Gen 26, 2009 - Senza categoria    40 Comments

BILANCIO DI FINE ANDATA.

La Libertas Vigor conclude il girone d’andata all’8° posto (7° prima del recupero tra Atletico Borgo e Rainbow Granarolo che si deve ancora giocare), frutto di 17 punti ottenuti con 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte; 14 reti realizzate e 17 subite. Analizzando questi dati, si nota che le quattro sconfitte sono venute contro quattro delle prime cinque squadre in classifica, giocando male tra l’altro solo con Centese e Argelatese e meritando forse qualcosina di più con Galeazza e Bevilacquese. La posizione in classifica è relativamente tranquilla e il girone di ritorno dovrebbe promettere almeno qualche gol in più nella casella delle reti fatte. Le potenzialità per fare meglio di quello fatto finora ci sono tutte. Basterà impegnarsi? Non solo…

 

LA CLASSIFICA A FINE ANDATA

 

1. Axys team Zolavino 27

2. Centese 26

–  Bevilacquese 26

4. Galeazza* 23

5. Argelatese 21

6. Airone 18

7. Rainbow* 17

–  Libertas Argile 17

–  Persiceto 85 17

10. Atletico Borgo* 15

11. Croce Coperta Turris 13

12. Decima 10

13. Antal Pallavicini* 8

14. Dossese 7

 

* una partita da recuperare.

BILANCIO DI FINE ANDATA.ultima modifica: 2009-01-26T11:41:42+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

40 Commenti

  • siamo inguardabili…questa è l’unica cosa che sa dire un mister che gioca con un bel 433 senza aver mai fatto schemi in allenamento… di schemi non ne abbiamo mai fatti da inizio anno..anzi uno si..la famosa finta su calcio di punizione che fa gialla e poi ciro passa al cross..ieri siamo scivolati tutti in tribuna quando l’hanno fatta…bene…credo che da bestemmiare ce ne sia un bel pò…perche uno che arriva nello spogliatoio e inizia a dire inguardabili secondo me prima si deve guardare allo specchio…ma non guardarsi per vedere se è abbastanza sistemato per il flemming, ma guardare come si sta comportando sia come uomo che come allenatore. Intanto credo che dato che ci sono state due partite ravvicinate, una di giovedi e una di domenica, la formazione doveva un pò girare, perche sicuramente le gambe di quelli che hanno fatto 90 minuti giovedi erano un po stanche, ma soprattutto perche se no a cosa serve una rosa di 26 giocatori?? secondo me serve a questo…serve per dare anche l’opportunità a quelli che non saltano un allenamento da inizio anno di poter giocare qualche partita perche se è vero che siamo un gruppo numeroso e dobbiamo essere “determinati” e “affiatati” , è vero anche che devi dare l’opportunità a tutti di esser parte della squadra. Cosa che non si è sicuramente fatta da inizio anno. Eravamo gia in tanti ad inizio anno, e sono stati acquistati altri due giocatori, tanto per rinforzare la rosa…oppure per creare più tensione nello spogliatoio?? Credo che la società e il mister stiano sbagliando, promettono delle cose e poi ne fanno altre..questa è poi un po la faccia della libertas…basta solo guardare il croce coperta turris, giocano con la juniores dell’anno scorso, pero hanno 13 punti e lottano per salvarsi…pero sono squadra…giocano affiatati…ieri si erano anche portati in vantaggio a cento dopo 1 minuto…cosa che potevamo essere anche noi..essere squadra…affiatata che gioca per la squadra e non per se stessi..perche eravamo un bel gruppo secondo me…bastava saperlo gestire..bastava far giocare nel limite del possibile un po tutti..soprattutto anche in occasioni come queste…beh credo che si debba far cosi quando si è in tanti. Ora anche le riserve che entrano cinque minuti o venti riescono ad essere determinate e a guadagnarsi il posto in cosi poco tempo? …non credo…secondo me senza i nuovi acquisti si riusciva tutti insieme ad ottenere la salvezza perche alla fine dei conti non ci stavamo comportando male…Concludo in bellezza parlando della situazione di ieri…c’è dile con la febbre 38 che sta male e chiede il campo…viene vicino alla panchina e dice:, la risposta è stata:. Quelli in panchina cosa sono? Dei poveri cani che non riescono a sostituire uno che sta mele e che chiede lui il cambio?? Beh credo che ci si senta cosi con questi comportamenti da persona matura…da mister sincero che crede nella squadra…che vuole che la squadra ci creda tutti insieme…comunque la tensione nello spogliatoio c’e…e chi la creata è la società e il mister…

    concludo……INGUARDABILI

  • GRAZIE TECCIA

  • dio è jimmy

  • c’è dile con la febbre 38 che sta male e chiede il campo…viene vicino alla panchina e dice:, la risposta è stata:

  • oh invece di scrivere cazzate vi ricordo ke giovedi sera c troviamo a fare un partita, x cui tenetevi liberi tutti quelli ke san giocare e han voglia…hehe

  • la vita ha valore soltanto se si vive per qualcuno o per qualcosa…e io vivo per la libertas…

  • Si è notata la mia mancanza in campo ieri….. per fortuna domani torno ad allenarmi!!!!!!!!

  • Mi è giunta voce che domenica siete stati IMGURDABBILI… sssssssssssssssssssssssssssssssstazzet!!!

  • NO COMMENT… IN SCURèN PO DMAN!

  • questa è la base per la prossima stagione! ke si vince il campionato e si va su!!

  • nel mio milan che vinceva e incantava tutta la squadra pedalava!!!!!! nell libertas invece non è così…. gimmy guarda carletto che lascia seduto in panchina ronaldinho perchè non corre come gli altri!!!!!! prendi esempio… nel calcio bisogna CORRERE!!!!!!! e far giocare chi ne ha voglia e chi sta BENE! e i cambi non deciderli il sabato sera falli la domenica guardando la partita!!!!

  • inguardabile può essere anche un termine giusto per la partita di domenica peròè troppo facile da esclamare! CERCHIAMO DI CAPIRE MEGLIO!
    una squadra che ha:
    Campo di allenamento? INGUARDABILE…VETRO BUCHE un orso polare che vaga in mezzo alle partitelle!!! ecc.
    Custode? il più grande straccia cazzo di tutto il calcio dilettantistico della regione! gira i calzetti, non bagnare, non sporcare, gira i pantaloncini, gira CANALE in TV devo sentire il CIV che dice sul bologna!… BOH!
    SOCIETA’? INGUARDABILE… C’è???? dicono una cosa fanno il contrario!!!!
    il MISTER??????? il più INGUARDABILE…. (NON SI è ANCORA CAPITO IL SUO VERO NOME) e mi fermo qua senza inoltrarmi (per rispetto ed educazione) su altri aspetti (tipo calcistici o gestione del gruppo) che chi vive la liberas sa e vede ogni giorno ogni allenamento ogni domenica!!!….
    ADESSO ditemi come si fa a non essere inguardabili???? a tutto c’ è una spiegazione!

  • vogliamo manser come allenatore/giocatore…portateci la testa di ferioli!

  • lasciate stare il mio cagnolone bello bello con due palle che se vi schizza in bocca annegate…!!!

  • Manser sto blog stà diventanto ridicolo…non cè piu nessuno che scrive firmandosi con il proprio nome…cosi nn va…bisogna fare qualcosa…cosi è pietosa la cosa…

  • ma porco d voglio capire ki è quel bastardo ke si firma chiamandosi mello…. è ora di piantarla firmati col tuo cazzo di nome o quantomeno non usare il mio per dio…

  • DIO APACHE SUL SENTIERO DI GUERRA che cazzo è sta roba??? mi è capitato di vedere il vostro allenamento di venerdi ed è stato davvero ridicolo…. ma che cazzo, adesso vado a parlare con il vecchio berto e torno ad allenarvi io, vi faccio correr talmente tanto ke vi faccio uscir merda dalle orecchie…. non è possibile…. DIO INDIANO… e dire ke dei buoni ne abbiamo, abbiamo COSO in porta, con COSO COSO COSO COSO in difesa e di gol non ne prendiamo poi se facciamo il 4-2….4-2….4-2-3-1 COME IL BRESCIA DIO CàN le vinciamo tutte.

  • Sono alle corde mello… l’ala integralista della squadra preme per lasciare i commenti non censurabili, mentre l’ala moderata li vuole o togliere o appunto “moderare”… Mi sembra di essere in politica… Ok, a questo punto provo a indire un referendum: se raggiungo il quorum di 3 (tre) onorevoli favorevoli alla censura, li elimino o quantomeno li filtro. Votate gente.
    ps: Pannella aiutami tu!!!

  • Grazie per aver agiunto il nostro sito. a presto.
    canguro

  • messaggio in codice per X: a ora prefissata destabilizzare spogliatoio dopo consegna pacco ad Albano – stop – informare er Pecora di avvenuto scambio – stop – passare a casa di Ricotta per avere dettagli – stop – telefonare in sede e chiedere di Bellicapelli e er Ventresca – stop – andare a concludere l’affare alla snai di Cento – passo e chiudo.

  • è possibile che devo venire a sapere dal sito dell’argile che c’è il sito della squadra in cui gioco?!

  • finalmente on-line anke noi!!! e andiamooooooooooooooo

  • Scusate se non sono venuto martedi ma ciera troppo brutto tempo. Quando ciè allenamento?

  • Cellulare di Mirko: pepe pe pepeppe pepepe pepepe…
    Mirko (pensa: numero sconosciuto! Chi sarà?): Pronto?
    Berto: Mirko?!
    Mirko: Sì, chi parla?
    Berto (camuffando la voce… per quanto possibile!): favorisce tessera sconto prodotto investimento con formula frufru per firma contratto?
    Mirko: Eh?!
    Berto: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
    Mirko: Ma chi cazz… ma vaff…
    tu tu tu tu

  • vorrei sapere ma mirko è i prova???

  • Oggi iniziano i tre giorni della merla!!! Se se…stazzet!!!!!

  • Guaro, se vieni nel blog e leggi questo messaggio chiamami subito che ti devo tesserare. Il mio numero è 339 11992334558775117635540009988
    Berto

  • Iscrivetevi anche voi al gruppo di facebook “Rivoglio la Libertas Argile – A far delle pugnette la Vigor Pieve”!!!

  • che cazzo vuoi sfigato marindulano!!! viva berto viva eros e viva la vigor!!!!….se non ci fossimo noi alla sera vai a giocare in bisana e le cene le vai a fare dentro allo spogliatoio della femminile…
    poveretti…

  • W Bruco Santi, w la Chiara e W Franco!!!! Se non era per quei brocchi di Preti, Manser e C. che ci hanno fatto retrocedere anni fa, adesso la Vigor era a giocare in Terza contro i Fans Leoni del Atlas e la Cose Buone e Dolci! …… Montagnini for president! Affumicali tutti quei pivini ubriaconi.

  • GRANDE MARINDULANO…. RIVOGLIAMO LA LIBERTAS ARGILE CON GIOCATORI ARGILESI… E RENZO GARUTI ALLENATORE…

  • Eros si fa di crack e Berto snfiffa benzina, ridiamo la Libertas agli argilesi e mettiamo Bruco alla gestione della società. Come tutti criticano l’inter io da tifoso mi permetto di dire che domenica in campo c’erano 3 soli giocatori argilesi, Melloni, Boselli e Manservisi, mandiamo via gli extracomunitari e diamo spazio ai nostri…

  • hei marindulo anche io e nicolino siamo sotto il comune di argile! cazzo! grazie eh

  • voi siete 2 schicioni….hehe…. grande sheva…

  • Attenti attenti a dire certe cose…ieri gli abitanti di Pieve vi hanno già spennato al poker della squadra…e voci di corridoio mi hanno detto che alla prima mano il giocatore Monta paglia facile…è stato chiamato: player out!!!!!!!! Attenti…PIEVE DI CENTO DOMINA!!!!

  • Pieve è di Cento quindi i pivini non sono nemmeno una razza pura, mentre i Mascarinesi (vedi dile e fortu) sono come i tifosi juventini: neanche un torinese e quasi tutti terroni. Ripuliamo la Libertas e ridiamola agli Argilesi. Viva Marindulandia!!!

  • mi hanno tolto il gesso… finalmente posso mangiare…. a sta sera….

  • dealer satta serve il flop…
    DEALER: parola a montagnini..
    Monta: dovresti prenderti a schiaffi per giorni…hai fatto uno sbaglio a non aver foldato finche potevi..mmm…pessima decisione…rilancio a 200..(lanciando le fish)
    Bruno: ecco vedo i tuoi 200…e non lanciare le fish monta…
    Monta: hai speranza di legare bruno? meglio che te ne vai questo non è un piatto che fa per te…e a casa di mia zia io posso lanciare le fish facendo tutto il cazzo che mi pare e piace…
    Bruno:daccordo come vuoi monta…
    DEALER SATTA: ecco giro la quarta carta..
    Monta: piovono soldi…per giocare il piatto..
    Bruno: 400..devo vederli o non avrò rispetto per me stesso domani mattina…
    Monta: il rispetto è tutto quello che ti rimarrà ancora domani mattina!
    DEALER SATTA: ultima carta scoperta…
    Monta: fa molto male non è vero??!!…non riesci a credere a quello che è successo…alla prima mano…tutti i tuoi bei sogni opp..infranti…la speranza è andata a farsi fottere…il tuo destino è seduto proprio avanti a te..quell’asso non ti serve proprio a niente..e io punto tutto…
    Bruno: hai ragione monta…l’asso non mi serve proprio a niente..avevo già colore al flop…
    Monta: brutto stronzo…mister grande figlio di puttana vado a fumare!!!!
    mi ha fatto andare in all-in…adesso la mila vede…!!!

  • Campionato sospeso. Tempo troppo belllo.

  • FORZA RAGAZZI!! TUTTI CARICHI E UNITI PER DOMANI AD ARGELATO!!!!!