Feb 23, 2009 - Senza categoria    7 Comments

Argile – Galeazza 1 a 1

Partita sostanzialmente equilibrata e pari giusto quello scaturito al Bernabeu di Argile ieri pomeriggio. La squadra di casa si porta in vantaggio dopo una decina di minuti con l’ex Dilengite, il quale potrebbe raddoppiare in un paio di occasioni subito dopo, ma le spreca malamente facendo partire qualche “diomadona” dalla tribuna. Il Galeazza pareggia nel finale del primo tempo con Lodi su una punizione nella quale la barriera argilese sembra avere un concorso di colpa. La Libertas perde progressivamente i pezzi per infortunio, arrivando persino a giocare gli ultimi minuti in nove per l’espulsione di Fini. Poco prima i verdazzurri avevano trovato il gol del 2 a 1 ma l’arbitro annullava lasciando al pubblico di casa molte perplessità. Il punto fa forse meglio all’Argile che al Galeazza, il quale si stacca leggermente dalla vetta della classifica. Domenica si va a Granarolo con molte defezioni ma con un solo obiettivo: vincere. E vinceremo! (toccatina di bolas!)

class 4.jpg
I risultati e la classifica.
recuperi.jpg

 Il calendario con i recuperi.
Argile – Galeazza 1 a 1ultima modifica: 2009-02-23T10:43:52+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Cosa è successo?.. cazzo sono fuori dal Mondo… aggiornatemi cazzo!
    complimenti a tutti per la grinta in 9!!! e anche hai panchinari!Mirko

  • FACCIO NOTARE A MANSERVISI CHE SI DIMENTICA REGOLARMENTE DI CITARE LE MIE PARATE…COSA LE FACCIO A FARE ALLORA SE NON POSSO NEMMENO VANTARMENE UN Pò?

  • scula manser che commento critico ed esagerato! quando torni il mister mi rimette in panca lo stesso se ci siete tutti! dai scherzo! piuttosto come stai? stai fuori molto o devo infortunarti io??? eh eh

  • Mello hai ragione, ma sai com’è… se esalto il portiere fa brutta figura la difesa, se fa brutta figura la difesa fa brutta figura tutta la squadra… E’ un effetto domino! Comunque dai, d’ora in poi darò a Cesare quel che è di matteo!
    Dile, mantieni la forma e e spreca meno che domenica giochi sicuro… Mi sa che torno per la Centese.
    Mirko… gozà poc!
    🙂

  • mello 6,5-
    valenti 4,5
    bergonzini 6+
    tugnoli 6+
    boselli 7
    resca 6,5
    aretusi 6,5
    preti 6,5
    fini 6,5-
    maservisi 6+
    mariani 6,5-
    dilengite 7+

    mister ferioli 7-
    arbitro 4! insicuro, annulltao il 2a1 ingiustamente a dilengite! errore molto grave!

  • manser allora ti scpetto con la falcia al tuo rientro eh eh

  • manser allora ti aspetto al tuo rintro con una falce eh eh!ti ucciderò