Set 21, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ultime da Argile

Ultime da Argile

Potrebbero esserci novità in settimana per quanto riguarda il mercato: in casa Libertas-Vigor si cerca da inizio stagione una punta e si vocifera che Fabio Bazzani potrebbe lasciare il Mezzolara per la formazione di patron Cossarini. Dipenderà molto anche da Manser, che pare non accetti lo scambio con la formazione budriese: “Mi darebbero dieci volte quello che prendo qui, ma il cuore non si compra” ha dichiarato. I tifosi a questo punto sognano un tridente da fantacalcio: Pedini-Manservisi-Bazzani. Finalmente, dopo anni passati a sentir parlare solo di salvezza, si potrebbe ricominciare a puntare alla promozione.

Notizia ANSA dell’ultima ora: La titolare del bar 88 Susy si è detta rammaricata per la scarsa adesione alla cena da lei organizzata per venerdì 30 settembre. “20 euro per tutto quel ben di dio non mi sembra un prezzo eccessivo quando per una pizza se ne spendono 18” ha detto. “E poi lo si faceva anche per i ragazzi, per tenere unito il gruppo… A Natale poi faremo anche un regalino. Vabbè fa niente, la prossima volta inviteremo la Centese!”

Per chiudere, allego qui sotto l’articolo apparso oggi sul Carlino. Per leggerlo e ammirare Checco in azione cliccateci sopra. A presto.

art.carl.jpg

 

 

Ultime da Argileultima modifica: 2011-09-21T12:17:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.