi è questo ernesto? è un poeta….

  • ciao regaz la cena di venerdi è per dare l’addio a samba full che abbandona la squadra.. ha trovato una nuova squadra il san carlo.. ci mancherai full

  • noooo samba non lasciarci dopo chi fa il secondo portiere BRUCO??

  • CIAO RAGAZZI, QUESTO BLOOG è LA NOSTRA REALE SITUAZIONI…TUTTI CREDONO DI ESSSERE DEI FENOMENI MA SIETE COSì SICURI DI ESSERE MEGLIO DELLE PERSONE CRITICATE???PENSATE CHE NELLE ALTRE SQUADRE TUTTI GIOCHEREBBERO?? NON è UNA CRITICA MA UNA RIFLESSIONE… DIVENTIAMO UN GRUPPO AL POSTO DI GODERE SE UNO GIOCA O NON GIOCA SBAGLIA O FA BENE FA GOAL O LO SBAGLIA O LO FA PRENDERE O LO SALVA…CON QUESTA MENTALITà DOVE ANDIAMO??? CIAO A VENERDI’ UNO DI VOI

  • ADESSO RIPRENDO A FARE L’ IDIOTA! FATE TUTTI SCHIFO APPARTE ME 😉

  • Buongiorno Blog……volevo dirvi che io non sono contro nessuno trannne che contro mister anche se io sono nei primi undici molto spesso ma lo odio perche è un falsone…a voi vi voglio tutti bene tranne che a merla…sto scherzando merda…oh scusa merla…

  • sono salva quello vero, boh non capisco perche in una squadra di calcio tutti debbano offendere cosi! credevo che in qualche modo le cose si possono dire in faccia anziche dirle solo su un blog, quindi SE venerdi vengo (devo ancora decidere) vorrei che tutti quelli che mi chimano merda e mi offendano vengano a dirmelo in faccia perche è facile nascondersi dietro ad un blog.

    ora torno al lavoro

  • sperando ke tu sia il merda vero, quello ke puzza di merla, mi auguro tu ci sia venerdi solo x offenderti un po!!!

  • la prima persona ad essere odiata è il jimmy ferioli, non tanto xke c fa giocare poco, ma perchè non sa nemmeno trattare cn le persone. x cui impegnamoci a perdere le prossime 3 partite e cosi lo manderanno via!!!!

  • a me andrebbe anke bene stare in panchina e non entrare mai, come gia spesso accade, però vedere in campo 11 leoni, che corrono e s sbattono.
    e non è cosi, io di leoni ne vedo 3 ogni domenica che son sempre quelli e poi a turni ce ne sono altri 1 o 2.
    x quello mi fa rabbia, vedere in campo la gente ke non s sbatte!!!
    la sceena di merda di merda domenica poi….dopo ke non aveva toccato una palla….

    SSSTAZZZET

  • Merla Merda

  • si vede che non avete proprio un cazzo da fare….