Feb 25, 2009 - Senza categoria    3 Comments

Notiziole

Un attimo che mi raccapezzo: hanno cambiato tutte le opzioni del blog e mi trovo un po’ spaesato… Dunque… Scrivi qui… clicca lì… ok dai, dovrei esserci. Già che ci sono da adesso in poi modero i commenti: prima di passare on line verranno pima letti da me e deciderò se metterli o no (ovviamente escluderò solo quelli offensivi); forse avrei dovuto farlo prima ma ora sono proprio costretto. Detto questo, prima di mostrarvi le “incredibili” immagini della partita col Galeazza, vorrei segnalare che ieri sera tre giocatori si sono presentati in infermeria nonostante non ci fosse allenamento: erano d’accordo con Luca ma questi aveva detto a Bruno e Bose di avvisare gli altri che non sarebbe potuto venire. Ovviamente gli altri non sono stati avvisati. In poche parole stasera Bruno e Bose verranno linciati e arsi vivi davanti la sede. Ricordo a tutti che questa settimana gli allenamenti verranno diretti dalla mitica coppia Albano-Bif, che preparerà la squadra per la trasferta di domenica a Granarolo. Domenica mancheranno sicuramente Fini e Fortunato. In forse Loretta, Manservisi, Bergonzini e Correggiari. Dai ragazzi, stringete i denti che manca poco!

Notizioleultima modifica: 2009-02-25T10:42:52+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Fozza fozza Argile!
    C.G.

  • Bha….io pensavo voi lo sapeste che sarebbe venuto il mercoledì….!!!
    Oh ci siam capiti male…mi preparerò psicologicamente al linciaggio…!!!;)

  • scusate ragazzi io non sapevo che voi tre eravate da infermeria imminente dato che domenica non ero negli spogliatoi non ci ho pensato…vi chiedo umilmente perdono…ho avvisato solo nicola…cmq anche io sono da escludere domenica…mi sono strappato….