Nov 22, 2010 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Argelatese – Libertas Argile 1 a 0

Argelatese – Libertas Argile 1 a 0

Non è una Libertas Vigor delle peggiori quella che esce sconfitta dal derby di Argelato, ma i cinque temerari tifosi presenti sugli spalti al seguito dei biancazzurroverdi non possono certo essere contenti della prestazione: gol evitabili, errori elementari, gioco poco creativo e sterilità offensiva sono un leit motiv già visto in altre occasioni e in un torneo dove non ci sono squadre schiacciasassi e nemmeno squadre materasso, certi segnali possono iniziare a diventare inquietanti soprattutto per i meno ottimisti.

   Veniamo alla partita. Calzati ha un’occasione al secondo minuto ma l’ex Suffritti para. All’11°, in una fase “molle” degli ospiti i padroni di casa vanno in vantaggio. Nella seconda metà del primo tempo la squadra di Bramini sembra crederci, costringendo gli avversari nella loro metà campo, ma di veri pericoli non ne crea. Nella ripresa ci si aspetta una reazione più veemente dei marindulopivini, invece sono i locali ad impensierire Melloni che deve fare gli straordinari. Solo all’ultimo minuto Bergonzini calcia verso Suffritti una palla che se fosse entrata avrebbe fatto scattare immediatamente una cena con mignotte nella taverna del Manser! L’Argelatese, pur non brillando, incassa meritatamente tre punti e si porta al terzo posto in classifica candidandosi come una delle pretendenti alla corsa promozione; la Libertas rimane ultima e deve convincersi che per salvarsi ci vorrà ancora più voglia, concentrazione, impegno, grinta e serietà per sopperire a quello che non si ha… Forza rega’!

 

are1.jpg
Arena, Manservisi e il portiere argelatese Suffritti durante uno storico derby casalingo agli albori della Libertas Vigor…
class10.jpg
La classifica dopo dieci giornate.

Argelatese – Libertas Argile 1 a 0ultima modifica: 2010-11-22T11:30:00+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.