Giu 11, 2009 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Una stagione entusiasmante

Una stagione entusiasmante

Se non posso dirlo dell’annata con la prima squadra, la stagione da allenatore di bimbi è stata davvero entusiasmante. Essendo per me un’esperienza nuova, inizialmente non potevo che metterci tanta passione, entusiasmo e voglia di divertirmi e far divertire. Credo e spero di essere riuscito nel mio ruolo di allenatore-educatore, per quanto certi giorni i pupi mi abbiano davvero fatto impazzire, tanto che qualche volta mi sono persino sorpreso a incazzarmi davvero tanto, con urla e mezze minacce. Giuro. Però, come ho detto, è stato bello. Gli attestati che più mi inorgogliscono sono arrivati proprio dalle parole di qualche bimbo e qualche genitore. L’anno prossimo però avrò bisogno di un aiutante perchè venti bimbi sono “ostici” da gestire, anche durante le partite, quando tutti vogliono giocare e bisogna un attimo imbrigliarli… Altra cosa: quest’anno ho partecipato al torneo di San Giorgio, di San Pietro, di Pieve, di Cento e di Minerbio; e sapete una cosa? La nostra società avrà anche grandi lacune, ma per quello che ho visto, il torneo organizzato dalla Libertas Vigor è sicuramente il meglio di tutti quelli citati, anche se il loro nome e tutto l’ambaradan che c’è dietro li fa sembrare tornei di buon livello. E con una citazione presa dal retro di una medaglietta data in premio ai bimbi al torneo di Pieve vi saluto: UN BAMBINO CHE GIOCA E’ UN BAMBINO FELICE.

DSCN20450001.JPG
Una stagione entusiasmanteultima modifica: 2009-06-11T18:42:05+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.