Apr 12, 2010 - Senza categoria    1 Comment

Libertas Argile – Funo 2 a 1

Finalmente cade il tabù del Bernabeu. Merito di una Libertas Vigor grintosa, dal gioco a tratti spumeggiante. Il Funo è squadra fastidiosa là davanti, ma i ragazzi di Bramini hanno da qualche tempo trovato la quadratura del cerchio e con attenzione e determinazione chiudono tutti i varchi agli ospiti, ripartendo a loro volta pericolosamente. Il vantaggio locale arriva al 15° del primo tempo: a conclusione di una bella azione, Mariani serve Manservisi in area che a tu per tu col portiere insacca. Nel finale di tempo arriva il raddoppio: cross pennellato di Resca sulla testa di Francesco Cortesi che beffa il portiere segnando il suo primo gol stagionale. L’esultanza che segue è niente rispetto alla famosa corsa di gioia di Tardelli dopo aver segnato nella finale mondiale del 1982! Nella riprese gli argillo-pivini reggono l’urto, pur subendo il 2 a 1 su punizione nel finale. Adesso alla meta manca davvero poco e con questa carica (che raramente ho visto nella mia lunga carriera), senza fare sciocchezze, ci arriveremo presto.

Class7.jpg
Libertas Argile – Funo 2 a 1ultima modifica: 2010-04-12T11:26:54+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Bravi ragazzi, davvero complimenti!!!!mi disp troppo ma mercoledi mi toccherà guardare la partita dalla tribuna dell E”U”RO CAMP ARENA e nn potrò risfidare i miei vecchi cari regaz!!!!vi voglio ricordare che un pò di beneficenza fa bene :):)!!!!ciao ciao