Feb 6, 2009 - Senza categoria    17 Comments

Immagini Argelatese-Argile

IMG_3260.JPG
Boselli va vicino all’eurogol…
IMG_3242.JPG
… mentre Bergo fa le prove generali per il rigore!!!
IMG_3269.JPG
Robybaz, eletto miglior giocatore Sky della partita.
IMG_3218.JPG
Dario Satta in contrasto: buona anche la sua gara.
IMG_3283.JPG
Bergonzini si manda a quel paese da solo dopo aver causato il rigore.
IMG_3360.JPG
Il Giaguaro rimette piede in campo dopo 25 anni ed è già spompo…

Immagini Argelatese-Argileultima modifica: 2009-02-06T11:35:41+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

17 Commenti

  • Approfitto di questo post per ricordare ai non “possessori” di facebook, che il 13 febbraio (venerdì prossimo), c’è la cena di squadra presso “Magi Caffè” di Pieve di Cento….
    E’ gradita la conferma.

    Ciao a tutti!

  • Approfitto di questo post per ricordare ai non “possessori” di facebook, che il 13 febbraio (venerdì prossimo), c’è la cena di squadra presso “Magi Caffè” di Pieve di Cento….
    E’ gradita la conferma.

    Ciao a tutti!

  • Presente. Ci vediamo venerdì prossimo. Ciao amici.

  • Mister: non è brasiliano pero…che gol che fa…il fenomeno lascialo la…qui c’e marià…ole ole ole ole…mariano ale…
    Mario: ma mister non mi chiamo cosi!
    Mister: come no? ma tu non sei mario mariano??
    Mario: no mister mi chiamo mirko mariani
    Mister:adesso come faccio…i miei programmi…la mia famiglia..il mio paese….da domenica faccio giocare aretusi in attacco cosi non mi sbaglio con i nomi…vai are..se siamo forti..

  • Campionato sospeso a data da destinarsi. Forse si riprende a maggio.

  • Ho prenotato le ferie a maggio…mi sa che le devo rinviare…

  • IL MIO CARTELLINO E’ PIU PESANTE DI QUELLO DI KAKA’…..

  • alcune persone si sono ritrovate a bere del vino e a cantare in compagnia: Dai libertas..dai libertas..dalla curva si alzerà…noi ti amiamo e ti adoriamo a sein berto, santi e il gatt…

  • Purtroppo non ci sono venerdì…

  • Ne vedrò delle belle venerdì!!!

  • oooh….ottima la cena di venerdi, avevo proprio voglia d passare a farvi un salutino ino ino… magari se la schiena si sistema vengo anke a dare 2 calci al pallone prima d cena….

  • scusa mone, so che t avevo detto che venerdi sarei venuto ma la morosa mi ha appena ricoprdato che devo andare fuori con lei x cui devo tirare il pacco…. non è un problema vero anche se avevi gia prenotato pure per me?

    scusa ancora…

  • Nessun problema Mello, però i 25 euro li devi lo stesso………

  • ok allora vengo e tiro il pacco alla morosa

  • Aggiorniamo il bloooooooog?! dai manser, almeno stasera ne avrai di materiale da raccogliere!!!!!!!

  • La cena è annullata ragazzi..visto che domenica si gioca bisogna cominciare a pensare alla partita.. mi spiace ma il mister si è imposto con la sua forza e me l’ha vietata..

  • driiiin driiiin

    Berto: pronti!
    Lucio C.: hai prito la macchina itato?
    Berto: eh?
    Lucio C.: prrrrr
    Berto: D*** càn! chi it fiol d’un can?

    ***

    tu tu tu tu