Mag 4, 2012 - Senza categoria    4 Comments

Dubbi amletici

Premesso e appurato con certezza che vincendo domenica a Funo la Libertas Vigor è salva mentre perdendo va agli spareggi (si vedrà con chi), alla nostra redazione è venuto un dubbio dopo la vittoria di mercoledì dello United nel recupero con il Bentivoglio. Ora la classifica dice: Saragozza (retrocessa) 12, United e Funo 22, Libertas 24, Bentivoglio 25. Ipotizzando di pareggiare domenica, con il Bentivoglio che perde in casa del Persiceto e lo United che va a vincere a Budrio, la classifica sarebbe: Saragozza 12, Funo 23 (agli spareggi), Libertas, United e Bentivoglio 25. La domanda è: chi va agli spareggi con il Funo? Abbiamo controllato i risultati degli scontri diretti: siamo in vantaggio con lo United (vinto entrambi i confronti 1 a 2 e 5 a 1), ma in svantaggio con il Bentivoglio (perso 3 a 1 e pareggiato 0 a 0 in casa) che è a sua volta in svantaggio con lo United (1 a 1 a Bentivoglio e 4 a 1 per i bolognesi). Quali sono gli scenari? Chi sa darci lumi?

CAGO.JPG

Salvarsi o non salvarsi, questo è il problema…

Dubbi amleticiultima modifica: 2012-05-04T10:33:48+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Secondo me a quel punto si guarda la differenza reti, generica (più probabile) o negli scontri diretti (ma non credo).
    – Il pararigori –

  • Sarebbe bello avere qualche certezza stasera dalla sosaieti…

  • è una brutta fazenda la mia vita con te, mangio solo banane sono il tuo scimpanzè!

  • ragazzi io mi sento ancora un tesserato libertas…secondo me classifica avulsa libertas 7 punti bentivoglio e united 5…libertas salva…
    in bocca al lupo per domenica…FORZA RAGAZZI!