Dic 4, 2008 - Senza categoria    8 Comments

La zanà di màt (V)

28112008(013).jpg
Er GiaGuaro Guaraldi e er Tigre Fini posano davanti l’obiettivo.
28112008(018).jpg
A tavolaaa bimbi, la pappa è pronta!
28112008(014).jpg
Siamo agli sgoccioli della cena e anche Monta è agli sgoccioli (delle bottiglie!).
28112008(012).jpg
Pure Mello non si risparmia…
28112008(005).jpg
Enzo inizia ad avere i primi conati, mentre Penna (vedere la posizione della mano) si “checchizza” un po’.

La zanà di màt (V)ultima modifica: 2008-12-04T11:42:49+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • A voi dla figa sul blog dioblog!!!

  • Smentisco categoricamente le voci di un interessamento nei miei confronti da parte del Sala Bolognese… si è frainteso: mi ha cercato la… Sala Corse… avevo un debito di 2.580 euro. Mo me stanno a cerca’ ma io mi sono baricato in un bunker sotterraneo da Fava e non ne uscirò mai più… tanto con la tecnologia di intenet posso continuare a scommettere anche da qui. Addio balenghi!!!!!!!!!!

  • E CHI SI RITIRA DALLA LOTTA……

  • oh comunque anche sul sito del galeazza si è offerto il fantomatico portiere..magari è la volta buona che samba smette di andare in panchina col 12..

  • BASTA, ADESSO è ORA DI CAMBIARE…

    … MERLA IN TRIBUNA E MONTA TITOLARE!!!

    MONTA RESTA CON I REGAZ!!!

  • allora punto:
    -10€ su monta che smette quotato 4.50

    -30cent su savio che ritorna quotato 80.00

    -10€ su loretta che raggiunge quota 5 red cards quotato 1.89

    -50€ su il mister che recupera l’udito quotato 100.00

  • Ciao Penna, ci facciamo un giro io e te? Daaai… non fare lo sciocchino…

  • eh no vladimir….
    te l’ho gia detto…è ora che la smetti d fare il porco co gli altri maskietti… sono io la sola e unica tua porcellina…hai sempre detto ke un bel culo come il mio nn lo avevi mai sverginato…e poi nn sono bravo a leccarti le palle????

    dai amore brisa fer l’esen….torna a cà da mè….