Ott 20, 2010 - Senza categoria    2 Comments

Non solo blog

Per stemperare un po’ la tensione o i malumori di quest’ultimo periodo, diamo  un paio di notiziole interessanti. Intanto il nostro Simone Cortesi, in trasferta ad Amburgo, ha finalmente messo on line il suo blog personale. Per chi dovesse sentire la mancanza del mitico Motivatore, può andarlo a trovare, oltre che su Facebook, al seguente indirizzo: http://simonecortesi.blogspot.com

E tornando a Facebook, sta andando alla grande il test “Che giocatore della Libertas Vigor (degli ultimi tre anni) sei”. Tra le decine di partecipanti, il profilo uscito più volte è attualmente quello di Baz (Fini). Eccovi le percentuali e divulgate il gioco tra i vostri amici feisbucchini, mi raccomando!

Baz 25%

Gigi 24%

Manser 21%

Bose 10%

Pedo e Teccia 8%

Sciagu 3%

airone3buono.jpg
Uno dei surreali personaggi di Simone Cortesi, vagamente somigliante a Bruno Correggiari.
Non solo blogultima modifica: 2010-10-20T16:15:01+02:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Basta, è ora di protestare!

    Nel test ci sono, come possibili opzioni, Teccia, Peddi e Sciagu e non cè il mitico, superlativo, vice-vice-vice capitano Mello?
    Assurdo, inconcepibile, pazzesco, paradossale, incomprensibile…sono solo alcuni degli aggettivi che mi balzano alla mente, e che dovrebbero far riflettere anche gli altri membri (nel vero senso dalla parola) della squadra. E’ questo uno dei motivi fondamentali per i quali siamo ultimi in classifica..ne sono certo. Ho molta saudade dei vecchi tempi, in cui i portieri avevano maggior rispetto da parte dei propri compagni di squadra!

    Distinti saluti

    Nelson Dida (che ha imparato a scrivere in italiano corretto)
    Fondatore del Mello fans club

  • Motivo fondamentale voi ulimi essere che tu mello prendi gol da linea di fondo. inconcepibile anche in terza categoria tunisina. se io essere mister voi primi con tutte vinte. domenica preparerò tè con ingredienti specialisimi… ma adesso come si dice qui da voi: andè fer di bukken!