Gen 15, 2009 - Senza categoria    9 Comments

Tutti pronti per la Bevlàqua!

La truppa marindulo-pivina è pronta per la prima giornata di ritorno (seconda sul calendario) dove andrà a far visita alla capolista Bevilacquese. All’andata vinsero i canguri per 2 a 0 una partita non molto spettacolare e abbastanza fallosa. Decisero l’incontro i due fuoriclasse bevilacquesi Cavalieri e Vospino. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti; ora l’Argile ha cambiato pelle e sembra una squadra attrezzata a fare un campionato meno agonizzante di quello fatto finora. L’abbondanza di giocatori rimane un possibile problema, ma ci penserà mister Ferioli (che domenica torna a Bevilacqua da ex) a fare le sue scelte. L’importante sarà giocarci ogni partita da qui alla fine con serenità, e sfruttando le nostre nuove “armi” ci toglieremo sicuramente molte soddisfazioni. Notizia per i tifosi: il pullman preso a noleggio dall'”Associazione Padre Marella” partirà da Argile (in piazza) per Bevilacqua alle ore 14.00. Per prenotare il posto in piedi (purtroppo i sedili sono stati divelti dai soliti vandali pivini qualche tempo fa) telefonare a Manser al 328 3783357.

100_1246.jpg
Un’immagine della gara Argile-Bevilacquese dell’andata.
Tutti pronti per la Bevlàqua!ultima modifica: 2009-01-15T10:43:00+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • oh zio padre

  • Cieravamo anche noi in quella partita. Bei tempi!
    Savio e Salvo

  • FORZA BEVILACQUA..SCASSATE STI POVERETTI

  • campionato sospeso..vedere comunicato..cosi l ex ci sarà e sconterà la sua giornata di squalifica prima…eaaaaaa

  • Davvero è sospeso? Du maròn! ‘Staltr’anno mi do al bigliardo…

  • Domenica ore 15 amichevole a Pieve contro mista Vigor femminile – Badanti ukraine centesi… Ingresso gratuito per anziani in carrozzina.

  • Non vedere l’ora di giocare domenica. Tra giocatori di Libertas esserci tanti probabili pensionati che avere bisogno di me e mie colleghe molto presto. Saluti cari da Irina e le Badanti ukraine centesi.

  • regaz non abbiate paura che dalla giornata di ritorno puntiamo ad andare in prima categoria….
    vai che con ganzerla e mariani la libertas è in buone mani…

    vai regazzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • che delusione che la squadra e il gruppo che conoscevo io nn crede più in se ma in due nuovi arrivati che ruberano il posto ai miei cari amici con cui ho cominciato questo bellissimo viaggio… ma molti dei miei compagni nn credono più in se stessi che tristezza e per vinire società di merdaaaaaaaaaaaaaa