Ott 20, 2008 - Senza categoria    10 Comments

Argile-Croce Coperta Turris

Zero a zero ricco di emozioni al Comunale di Castello d’Argile tra i padroni di casa e la giovane formazione bolognese. I locali giocano meglio e si fanno pericolosi in più di un’occasione, ma le palle gol più limpide capitano sui piedi degli avversari; nel primo tempo l’arbitro grazia l’undici di Ferioli annullando una rete per fuorigioco molto contestato dagli ospiti. L’Argile però è sempre tonico e per tutti i novanta minuti corre e intreccia trame di gioco interessanti; nel finale Resca ha due grosse occasioni per segnare ma una la spreca passando a lato anziché tirare e nell’altra è bravo il portiere a parare sul suo tiro a botta sicura. Domenica si va a Galeazza per giocarsi il tutto per tutto con la neocapolista; ci saranno assenze importanti come lo squalificato Loretta (tanto per cambiare!) e Bergonzini, mentre in settimana sarà da valutare la condizione di diversi giocatori. Intutti i casi, con la squadra al completo o rattoppata, domenica sarà un… super derbissimo!

Argile-Croce Coperta Turrisultima modifica: 2008-10-20T11:12:50+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • porco due e porco diesel ho il ginocchio di pinocchio.. sono zoppo

  • Situazione in casa Argile aggiornata al 20/10/08: Preti (contrattura interposturale semiatrofizzante al polpaccio dx), Satta (postlussazione scomposta al ginocchio sx), Valenti (trauma cranico con perdita momentanea della memoria a breve termine e della vista all’occhio sx), Boselli (contratture ed ematomi vari); Fini (mal de panza), Dilengite (affaticamento); Ad essi per domenica si aggiungono le sicure defezioni di Loretta (squalifica) e Bergonzini (testimone al matrimonio di un’amico di un’amica di sua cugina di terzo grado mai conosciuta). Buona Lourdes a tutti!

  • Boselli non ha una contrattura, è da operare subito al menisco…

  • Difficile il recupero di Preti. L’età non lo aiuta di certo, ma vedrò di fare il possibile per rimetterlo in sesto per domenica!

  • Boselli, non sarà convocato per la partita di domenica contro il Galeazza, in quanto mi ha volontariamente sporcato la divisa bianca di sangue…..non gli forniro’ più le mie bluse (mute, divise)!!!!!

  • Attenzione…. come ben sapete domenica si tratta di una partita troppo importante… giocherei anche zoppo… L’ecografia ha dato buoni riscontri, speriamo che il buon modolo faccia il resto….
    E, mi dispiace tanto per i “gufi” che mi vogliono tanto bene in tribuna che ieri erano tanto contenti della mia assenza e scontenti della presenza di altre persone in campo, domenica pur di rischiare la “carriera” proverò con tutte le forze di essere a disposizione!!!!
    Ci sono alcuni discreti “giaroncini” da togliersi dalle “joma”!!

  • preti…non hai nulla da rischiare domenica…tanto la tua carriera volge già al termine

  • SALUTATE LA CAPOLISTA! SALUTATE LA CAPOLISTA!

  • Preti, probABILMENTE il dolore che hai al polpaccio è la conseguenza di una errata postura nel correre; se in settimana passi da me (con Albe così ci facciamo anche un calicino…) ti faccio due mossettine per la schiena e ti rimetto in sesto. Anche Manser ebbe il tuo stesso problema tempo fa… Ciau bel.

  • guarda simone che il bene della scuadra si fa non certo giocando sempre e per forza, se sei scassat nn devi aggiocare ma fare giocare a me…

    capito?