Gen 2, 2009 - Senza categoria    7 Comments

Si riparte!

Questa sera ricominciano gli allenamenti interrotti per le feste; c’è da smaltire qualche tortello e qualche brindisi di troppo. Purtroppo, per la gioia di tutti (anche se i tutti stasera saranno pochi), le prime corse verranno fatte nel ranch dietro al campo. Ma i ragazzi della Libertas possono sopportare questo e altro, anche perché tra meno di dieci giorni riparte il campionato, con il Zolavino che viene a farci visita al Bernabeu. Pare inoltre che il recupero con l’Airone sia stato fissato per mercoledì 21 gennaio. Per confermare la notizia e per darne altre, vi aspetto presto qui sul blog.

Si riparte!ultima modifica: 2009-01-02T12:28:00+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Ragazzi sono tornato da Roma ora ora…chi mi aggiorna un pò della situazione?

  • Dunque Robby, allenamento c’è lunedì alle 19 e 30. Oggi ci doveva essere un’amichevole ma è saltata per impraticabilità del campo. Nei due giorni precedenti abbiamo fatto cambi di ritmo a iosa e potenziamento. Si vocifera di un cambio di ruoli sulla panchina: Albano mister e Ferioli general manager alla Sacchi nel Real. Vedremo.

  • Dove si trovava il noto difensore della Libertas-Vigor la sera del 3 gennaio 2009 alle ore 19 e 30?
    A) In montagna
    B) A portare via pizze
    C) A fare pizze
    D) In montagna a fare e portare via pizze (influenzato!)

  • Il noto difensore è ovviamente Marco Valenti…

  • jerri…valenti secondo me era con il bif in brasile a farsi trizzare la faccia in mezzo alle bocce delle brasiliane calienti….

    brasil….la la la la la la la la…la la la la la la la la….

    …brasil…brasil… io son pongao de mi brasil… a me gustao ciavar in brasil..brasil..brasil…

  • Ehi Manser…dovevi pulire gli spogliatoi…invece non ti trovo neanche più…non rispondi più al cell…non sei a casa…dove sei manser????????

  • Ciao Franco, scusa se sono sparito dalla circolazione, ma sono ancora provato dall’allenamento di ieri… Come dice il sergente Roger Martaugh in “Arma letale”: SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE STRONZATE! Passo in serata a pulire, poi dall’anno prossimo faccio solo quello!