Ago 26, 2010 - Senza categoria    1 Comment

Libertas – Mirabello 1 a 1 (amichevole)

Seconda amichevole e secondo pareggio per 1 a 1 contro una compagine di categoria superiore. La Libertas Vigor gioca un discreto primo tempo contro il Mirabello, mostrando una condizione fisica già buona. Qualche piccola sbavatura ovviamente c’è stata, ma la squadra sta assumendo una sua fisionomia. Nella ripresa, con la squadra imbottita di giovani i marindulopivini vanno in svantaggio, ma ci pensa il Cobra Giovannini a fissare la gara sull’1 a 1 con una prodezza balistica d’altri tempi, almeno così mi ha raccontato Gino la Talpa che assisteva tra il folto pubblico come cronista. Se concentrazione e determinazione rimarranno quelle che la squadra di Bramini sembra possedere, anche quest’anno (con l’alleanza della Fortuna che fa sempre la sua buona parte ed i gol che speriamo le punte riescano a fare) le soddisfazioni non mancheranno di sicuro. Sabato c’è il test amichevole con il Persiceto 85 a San Giovanni, mentre in Coppa Emilia la Libertas Vigor andrà a giocare l’andata a Molinella il 5 settembre contro l’Augusto Magli. Per concludere ricordo a tutti questo link interessante: http://calciobolognese.blogspot.com

DSCN27340001.JPG
Un’immaggine della prima cena stagionale alla pizzeria MenoMale: si notino Bramini jr e Calzati che tentano senza successo di assumere un’espressione intelligente, Giovannini mentre ha un’apparizione divina, Boselli che ascolta divertito le minchiate di Melloni, il trio di mister che parla alla Cassano (con mano sulla bocca) nel caso ci fossero in giro microtelecamere di squadre avversrie e Alberghini che si chiede: “Ma ‘ndo cazz’ so’ capitato?!”
Libertas – Mirabello 1 a 1 (amichevole)ultima modifica: 2010-08-26T13:59:26+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Cari cipputi, ho aggiornato l’album fotografico con alcune delle migliori (o peggiori) foto della scorsa stagione. Fate un tuffo nel passato se vi va!