Dic 21, 2008 - Senza categoria    9 Comments

Atletico Borgo – Argile 0 a 1

La miglior Libertas Vigor della stagione sbanca il “Cavina” e si porta a casa tre punti d’oro per passare delle feste serene. Ferioli manda in campo un (quasi) inedito 4-3-3 o per essere più specifici un 4-3-1-2 e si capisce sin dai primi mnuti che oggi “nun c’è trippa pe’ gatti”… L’Argile schiera il neo acquisto Mariani e il suo peso in attacco si fa sentire eccome. L’intesa con Dilengite al suo fianco è già buona e il modulo con Manservisi terza punta più arretrata e Preti centrocampista centrale insieme a Aretusi e Loretta appare molto convincente. E’ lo stesso Loretta che dopo un paio di minuti colpisce il palo da calcio d’angolo. I Marindulo-Pivini spingono giocando davvero un bel calcio e mettendo spesso alle corde l’avversario. Al 30° circa Mariani riceve un cross dalla sinistra e in posizione molto defilata insacca la rete della vittoria. L’Atletico Borgo rimane poi in dieci uomini poco dopo, agevolando così la pratica per la Libertas. Altre occasioni si presentano nella ripresa ma la partita finisce 0 a 1 e forse, dico forse!, dopo questa vittoria per l’Argile potrebbe cominciare un campionato diverso… Alè alè alè!

Atletico Borgo – Argile 0 a 1ultima modifica: 2008-12-21T10:27:41+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • COACH: Ma cristo d’un dio Boselli, che cazzo è quella faccia da checca comunista giuliva che hai oggi?
    BOSE: Signore, questa è la mia faccia signore!
    COACH: Se non ti togli subito quell’espressione da topo gigio strafogato di formaggio ti stacco gli zebedei e te li ficco su per il culo…
    BOSE: Ci sto provando signore, ma mi viene da ridere signore!
    COACH: Coooooosa? Stiamo andando in guerra e ti viene da ridere? Ti do tre secondi per mettere via quella sufficienza che hai sempre in allenamento e fare la “faccia da battaglia” o per quant’è vero iddio te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni.
    BOSE: Signore, ci provo!
    Coach: Uno…
    BOSE: Grrrrrrrrrrr
    Coach: Due…
    Bose: Grrrrrrrrrrrrrrrr
    Coach: Tre!
    BOSE: ROAAARRRRRRRRRR!
    Coach: Bravo Boselli, sapevo che potevi farcela. Ora va’ e uccidi!!!

  • xke nn si firma mai l’autore di queste scenette..

  • Questi sono i voti che secondo me dovebbero darci x qst partita (ovviamente saranno totlamente diversi da quelli ufficiali)

    Mello: 10 (cosi risollevo la media)
    boselli: 7
    Bergonzini:6.5
    fortunato: 6
    russo: 6.5
    resca: 6+
    preti: 6.5
    aretusi: 6+
    loretta: 7
    manservisi: 6+
    dilengite: 6
    mariani: 6.5
    fini:6+
    satta: s.v (6.5 sull’amicizia)

  • Questa scenetta è mia Mello ma non ho fatto altro che trascrivere quello che è successo prima del riscaldamento. Purtroppo te lo sei perso… 🙂

  • mello con tutte le botte che ho preso la sufficienza è un pò poco eh!!! 6,5 dai!!!

  • mello con tutte le botte che ho preso la sufficienza è un pò poco eh!!! 6,5 dai!!!

  • mello poi la scenetta è fantastica eh!

  • Manser ti sbagli…invece ho sentito…ero sulle mie a fare stretcing (Cm cazz si scrive) e ho sentito il trister che parlava a bose…haha…che ridere….

  • forse ho esagerato dando un 7 a loretta