Mar 18, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su News sparse

News sparse

Se non rinviano ancora una volta per maltempo, domenica arriva al Bernabeu la Santagatese. Sull’importanza che ha questo match non credo ci sia bisogno di dire nulla; sappiamo tutti quanto vale, quindi prepariamoci a dovere e domenica scendiamo in campo sereni e al tempo stesso agguerriti per dare il massimo e mettere in saccoccia possibilmente l’intera posta. Manser e Bruno Santi avrebbero fatto allusioni a cene varie, quindi… nun famo li cojoni!

Sul fronte infermeria, Melloni è in forse dopo la frattura del pollice e dell’indice domenica scorsa a Bentivoglio. Nonostante la gravità della frattura però, sembra voglia fare il possibile per esserci.

Circola la voce che dopo il reintegro del Motivatore, la Libertas Vigor abbia ingaggiato una nuova figura professionale da affiancare al Cortesi nel delicato ruolo di… motivatore appunto.  Si parla di Marco Sciaguri, eh verdazzurro ora lanciato nella carriera di psicologo sportivo. Mr Sambadagua ritroverebbe così Mr Bramini, conterraneo, ex compagno di squadra ed ex compagno di cella a San Vittore.

Una notizia che però non ha ancora trovato conferma è il ritorno di Samba (non-dagua) Fall. Berto lo vorrebbe in squadra perchè come avrebbe dichiarato: “Sculasòn, igàn tòt un nigartèn bòn in squedra e soul nuetèr an g’lavèn brisa. Bòn o trèst l’è listass, basta cal sèpa scùr par mèter in sogeziòn i averseri!” Vedremo cosa succederà, anche perchè manca poco alla fine del campionato.

Per concludere una notizia a tutti i mammalucchi che giocano con me e che DE-SI-DE-RE-REB-BE-RO acquistare “Il fardello”. Domenica scade il prezzo promozionale di 10 euro. Dopo torna a 12. Approfittatene e leggete porco l’odio!!!

libri_thumbSMOAUTO_366X0.jpg

 

News sparseultima modifica: 2011-03-18T11:51:10+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.