Ago 16, 2010 - Senza categoria    4 Comments

Ricomincia l’avventura

squadra3.jpg
Ci siamo. Martedì (purtroppo pensa senza dirlo qualcuno) si riparte con la preparazione “ginesiana” di mister Bramini. Per almeno due settimane ci sarà da sudare le classiche sette camicie, o bluse come direbbe il buon Franco. E pensare che iniziai a giocare (ormai più di un quarto di secolo fa) perchè mi avevano detto che il calcio è divertimento. A saperlo prima mi davo al biliardo! Scherzi a parte (beh, più o meno) il ritrovo è fissato per domani alla Bombonera di Argile alle 18 e 30, almeno credo. Oggi intanto sono previste le visite mediche di gran parte della squadra all’Old Trafford di Pieve. Pare che per risparmiare sui costi, Berto & C. abbiano ingaggiato come medico dello sport il buon Tiziano, il massaggiatore di inizio anno esperto nella fasciatura del polso di Diego. Se rientri tutto nella legalità non è dato sapere, ma quando al vertice delle gerarchie societarie c’è la Triade, basterà una firma qua, una telefona là, una bottiglia di lambrusco a tizio, un salamino a caio, e anche i certificati medici truffaldini diventeranno magicamente validi! 🙂
Ricomincia l’avventuraultima modifica: 2010-08-16T13:10:23+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Finalmente mister sei riuscito a inserire un commento! Ma potevi metterlo qui anziché nel post del 19 aprile della partita col saragozza… Te possino!

  • E’ gia tanto che sono riuscito a scrivere. Come vanno le gambe? ahahahah ma il bello deve ancora venire ciao a domani

  • Bravo Gianfranco, falli scoppiare! Dobbiamo vendicarci di quello che ci hanno fatto subire Specchia, Tarabbia e Novelli ai tempi di Cento. Il calcio è fatica, solo faticando ci si può poi divertire. Peccato che coi piedi che hanno i tuoi giocatori, il divertimento è un’utopia!!!

  • Un saluto affettuoso a Gianfry, che ho scoperto io trent’anni fa e che insieme a Gianca (D’Astoli) e Venè, rimane uno dei migliori fuoriclasse passati sul campo del Bulgarelli. In bocca al lupo Bramo!