Feb 3, 2009 - Senza categoria    16 Comments

Incredibile ma vero!

Ebbene sì, il Giaguaro Guaraldi ha finalmento vergato con il sangue la sua firma in calce al contratto della Libertas Vigor. Non ci si crede ma come dimostra la foto scattata venerdì notte in sede a Argile, è tutto vero. Mirko è anche riuscito a esordire in campionato a Argelato e domani potremo gustarci i vari cabaret di pasticcini che dovrà obbligatoriamente portare. Finalmente, dopo quasi cinque mesi di dispute legali con il Comitato Calcistico Thailandese (Mirko era infatti tesserato con lo Sporting Baldracca di Bangkok), anche il Giaguaro fa parte a pieno titolo della rosa della Libertas Argile Vigor Pieve. Era ora. Congratulazioni!

DSCN19110001.JPG
Incredibile ma vero!ultima modifica: 2009-02-03T14:54:06+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • era tempo che lo seguivo…. ora sono contento ….

  • Adesso che Giaguaro ha firmato anche la sua anima mi appartiene… uhahahahahahahahahah !

  • se danno la borsa e la tuta a mirko vi scateno una guerra che neanche ve la sognate…

  • grande bomber

  • Questa sera presso il Centro Anziani di Castello d’Argile premiazione e consegna della targa “Al 100° tesserato, Stagione Sportiva 2008/2009”.
    Consegnano il premio Bruno, Monta, Tugno, Ernesto e Samba (i Casalinghi Disperati)

  • L’innesto in pianta stabile di Mirco sara linizio della fine… lo spogliatoio esploderà… troppi campioni adesso, troppe primedonne… impossibile gestire tanti fuoriclasse tanto + che talenti come peddi monta e samba (che giocherebbero in ogni squadra anche di Promozione) vengono fatti ammuffire in tribuna. è ora di dire BASTA! compagni di squadra poco utilizzati, impugnamo le armi! e diamo fuoco alle tribune! vengono anche boe, il dottor hibert, krusty, lenny, carl, smithers, il reverendo lovejoy, flanders…

  • ahahah io sono un titolare…ogni dominica sono in campo…e sapete qual’è il bello poveri plebei…a me non mi sostituirà mai…ahhahahaha pezzenti….marcite pure in panchina…..io giochero sempre……ahahahaha….

  • MIRKO SEI BELLISSIMO!!

  • adesa a sen ben mess!! a gavi al bombeer….al bev dimondi però….

  • sudo ma godo è mello..grazie al cazzo

  • Mirko moccassorata!

  • non sono io sudo ma godo..io scrivo sempre a mio nome..

  • sono io sudo ma godo..non date ascolto al mello falso..ve lo dimostro..io ho 21 anni lui ancora 20…

  • Mello, sei come Tony Stantuffo: l’alter ego di te stesso!

  • Mello, sei come Tony Stantuffo: l’alter ego di te stesso!

  • Ti ricordo che mi devi un centello caro mello…