Mar 1, 2009 - Senza categoria    16 Comments

Rainbow – Argile 0 a 1

Cronaca del nostro inviato a Granarolo: La Libertas è in balia degli avversari sin dal fischio d’inizio. Una punizione di Mariani consente però all’undici di Ferioli di portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo. Da qui in poi i verdazzurri lasciano il posto sul campo ai ragazzi del Guercino, ai Mazalora e compagnia bella… pepeppeppeppeppepepeppeppeppe… Brigitte Bardot Bardot… insomma sembra di essere al Carnevale invece che su un campo di calcio, solo che il Rainbow non approfitta del gettito. Questa la sintesi della partita. L’Argile guadagna altri tre punti giocando male, ma la salvezza è ormai acquisita e ora chi vuole vincere il campionato deve vedersela con una squadra che ha voglia di rivincite pur non avendo più niente da perdere. Centese, Bevilacqua e Zolavino sono avvertite.

POST PARTITA

DSCN19830001.JPG
Mario, Diego e Bergo brindano alla vittoria.
DSCN19840001.JPG
Monta affamato.
DSCN19850001.JPG
I guerrieri si ricaricano…
DSCN19910001.JPG
Donatella e Chiara.
DSCN19920001.JPG
Manser + Bergo.
DSCN19940001.JPG
I pezzi da 90 della Libertas.
DSCN19950001.JPG
Femmene… ai furnelli!
DSCN19980001.JPG
THE END: il Carnevale è finito! Andate in pace.

Rainbow – Argile 0 a 1ultima modifica: 2009-03-01T20:58:42+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • manser mito numero uno!!!!!!!!!!!!!!! trop piazè!!!!!

  • E domenica sotto con la Centese…. P.S. Da domani in vendita i biglietti della lotteria: in premio la fascia di capitano, visto che ormai viene ditribuita a chiunque la chieda….. Oppure, per averla, incominciate ad urlare come delle “pazze isteriche” e vederete che sarete accontentati…..

  • Ho sentito dire che mercoledì giocatori dell’argile verranno ad allenarsi con le nostre ragazze… Mi spiace ma dovrò segnalare la cosa a Berto e Albano. Questi inciuci sono molto dannosi per le mie “bimbe”. Chiara, evita di organizzare queste cose, et capè? Gnanc i fossen bon chi scarpazòn dla libertas!

  • Convocati per mercoledì: Bergo, Mario, Diego, Robby e Manser se non è già partito per il viaggio di nozze……. Ricchi premi e cotillons nel dopo-allenamento!

  • Basta…io non gioco più a questo gioco della fascia di capitano…io propongo delle votazioni pubbliche all’interno dello spogliatoio…ma stiamo scherzando?????? Abbiamo già mille problemi (Manser quando beve per primo…eheheh) e ci mettiamo a piangere per una fascia????
    Robybaz aveva ragione…alla cena di Manser aveva proposto di fare vice Boselli…da quella cena non ha più giocato….mamma mia…e il suo tavolo ancora meno…attento…la talpa è dietro di te!!!!! Ades pov avden chi lè IL CAPITANO!!!!!

  • Ma possono prendere anche i biglietti anche per quelli che sono in panchina??? Perchè con tutti i soldi che prendo posso prendere solo 89 numeri su 90…sicuramente la talpa farà estrarre il numero che non è in mio possesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Da chè mondo e mondo la fascia di capitano ha sempre rappresentato il “simbolo” del giocatore con più carisma nello spogliatoio, più esperienza e più anni di militanza in prima squadra….. o quantomeno il giocatore con più capacità a livello di “dialogo” con l’arbitro durante i match ufficiali….. Purtroppo quest’anno si è arrivati ad un punto molto vicino al ridicolo(non parlando del Dott. Manser, giusto capitano per molti dei requisiti sopra richiesti), dal momento che la fascia, in mancanza del suo titolare, è stata sballottata a destra e a manca senza un preciso “perchè”.. per finire sul braccio di un “ragazzino” (chi è? cosa ha fatto per meritare la fascia? mah..) che per avere il suo “giochino” se ne è uscito con una scena (vedi partita Argile – Galeazza) che non ho mai visto in vita mia in oltre 25anni di vita pallonara… Ormai per quest’anno (almeno per me) la “FASCIA DI CAPITANO” ha perso totalmente il suo valore simbolico…. a questo punto potrebbe tranquillamente metterla chiunque, che tanto non avrebbe senso comunque….

  • Bòn. Chiudiamo qui anche le polemiche per la fascia di capitano (solo quando giocavo nella Nocerina c’era un ambiente più polemico di quello di Argile!) e apriamo quelle per la fascia da capelli di Bergo: possibile che il buon Simo non abbia uno stock di fasce da abbinare alle variopinte maglie della Libertas?! Ah Bergo Bergo, non sei professionale! Potete insultarlo, in questo caso non modero… 🙂

  • Ciauz regiz, ho sentito dire che domani facciamo una partitella mista. Ma c,è anche Luigi? Dopo la gara mi piacerebbe provare (per credere) la sua fava mastodontica. Da Gig…
    B.

  • che squadra scassa cazzo! andate a vendere il…..voi e la fascia e le talpe! zio cane facciamo ridere e non perdiamo da nove partite… senza contare il clima sempre di polemica per ogni cazzata! finiamo alla grande il campionato che ne abbiamo le possibilità! e andate tutti a far dal….! comunque volevo polemizzare per i calzini bucati che avevo domenica cazzo ogni 2 partita franco mi da i calzetti bucati!

  • A mariani il salvatore della patria è cresciuta anche l’ aureola

  • guardare le foto per credere

  • di carisma in questa squadra c’è ne veramente poco, a partire dai vecchi x finire dai giovani. mi ricordo verso fine dicembre quando alcuni di questi ‘ESPERTI-CARISMATICI-DIALOGATORI’ rimproveravano i vari monta, lucio e chi come loro che ormai stanchi della NON CONSIDERAZIONE che le veniva prestata si lamentavano, e ora leggo queste cose. se davvero x voi fare tutte queste storie sulla fascia da capitano sono piagnistei da ragazzina non ha nemmeno senso andare in cerca di una polemica nei confronti d un ragazzo che è da 7anni che mette a disposizione tempo e cuore x una squadra che non meriterebbe niente…

    qua si che si vede la maturità degli esperti.

  • dile la cosa ke fa ridere è ke non perdete da 9 partite… hehe… skerzo, vista la moria ke sta affliggendo lo spogliatoio inizio ad attendere il mio momento, ke presto arriverà xke ho deciso di AUTOCONVOCARMI anke contro la centese. aspettando le squalifiche-infortuni di altri 3o4 x fare in modo di esssere l’11 giocatore a disposizione x la partita successiva…

    SPERO SOLO KE J NON CHIAMI UN GIOVANISSIMO PUR DI TENERMI IN PANCA…

    hehe

  • caro incazzato, firmati please, così poi se ne parla a quattrocchi, visto che fai tanto il fenomeno però non hai neanche il coraggio di mettere il nome…..

  • Ma quanto è buona quella riccia?!?!