Giu 23, 2009 - Senza categoria    4 Comments

Presentazione rosa 2009/10

Ieri sera al campo di Pieve di Cento è stata presentata la rosa della Libertas Vigor che andrà ad affrontare la stagione 2009/10. Pochi i volti nuovi: un ragazzo proveniente dalle giovanili del XII morelli, i rientranti all’ovile f.lli Cortesi, nonno Sciaguri e l’allenatore dei portieri. Per il resto erano presenti: Manservisi, Boselli, Resca, Bergonzini, Fortunato, Valenti, Aretusi, Pedini e Loretta. Mancavano all’appello Mariani, Dilengite, Russo, le cui sorti ad Argile non sono ancora ben definite, e Melloni. Dopo aver presentato la squadra, Cossarini ha lasciato la parola a mister Bramini che si è detto fiducioso di non arrivare ultimo e ha dato appuntamento alla combriccola per il 18 agosto. Finiti i discorsi, Santi ha proposto di stappare qualche bottiglia, ma con enorme disappunto del sottoscritto, le scorte alcoliche del campo erano finite. Per quanto riguarda la campagna acquisti-cessioni, queste sono le notizie a me pervenute. Cessioni: Tugnoli (Castel Maggiore), Preti (Decima), Fini (?), Satta (Decima? Centese? Galeazza? Poltu Quatu?), Correggiari (fine attività), Fall (Nazionale Senegal), Fabbiani (Bentivoglio), Ganzerla (?), Montagnini (Casinò di Las Vegas), Guaraldi (Bangkok United). Acquisti: F.lli Cortesi (Decima), Sciaguri (San Carlo), Manservisi Pier Paolo (riesumato), Gigèn al bechèn (Ospizio di San Giorgio) e Paolo Suffritti (Centese ma preso per fare la punta). Che dire? Al campo ogni responso!

Presentazione rosa 2009/10ultima modifica: 2009-06-23T13:30:00+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Preti metti pure fine carriera….

  • regaz.. non potrò più scrivere su questo blog.. salvo prima del match contro di voi.. guardando la rosa vedo che potrò dare via dei panetti solo a uno o due..( i nuovi) ahahahahah.. 🙂 io giocherò ovunque ci sia bisogno di estro e allegria..

  • Sono notevolmente dispiaciuto che non potro frequentare questo blog, non potro piu inventare le filastrocche, le scenette, e le varie disavventure che ci sono state sul blog…
    ma è giunto il divorzio con la libertas…anzi direi che mi ha fatto proprio le corna…hihihi

    oggi ho firmato un biennale con il castel maggiore insieme al mio compagno di sciagure matteo tugnoli…la voglia di andare a vedere il bologna alla domenica era tanta…ma ho ricevuto un offerta a cui non potevo rifiutare…quindi manser aggiorna il blog…cordiali saluti
    BRUNO

  • samba metti pure fine carriera calcistica..e inizio carriere da film per adulti…