Ott 21, 2008 - Senza categoria    6 Comments

In attesa di Galeazza…

Settimana particolare in casa Argile, si sente profumo di derby. E che derby! I ragazzi di Ferioli andranno al mitico comunale della Galiàza con un solo obiettivo: fermare la corsa della capolista e portare a casa l’intero bottino. Purtroppo la situazione squalifiche e infortuni vede l’Argile notevolmente handicappato, ma la particolarità della partita azzera ogni imprevisto o acciacco. Gli ex Preti, Fini e Manservisi hanno voglia di ben figurare in terra galeazzese e anche mister Ferioli sente particolarmente la gara, un po’ perchè trattasi di un derby e un po’ perchè la sua squadra ha bisogno assoluto di mettere punti in carniere. Nel frattempo è già iniziato il derby psicologico a suon di sfottò: ieri il difensore del Galeazza Rubini, mentre girava con il cane per le vie del paese, è stato preso di mira da un gruppo di tifosi argilesi che gli hanno tirato uova marce accompagnate da una colonna sonora di pernacchie. “Pippone… prrrrrrrrr!” 🙂

1853858236.JPG
Robby Fini mostra con orgoglio le mutande portafortuna che indosserà domenica, quelle stesse mutande che indossava Labbra Tonanti (Hulk Hogan) in Rocky IV. Sperèm bèn!
In attesa di Galeazza…ultima modifica: 2008-10-21T11:13:29+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • FORZA ARGILE… VERANNO TEMPI MILLIORI.
    GIGI

  • Ultim’ora: Pare che un magnate russo residente a Bevilacqua abbia messo a disposizione un premio in caso di vittoria nel derby col Galeazza la prossima domenica.

  • chi è gigi gallerani???

  • SALUTATE LA CAPOLISTA….SALUTATE LA CAPOLISTA !!
    DOMENICA…NON VEDETE LA BOCCIA!….

  • Ma zio can….senza mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SONO OMONIMO DEL MISTER DEL XII MORELLI. SONO CUGGINO DEL MARCO CHE SI ALENA CON VOI. MIO CUGGINO PENSAVO PERò ERA PIU FORTE……