Dic 14, 2008 - Senza categoria    22 Comments

Mercatino di Natale

La Vigilia di Natale si avvicina e non sai ancora cosa regalare agli amici, ai parenti o alla fidanzata? Ecco che lo staff del blog “Alè Argile” viene in tuo soccorso. Scegli tra uno dei regali sotto elencati e non mancherai di fare un figurone…

DSCN17460001.JPG
Cappellino Libertas: 35 euro. Maglia indossata nel 1989 dall’allora centravanti di sfondamento Ciotina: 50 euro. Guanti in simil lana: 10 euro. Tuta da allenamento (nuova): 25 euro.
DSCN17450001.JPG
Giaccone di rappresentanza: 50 euro. Tuta di rappresentanza: 40 euro. Gagliardetto Argile f.c.: 30 euro.
DSCN17670001.JPG
Ma se proprio non vuoi sbagliare… “La Grande Inculata”: 9,50 euro. “Destinazione Moe”: 5 euro. “Lo strano caso di gastrite del Sig. Bartezzaghi”: 8 euro. “Come un fiore nel deserto”: 10 euro.
DSCN17530001.JPG
I PROVENTI DELLE VENDITE ANDRANNO IN BENEFICENZA AL “CENTRO DI RECUPERO SNIFATORI DI MUTANDE RICOTTOSE” DOVE IL NOSTRO AMICO SNIF E’ OSPITATO PER CERCARE DI DISINTOSSICARSI DAL SUO VIZIO. AIUTIAMO LUI E TUTTI I MUTANDADIPENDENTI A USCIRE DAL TUNNEL!

Mercatino di Nataleultima modifica: 2008-12-14T13:46:03+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • Grazie ragazzi per la vostra solidarietà. Sono davvero commosso. Spero di uscire presto dal tunnel. Sarà dura ma ce la farò. La dipendenza da mutande è una brutta bestia: quando cominci pensi di poter smettere quando ti pare, ma una sniffata un giorno, una sniffata un altro e ti trovi a non poterne più fare a meno. Arrivi persino a rovistare nel bidone della roba sporca di tua nonna per dare una furtiva sniffata ai suoi mutandoni ascellari. E’ triste ma è così. Non fate il mio stesso errore, smettete finchè siete in tempo e soprattutto non cominciate se non lo avete ancora fatto. Vi lascio il numero della Associazione Sniffatori Anonimi all’occorrenza. Chiamatemi. A presto. Ce la farò vedrete. Un abbraccio e buone feste a tutti.

  • manser sei troppo forte!!!

  • Un grazie sincero a tutti coloro che contribuiranno alla causa per il recupero degli sniffatori di mutande. Bastano pochi euro per salvare una vita!
    Associazione Sniffatori Anonimi.

  • ho sempre desiderato i guanti della legea…posso offrire fino a 4,50 euro

  • Manser il cappello della libertas è favoloso…potrei risolvere il problema sole una volta x tutte

  • Caro bruco, non si fanno sconti. Ricorda che è per una causa importante! Mello, il cappellino è un pezzo raro della collezione primavera-estate 2004… 35 euro significa praticamente che è regalato!
    🙂

  • manser per quello che rguarda i tuoi libri…li sto scaricando da e-mule….hahahahahaha…BEST SELLER 4EVER…poi ade che ci penso…me liautografi cosi qnd sarai famoso come Stephen King saro ricco buaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahah

  • si grande manse ti stimo fratello per il bel gesto che stai faccendo per raccogliere i soldi per donarli a snifatori di mutande perchè io sono uno di loro ed è molto difficile uscire dal giro ci ho provato più di una volta ma è più forte di me ma con il vostro aiuto penso che ci riuscirò grazie regaz

  • CIAO RAGAZZI! SONO QUI A GODERMI IL SOLE E IL MARE DEL BRASILE E… BEH SI DEVO AMMETTERLO… A SPARARMI QUALCHE SNIFFATA DI MUTANDA! OH, NON POSSO FARNE A MENO… LE MUTANDE BRASILIANE SONO DI UN’ALTRA… IMPOSSIBILE RESISTERE TIPO A UN PERRI DI UNA BALLERINA CHE HA BALLATO LA SAMBA TUTTA LA NOTTE IMPREGNANDO IL FILETTO BEN BENE DI QUEL MISTO DI SUDORE, UMORE E PERCHE’ NO, PURE MESTRUO! AAAAH LA VITA NON VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA SENZA ALMENO UNA SNIFFATA DI MUTANDA BRAZILERA!!!

  • e mario ha appena chiamato gigi dicendo sono con voi miaaaaaaaaoooooooooo

  • e mario ha appena chiamato gigi dicendo sono con voi miaaaaaaaaoooooooooo

  • zio can manser….la tuta d rappresentanza a me manca xke franco “si è scordato”, diciamo cosi, di darmela. ho però sovrabbondanza d kappa-uay se te ne do 2o anke 3 riuesci a farmi avere a basso prezzo la tuta di rappresentanza in modo ke qnd vengo a VEDERVI sembro, dico sembro quasi uno della squadra???

    grazie…

  • Who’s Mario? The new Bomber?

  • ok allora oggi portali ad allenamento che poi ne valutero le condizioni….perche saranno vecchi ed usurati tuffatore…

  • CUCU CUCU E DILE NON GIOCA PIU…MA è RITORNATO MARIO E QUI NON SI VINCE PIù…

    CUCU CUCU

  • Monta la tuta vale almeno 5 k-way ancora imbustati più un borsello di vero budello di Berto… E ci aggiungerei anche una bottiglia di clinto della collezione gran riserva della cantina di Ero. Non si fanno sconti!

  • notizie ansa: il giovane talento italo-rumeno adrian-monta resta! Questa è la parola del suo procuratore, lo stesso che ha gestito il caso cocaina di adriano, ha confessato ai giornalisti di sky gnok calcio show che il suo assistito, nonostante le forti pressioni della libertas che voleva liberarsi del suo oneroso ingaggio e cercava di cederlo, ha appena deciso di rimanere a sostenere i REGAZ. Anche l’allenatore gli aveva suggerito di cambiare aria vista la brutta reputazione che lo circondava ad argile, è stato avvistato più volte tornare a casa ubriaco ed in compagnia di donne, ed è stato addirittura bandito dal magi cafè. La società è quindi obbligata a trattenerlo per non pagare penali elevate a favore del bomber

  • Vogliamo questa formazione per le prossime partite di campionato:

    Samba fall,
    da destra a sinistra: enzo,tugno,valenti,palladino;
    bruce,robby,dario;
    Mello,guerro,monta;
    Grazie e speriamo di veder esauditi i nostri desideri

  • cazzo manser, con il bottino fino ad ora raccimolato dai magazzini libertas posso arrivare a 3 kway nuovi e uno sporco, 2 paia d calzettoni, 3 casacche ( 2 verdi e una arancione), un paio di scarpe nike nr° 43 usate in precedenza da non so bene chi e un accappatoio (uno d quelli dimenticati da dile).
    altro non ho, altrimenti dovresti darmi un altro paio d’allenamenti x tirar su un pallone e la radiosveglia del mister!

  • Addio, Samba e Albano mi mancheranno particolarmente… 🙁 sigh sigh
    Sssssssstazzzzzzet!

  • noooo perchè merla perchè perchèèèèè nn lasciarmi sigh sigh..

  • COACH: tagliati le unghie! Hai i piedi lerci! Buca quella vescica! …
    …Ma cristo dun dio, Robby, perchè la tua borsa è aperta?
    ROBBY: Signore, non so, signore!
    COACH: Robby, se c’è una cosa a questo mondo ke non riesco a tollerare è una borsa da calcio aperta, tu questo lo sai non è vero???
    ROBBY: Signor si, signore!
    COACH: sono le teste di cazzo come te che al mondo incrementano la razza dei ladri è vero o no?
    ROBBY: signor si, signore!
    COACH: scendi giu!!! [apre la borsa] avanti coraggio, vogliamo vedere se manca niente? [e la svuota in terra]
    Oh gesu, gesu, e questo che cos’è? ma che cazzo è questo? che cos’è questa Robby?
    ROBBY: signore, ciambella con crema, signore!
    COACH: una ciambella con crema?
    ROBBY: signor si, signore!
    COACH: e come c è arrivata qui?
    ROBBY: signore, l’ho presa in ufficio da berto, signore!
    COACH: è permesso portare viveri negli spogliatoi robby?
    ROBBY: signor no, signore!
    COACH: sei autorizzato a mangiare ciambelle con crema negli spogliatoi?
    ROBBY: signor no, signore!
    COACH: e perchè no, robby?
    ROBBY: signore sono in sovrappeso, signore.
    COACH: perchè tu sei un ciccione ributtante e fai schifo robby!
    ROBBY: signor si, signore!
    COACH: e perchè hai nascosto la ciambella con crema nella tua borsa?
    ROBBY: signore perche avevo fame signore!
    COACH: perchè tu avevi fame robby? Il vostro compagno robby, ha disonorato se stesso, e ha disonorato la sua squadra, io ho cercato di aiutarlo ma ho fallito, io ho fallito perchè voi non avete aiutato me. Nessuno di voi ha dato a Robby le dovute motivazioni, quindi da adesso in poi quando robby farà una cazzata, io non punirò più il suddetto, io punirò tutti quanti voi e quindi ho idea signorine che voi siate in debito con me di una ciambella con crema. Su avanti coraggio facce a terra.
    Apri la bocca! [infila la ciambella in bocca a robby] loro pagano la ciambella e tu la mangi. Pronti? VIAAAAA!!